sul viaggio di ritorno

• 27 Risposte
  • 2959 Visite
sul viaggio di ritorno
« il: Agosto 17, 2008, 02:03:05 pm »
Ciao, premesso che x il sottoscritto, sono stati 2 giorni di gioia a vallelunga; fantastico raduno!!! però, purtroppo, tornando, ieri sera (16/08), all'altezza di fiorenzuola la mia DS 23 mi ha lasciato in autostrada..... [V]
Le ho provate tutte!!! ma era tardi (23.30)..
Ho chiamato il carroattrezzi e adesso è al deposito ACI di fiorenzuola. Domani mattina vado a ritirarla...( che p....)
Penso che si sia bloccata la pompa elettrica della benzina o qualche noia alla centralina perchè il motore si è fermato all'improvviso, mentre la guidava mio padre, e non è più ripartita..... [(nonso)]
Per fortuna che io avevo deciso all'ultimo momento di far partecipare all'evento anche L'INOSSIDABILE DS 20 che, alla fine dell'avventura, ci ha riportato tutti e 3 a casa [:inch] [:inch]
Comunque ancora tanti complimenti per il raduno...io lo trovato molto ben organizzato...

P.S.un saluto a UGOLUX che x una sera ci siamo trovati a dormire nello stesso appartamento, (CIAO).

[:hello] [:hello] [:hello]             ALAIN BIONDI

Re: sul viaggio di ritorno
« Risposta #1 il: Agosto 18, 2008, 03:23:59 pm »
 [(angel)] [(angel)]
Davvero incredibile quello che oggi è successo!!!!
Sono andato a fiorenzuola a ritirare la DS 23 col carroattrezzi e quando sono stato li davanti alla DS ho detto proviamo se va.... e al primo colpo è partita [:crazy] [:crazy]
L'ho caricata comunque sul carroattrezzi, alzandola x non rischiare di danneggiare la marmitta,poi siamo arrivati ad Arluno e l'ho rimessa in moto e, tutto bene....  [:crazy] [:crazy]
Sono andato a casa senza problemi..
Forse era stanca di viaggiare??? ;D ;D ;D
In questi giorni devo capire quale è stato il guaio che la fatta fermare...
Vi farò sapere....
Comunque mi sono divertito tanto all'ICCCR di vallelunga.
Un grande saluto a ALMAURI,FEDERICO,RENATO,FRANCO(SINDACO),VITO,MAC RESTAURI,BRUNO ZOIA(DIRK SASSEN),UGOLUX E TUTTI CHE HO INCONTRATO....

CIAO                    ALAIN BIONDI

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #2 il: Agosto 18, 2008, 06:22:39 pm »
chissà che salassata il carro  :o :o

io inventerei a questo proposito un nuovo modello, la Dstrònza  ;D ;D

ciaooo  [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #3 il: Agosto 18, 2008, 06:58:37 pm »
ciao a tutti,

sono adolfo e sono appena rientrato da vallelunga, per me tutto a posto, la mia bambolina non mi ha dato nessun problema se si fa eccezzione per la rottura del comando indicatori-trombe comprato dai francesi 15,00 euri......... sic..... [:D] [:D] [:D] assieme ad un portalampada luce posizione ant. montato in dieci minuti e via.

mi dispiace tantissimo per l'inconveniente che hai avuto, certo è che il carro sarà stata una bella mazzata.p.s.(controlla punte e condensatore).

concordo poi pienamente con il giudizio sull'organizzazione tutto perfetto nessun ingorgoanche i prezzi accettabili. e poi che paranza...............
macchine stupende e gente stupenda insomma quattro giorni di goduria.
Ho conosciuto uno svizzero che vive a roma fortissimooooooooooo. il secondo giorno appuntamento allo stesso posto, ci si scambia le impressioni avute, lui ad un certo punto serio fa hauu ragazzi io ieri ho raggiunto dieci orgas............ nell'arco di trenta minuti altro che viag.............a... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #4 il: Agosto 19, 2008, 10:43:22 am »

[:(!] [:(!]

SPESA X ASSISTENZA:

USCITA DEL CARROATREZZI IN AUTOSTRADA       121€
 DEPOSITO AUTO                                              20€
 SECONDO CARROATREZZI X PORTARLA A CASA    300€

CIAO

« Risposta #5 il: Agosto 19, 2008, 11:31:00 am »
...... [(fischio1)]socio aci, la scelta migliore per chi viaggia con le anziane.......

« Risposta #6 il: Agosto 19, 2008, 12:58:22 pm »
Vorrei farmi anch'io la tessera ACI...ma quale? Ce ne sono tante....ho visto che una è proprio per le macchine d'epoca, quale consigliate?
Ciao

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #7 il: Agosto 19, 2008, 01:47:50 pm »
boia! a me per portarmi il TELAIO da cornaredo ad arluno (che sono 5km) 80 euro mi ha pelato il carro! basta la prossima volta cambio tizio  [A:mai]

« Risposta #8 il: Agosto 19, 2008, 02:12:16 pm »
Dico anch'io la mia. Io sono socio Touring CLub e in passato ho dovuto chiamare due volte il carro, gratis fino alla più vicina officina Citroen (per tragitti leggermente più lunghi e per portare la macchina dove si vuole...ci si accorda con l'autista).
Riguardo al raduno...mi è mancata la "parata trionfale" per le strade di Roma...che in ogni caso ho fatto da solo. Fino alle 4:30 del mattino di Sabato a zonzo per il centro...in barba alle zone pedonali. La città totalmente deserta...è stata una esperienza meravigliosa. Una pattuglia, davanti (ma proprio davanti ad un cancello!!) al colosseo...mi ha detto che in considerazione del mezzo che guidavo non mi faceva un verbalone! Idem davanti al Pantheon, e a San Pietro. Che notte indimenticabile.
La macchina mi ha sbalordito, nessun problema. Credevo di intasare l'autostrada e invece ho fatto centinaia di sorpassi!!
Sono stracontento.
Dov'è il prossimo ICCCR?
Ciao a tutti.

« Risposta #9 il: Agosto 19, 2008, 02:31:40 pm »
Dov'è il prossimo ICCCR?
Ciao a tutti.

15th ICCCR PICKERING YORKSHIRE UK 16-19 AGOSTO 2012

WWW.ICCCR2012.ORG.UK

Mancano 4 anni...qualcuno ha intenzione di oltrepassare la Manica??

Saluti

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #10 il: Agosto 19, 2008, 04:00:21 pm »
Dov'è il prossimo ICCCR?
Ciao a tutti.

15th ICCCR PICKERING YORKSHIRE UK 16-19 AGOSTO 2012

WWW.ICCCR2012.ORG.UK

Mancano 4 anni...qualcuno ha intenzione di oltrepassare la Manica??

Saluti

NOO  [:ouch] [:ouch] [:ouch] ...cosa vedo  [:ouch] [:ouch] [:ouch]

hai l'avatar di Renato...... due Bob.....e neanche uno slittino  [(brrr)] [(brrr)]

[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #11 il: Agosto 19, 2008, 04:46:09 pm »
Mi spiace per il tuo problema, a Fiorenzuola eri a 2 passi da me!
Meno male che eri con 2 auto, però sono strane queste macchine, si riparano da sole stando ferme  [:crazy] Ciao [:hello]
Vince

« Risposta #12 il: Agosto 19, 2008, 05:39:32 pm »
Non sono ancora sicuro ma penso che il problema deriva o dalla centralina che quando si scalda fa i capricci oppure il relè della pompa della benzina che abbia qualche guaio.
Ricordo che quando si è fermata e non ripartiva...avevo notato che quando accendevi il quadro con la chiave la pompa elettrica non si sentiva....però è vero che adesso quando giri la chiave per accendere il quadro non si sente ma il motore funziona [?] [?] [?]

DESSEX, col carroatrezzi mi sono accordato con l'autista ed è stato onesto (lo conoscevo e per di più è partito da BORGOMANERO), perchè mi ero informato da un altro carroatrezzi (che non conoscevo della nostra zona) e mi aveva chiesto:100€ x l'uscita più 1.50€ al KM
valeva dire circa 360€ x un totale di 460€ [???] [???]

CIAO.
« Ultima modifica: Agosto 19, 2008, 05:44:56 pm da alain biondi »

« Risposta #13 il: Agosto 19, 2008, 07:44:52 pm »
E' sempre brutto quando una DS si ferma, è ancora peggio vedere che si ferma anche un modello tenuto e manutenuto in ottimo stato come il tuo.
La mia mi ha fatto tanti scherzi, ma pensavo che fosse colpa mia... ora comincio a pensare che forse è proprio la DS che è così.
Comunque è grazie a lei che siamo stati a una manifestazione fantastica come l'ICCCR, dobbiamo solo ringraziare!
Saluti, Giuseppe.

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #14 il: Agosto 20, 2008, 01:18:19 am »
potrà sembrare una stupidaggine, ma se ti dovesse succedere di nuovo prova a rimuovere il tappo della benzina.
A me è successo che dopo aver fatto diversi km e consumato molta benzina il tappo non sfiatasse per cui il serbatoio era andato in depressione e la pompa non tirava piu' benzina. Solo aprendo il tappo §( e sentendo l'aria che veniva risucchiata) ho capito quale fosse il problema. Infatti l'auto poi è ripartita.

Ciao

Pulex.
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.