Quando la DS si arrabbia...

• 15 Risposte
  • 2127 Visite
*

Offline Squonk!

• 2.315
Quando la DS si arrabbia...
« il: Agosto 28, 2008, 04:57:59 pm »
Eccomi, reduce da cinque minuti disastrosi. Ieri, dopo averla lavata (dopo il viaggio era piena di moscerini) il flessibile della Dea ha iniziato a borbottare, da una prima, sommaria ispezione mi sembrava staccato.
Oggi pomeriggio mi propongo di risistemare la cosa.
Vado a prenderla: lavaggio annullato, centrata in piano da uno stormo di bersaglieri di sua maestà. Ma cosa mangiano mai gli uccelli?
Arriviamo dal meccanico: flessibile sfondato.
Forse nel baule ho uan fascetta per ripararlo temporaneamente... beh, oltre a non averla, nello scaricare la roba che avevo ho graffiato un parafanghi.
Non è la prima volta che la dea minacci il suicidio... alle vostre è mai capitato?
Sob
« Ultima modifica: Agosto 28, 2008, 05:07:26 pm da Squonk! »
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline maverick

• 2.619
Re: Quando la DS si arrabbia...
« Risposta #1 il: Agosto 28, 2008, 05:00:29 pm »
.. si, la mia si è suicidata il mese scorso x nn farsi portare all'ICCCR.. 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #2 il: Agosto 28, 2008, 05:17:23 pm »
Eccomi, reduce da cinque minuti disastrosi. Ieri, dopo averla lavata (dopo il viaggio era piena di moscerini) il flessibile della Dea ha iniziato a borbottare, da una prima, sommaria ispezione mi sembrava staccato.
Oggi pomeriggio mi propongo di risistemare la cosa.
Vado a prenderla: lavaggio annullato, centrata in piano da uno stormo di bersaglieri di sua maestà. Ma cosa mangiano mai gli uccelli?
Arriviamo dal meccanico: flessibile sfondato.
Forse nel baule ho uan fascetta per ripararlo temporaneamente... beh, oltre a non averla, nello scaricare la roba che avevo ho graffiato un parafanghi.
Non è la prima volta che la dea minacci il suicidio... alle vostre è mai capitato?
Sob

Ti sei fatto prendere dalla psicosi della preoccupazione.
Si vede che oggi LEI aveva le sue cose e voleva starsene tranquilla
dopo il bagnetto di ieri.
Magari quando finira' il ciclo....diventera'piu' tranquilla.
 [:hello] [:hello] [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #3 il: Agosto 28, 2008, 05:27:26 pm »
Più o meno i cinque minuti di follia hanno a che fare col ciclo... diciamo che è in dolce attesa... di un intervento dal carrozziere, e nell'ultimo viaggio ha trasportato i lamierati necessari al ripristino dei fondi  ;D
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #4 il: Agosto 28, 2008, 06:51:10 pm »
ahahahah sono piegato in 2 dal ridere  ;D ;D ma come ve le inventate  [:hap]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #5 il: Agosto 29, 2008, 08:50:32 am »
Caro andreasuper5....lor signore hanno sempre questo caratterino che alla fine le rende amabili. Delfina che doveva rifarsi le vene varicose(revisione steli ammortizatori, tubini LHM e tutto il possibile all'idraulica comprese tutte le caffettiere i correttori etc. etc.) arriva dal mecca con la bobina liquefatta! Bon, cambia questo cambia quello, sostituisci e dopo paziente attesa la riprendo per andare in vacanze con tappa all'ICCCR. Ottima, forse un po' scarburata....ma poi quando ho posato sulla panca posteriore le foderine appena acquistate per ridare degli interni puliti e sani e l'ho avviata: rumore alla pompa dell'acqua! Pompa andata: un gioco enorme al cuscinetto!!! La dea a volte è come una punizione divina o perlomeno un allenamento alla pazienza, all'accettazione del destino, alla ragione soggiogata dalla fede: ce la farà, sempre!
Quanti ragazzi ho incontrato a Vallelunga che erano sprovvisti di dea o di CX o di altre Citroen a causa delle "mestruazioni" citroniche....e non c'è niente da fare: ho percorso per un anno più di 8000 km SENZA PROBLEMI...poi il fuoco, poi il tamponamento, l'olio, adesso l'acqua.....un giorno le cavallette. E' proprio un'auto scesa dall'Olimpo. Viva la dea.
Problemino: non è che a venerare la dea stiamo diventando politeisti e quindi i nostri problemi non sono altro che ammonimenti dall'alto?
Non nominerò il nome della Delfina invano;
non desidero la dea d'altri;
non invidio la dea d'altri;
non voglio una Pallas;
non guido la dea d'altri: bugia!! ecco perché tutti 'sti problemi!!!

