Per il Conservatoire ci sto lavorando, soprattutto su percorsi e chilometraggi in modo da rendere confortevole il viaggio anche a chi non è abituato a stare ore al volante.
Per i costi come ha detto Martini la quota di partecipazione sarà la bassa possibile visto che la spesa complessiva per arrivare a Parigi è già importante.
Sempre nell'ottica del prezzo popolare unito al confort per ogni sosta (sia pasto che pernotto) sto cercando di trovare nello stesso luogo dal camping all'hotel 18 stelle in modo che ognuno possa scegliere la soluzione che più gli si confà, per i pasti ne ho previsti alcuni "al sacco" ma sempre in posti vicini a ristoranti e quant'altro in modo che tutti possano scegliere la spesa ed il menù che preferiscono (io personalmente credo che pic-niccherò tutte le volte che posso visto che in Francia anche l'ultima delle piazzole è attrezzata con toilette e tavolini e prati più che decorosi).
Ho anche previsto un giorno e mezzo da turisti dove ognuno potrà fare il cavolo che vuole e visitarsi Paris a suo piacimento, verrà fornita una mini guida con i posti (a mio modestissimo parere) da visitare sia culturali che citronici che dello shopping.
Per poter socializzare
ho pensato anche ad un paio di cene a menù fisso e prezzo concordato (se riesco ad intendermi coi ristoratori) per stare tutti insieme con qualcosa di organizzato.
Quando avrò notizie in più e soprattutto la conferma dal Conservatoire per la visita e le relative modalità apro apposito topic in area raduni e manifestazioni.
Per chi è interessato vi ricordo che indicativamente le date sono quelle della settimana che comprende il 25 Aprile 2009 con la partenza tipo al giovedì e la visita al Conservatoire (se mi danno conferma) il lunedì.