manuale ID 19 P 1962

  • 7 Risposte
  • 1653 Visite
manuale ID 19 P 1962
« il: Agosto 26, 2008, 08:08:09 pm »
Ciao a tutti !!
Sto cercando disperatamente il manuale tecnico specifico per per la clestina, ID 19 del 62 ma è veramente vecchiotto e quelli che vedo in giro son tutti per versioni "moderne"...
Visto che su tale modello è tutto completamente diverso, anche le viti sono bombate spaccate più tipiche anni 30 che 60 e non a stella e più piatte come per le DS recenti, ne avrei davvero bisogno per verificare che tutto sia in perfetto ordine sulla ID. Sapete mica dove poterlo reperire?
Grazie a tutti!!
[:hello] [:hello]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: manuale ID 19 P 1962
« Risposta #1 il: Agosto 26, 2008, 11:00:29 pm »
Cosa intendi per "manuale tecnico" ?
Nella letteratura citroen esistono i manuali dei ricambi e i manuali di riparazione. Il centro documentazione di Citroen italia, liberamente consultabile dai soci ideesse, possiede sicuramente entrambi i manuali per la vettura in questione.
Io qualcosa ho, ma non in italiano...
ciao
Admin

Re: manuale ID 19 P 1962
« Risposta #2 il: Agosto 28, 2008, 01:56:06 pm »
Ciao Admin!
Grazie mille!!! [:clap] Si è il manuale riparazioni che mi occorre e gia che ci sono anche quello ricambi così ci capisco meglio! Per la lingua non è un problema, ma come posso recuperarli, dove devo consultarli? E posibile via internet o devo recarmi a gli archivi?
Grazie ancora!!

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: manuale ID 19 P 1962
« Risposta #3 il: Settembre 05, 2008, 11:20:55 am »
Ciao Gray, i manuali sono disponibili (ricambi, riparazioni con testo e disegni e carrozzeria sempre con testo e disegni), qualcuno anche in italiano: manda una mail col tuo numero di tessera club a info@riasc.it, aggiungi telaio della vettura e come vuoi ricevere il manuale.

Possiamo inviartelo per posta stampato (non legato) al costo di stampa+SIAE+carta+spedizione (oggi la SIAE si paga anche sulle fotocopie), il lavoro per i Soci è gratis, la materia prima la offre Citroën Italia.

Oppure fartelo scaricare da internet, la risoluzione in questo caso è sufficiente per la lettura ma il risultato non è bellissimo.

 [:hello]
« Ultima modifica: Settembre 05, 2008, 06:47:24 pm da Gianluca »

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: manuale ID 19 P 1962
« Risposta #4 il: Settembre 05, 2008, 05:55:37 pm »


Quando uno si "cita" da solo e, peggio ancora, non si da delle risposte...
credo che sia "alla frutta"  ;D ;D ;D

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: manuale ID 19 P 1962
« Risposta #5 il: Settembre 05, 2008, 06:32:07 pm »
Voleva essere un "edita", se fai caso nel secondo c'è l'elenco dei manuali disponibili...

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: manuale ID 19 P 1962
« Risposta #6 il: Dicembre 28, 2012, 07:20:43 am »
Ciao Gray, i manuali sono disponibili (ricambi, riparazioni con testo e disegni e carrozzeria sempre con testo e disegni), qualcuno anche in italiano: manda una mail col tuo numero di tessera club a info@riasc.it, aggiungi telaio della vettura e come vuoi ricevere il manuale.

Possiamo inviartelo per posta stampato (non legato) al costo di stampa+SIAE+carta+spedizione (oggi la SIAE si paga anche sulle fotocopie), il lavoro per i Soci è gratis, la materia prima la offre Citroën Italia.

Oppure fartelo scaricare da internet, la risoluzione in questo caso è sufficiente per la lettura ma il risultato non è bellissimo.
 [:hello]

Ciao Mau, posso chiederti anche io la documentazione via internet per darle un primo sguardo?

Grazie mille
Ciao!

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: manuale ID 19 P 1962
« Risposta #7 il: Dicembre 28, 2012, 12:26:58 pm »
Ti rispondo per email.  [:hello]