Alla fine si scopre sempre il perché delle cose.
Pio fischer

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #6 il: Agosto 29, 2008, 10:06:51 am »
Caro andreasuper5....lor signore hanno sempre questo caratterino che alla fine le rende amabili. Delfina che doveva rifarsi le vene varicose(revisione steli ammortizatori, tubini LHM e tutto il possibile all'idraulica comprese tutte le caffettiere i correttori etc. etc.) arriva dal mecca con la bobina liquefatta! Bon, cambia questo cambia quello, sostituisci e dopo paziente attesa la riprendo per andare in vacanze con tappa all'ICCCR. Ottima, forse un po' scarburata....ma poi quando ho posato sulla panca posteriore le foderine appena acquistate per ridare degli interni puliti e sani e l'ho avviata: rumore alla pompa dell'acqua! Pompa andata: un gioco enorme al cuscinetto!!! La dea a volte è come una punizione divina o perlomeno un allenamento alla pazienza, all'accettazione del destino, alla ragione soggiogata dalla fede: ce la farà, sempre!
Quanti ragazzi ho incontrato a Vallelunga che erano sprovvisti di dea o di CX o di altre Citroen a causa delle "mestruazioni" citroniche....e non c'è niente da fare: ho percorso per un anno più di 8000 km SENZA PROBLEMI...poi il fuoco, poi il tamponamento, l'olio, adesso l'acqua.....un giorno le cavallette. E' proprio un'auto scesa dall'Olimpo. Viva la dea.
Problemino: non è che a venerare la dea stiamo diventando politeisti e quindi i nostri problemi non sono altro che ammonimenti dall'alto?
Non nominerò il nome della Delfina invano;
non desidero la dea d'altri;
non invidio la dea d'altri;
non voglio una Pallas;
non guido la dea d'altri: bugia!! ecco perché tutti 'sti problemi!!!

Alla fine si scopre sempre il perché delle cose.
Pio fischer
[(angel)]   [(ridotanto1)]   [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #7 il: Agosto 29, 2008, 10:54:07 am »
...
non voglio una Pallas;
...

sarà mica gelosa?

Ciao Squonk!,

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #8 il: Agosto 29, 2008, 11:04:16 am »
Quando non ne ha voglia... [(nonso)]......è come certe donne di carattere.. [V]

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #9 il: Agosto 29, 2008, 12:31:54 pm »

non voglio una Pallas;

e chi ce l'ha già?
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #10 il: Agosto 29, 2008, 12:58:54 pm »
Non avrò un'altra Pallas all'infuori di te!

*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
« Risposta #11 il: Agosto 29, 2008, 10:10:17 pm »
Mi sovviene alla mente un episodio a poche ore dal raduno di Bergamo, quando perdette il controllo della vescica e di sedette stanca sul piazzale della Chiesa, lasciandomi sprofondare nella disperazione anzichè sui suoi regali sedili. E se mi arrabbio io???
Guarda Dea, che se non fai la brava, ti porto da Galvani, da Artoni o da Allegri  (signori Demolitori)
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #12 il: Agosto 29, 2008, 10:20:33 pm »

Guarda Dea, che se non fai la brava, ti porto da Galvani, da Artoni o da Allegri  (signori Demolitori)

alla mia basta che gli rammento con questa immagine chi aveva vicino all'ICCCR .......... e se mi fa ancora lo scherzetto come quello alla partenza delle ferie, la trasformo così  ;D

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #13 il: Agosto 30, 2008, 07:50:24 am »
 [(ridotanto1)] [(ridotroppo)] [(ridotanto1)] [(ridotroppo)]...... [:hello]
alla mia basta che gli rammento con questa immagine chi aveva vicino all'ICCCR .......... e se mi fa ancora lo scherzetto come quello alla partenza delle ferie, la trasformo così  ;D

*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
« Risposta #14 il: Agosto 30, 2008, 01:56:42 pm »
Troppo bella! Un vero monito
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts