La ROUTE NATIONALE 7 da Parigi alla Costa Azzurra

• 65 Risposte
  • 9048 Visite
*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
La ROUTE NATIONALE 7 da Parigi alla Costa Azzurra
« il: Agosto 29, 2008, 09:02:28 pm »
Guardate un pò, se già non lo conoscete, questo bel sitino.
Pieno di foto d'epoca con alcune DS e sicuramente spunto per una vacanza diversa....
http://www.nationale7.com/

Re: La ROUTE NATIONALE 7 da Parigi alla Costa Azzurra
« Risposta #1 il: Agosto 29, 2008, 09:08:22 pm »
E se ci organizzassimo per andarci tutti in DS?
Pinocchio [:fiu]
« Ultima modifica: Agosto 29, 2008, 09:15:11 pm da pinocchio »

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #2 il: Agosto 29, 2008, 11:54:58 pm »
Io e GUIDODUE ci siamo ...

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #3 il: Agosto 30, 2008, 08:37:24 am »
Certo certo!!....la fate facile voi....maledetticontinentali >:D ;D [:kiss]......ma giuro che qualche giorno vi trascino giù in Sicilia.....ve lo do io il TUR!!........CAZZOVILLARI-CARRAPIPA-CALASCIBBETTA-PURGATORIO.......dame di compagnia incluse, per SCARABEO ho pronta da circa settant'anni la signorina....Crocifissa Senzapeccato......di cognome naturalmente!

Dovessi trascinarvi attraverso lo stretto così................giuro che lo faccio

PARIGI-MENTON.....tshe!!....faciloni!  faciloni!! [:(!] [V] ........[(piango)] [(piango)]

« Risposta #4 il: Agosto 30, 2008, 03:01:23 pm »
Bene,chi vuole essere del viaggio mi indichi la data preferita o il mese, anche l'anno prossimo, con che auto, quante persone, con mogli o figli, suggerimenti ecc.
Budget per dormire, quanti giorni ecc
Il viaggio  lo percorriamo tutto o solo in parte?
Da Mentone a Parigi o viceversa, o solo dei tratti ?
Partecipiamo tutti ad organizzare il viaggio con visita in qualche museo Citroen o con qualche amico francese?
Forza proposte........Citroitalia ( e paesi confinanti) in Citrofrancia.
Pinocchio [:clap]

« Risposta #5 il: Agosto 30, 2008, 05:08:44 pm »
Possiamo anche prendere il traghetto a Genova andare a Palermo e fare il giro della Sicilia!
Oppure Maurizio se decide di venire, gli facciam colletta e vien in continente gratis.....!
Però ci porta Crocifissa Senzapeccato per Scarabeo! [(guido)]
PINOCCHIOcronioID. [:I]
« Ultima modifica: Agosto 30, 2008, 05:14:31 pm da pinocchio »

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #6 il: Settembre 01, 2008, 09:27:39 am »
Notizia dell'ultimaora:....è morta Senzapeccato [:fiu] [:clap].....

Bellissima cosa per un pivello come me poter fare un viaggetto di cosi grande fascino.....ci stò!!
Prossimo anno, primi di maggio, amante.... [(spetteg)]nuova, 35 eurini a notte.. [(spetteg)]vi faccio risparmiare[:D], una settimana, si fa tutto il percorso....mai piaciuto il coito interrotto [o:o:]

A marzo però potreste venire a svernare da queste parti....vi organizzo un giro storicomonumentalnaturalistico da fare impallidire Mortiria Adams........Scarabeo non disperare, la zia di mia moglie, zitella di 77 anni non vede l'ora di gettarsi tra le braccia di un villuto uomo del nord.... [(spetteg)]nel frattempo inizia a rompere i C....la mattina alle 7 del mattino...........unico neo:..un pelo ;D [:hello]

« Ultima modifica: Settembre 01, 2008, 09:42:10 am da IDcronio »

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #7 il: Settembre 01, 2008, 02:59:10 pm »
Allora vi do una novella in assoluta anteprima, sicuramente farò incavolare Ilapaci/Guest ed il Luminoso/Presidente/Cerreti che stanno lavorando alla cosa:

Si dice in giro che il prossimo aprile una carovana di IDéeSsisti partirà dal Paeze-ti-Sole (l'Italia, per i non germanofoni) alla volta del (udite-udite) Conservatoire Citroën à Paris.
viaggio in tre giorni lungo le nazionali e rientro (con itinerario consigliato) lungo la rotta proposta qui sopra. Partenza intorno al 23 aprile.

Il tutto in collaborazione con l'Amicale Citroën de France, il club IDéalla ds ed -ovviamente- Citroën France per il Conservatoire. Diessista avvisato...

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #8 il: Settembre 01, 2008, 03:05:56 pm »
Allora vi do una novella in assoluta anteprima, sicuramente farò incavolare Ilapaci/Guest ed il Luminoso/Presidente/Cerreti che stanno lavorando alla cosa:

Si dice in giro che il prossimo aprile una carovana di IDéeSsisti partirà dal Paeze-ti-Sole (l'Italia, per i non germanofoni) alla volta del (udite-udite) Conservatoire Citroën à Paris.
viaggio in tre giorni lungo le nazionali e rientro (con itinerario consigliato) lungo la rotta proposta qui sopra. Partenza intorno al 23 aprile.

Il tutto in collaborazione con l'Amicale Citroën de France, il club IDéalla ds ed -ovviamente- Citroën France per il Conservatoire. Diessista avvisato...

eccazzo questa è grossa! [A:slurp]
Qualche citroën.....

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #9 il: Settembre 01, 2008, 03:26:59 pm »
Non male questa idea........

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #10 il: Settembre 01, 2008, 03:31:08 pm »
Per la verità, c'è il fatto non trascurabile che l'IDéeSse coi suoi pregi ed i suoi difetti l'anno prossimo inizia a compiere vent'anni: dalla "scintilla di Orio" (la lettera su Ruoteclassiche che ha dato il via al primo incontro di Marina di Pisa) del giugno del 1989 al primo incontro "carbonaro" al Saltino del dicembre '89 si arriva al 5 marzo del 1990 con la costituzione legale davanti al notaio Ghinassi in Firenze.

Questa serie di eventi sarà "celebrata" come si deve con due eventi internazionali, il primo previsto per l'aprile 2009 cui ho già accennato e l'ultimo (sensazionale) dovrebbe terminare nientepopòdimenoche in... Sénegal, parzialmente via nave, per natale 2010!!!

Segretario (Ilaria) e Presidente (Sergio) hanno iniziato a tracciare delle proposte che andranno logicamente sottoposte al Consiglio di Amministrazione del Club, si tratta di programmi più (Sénegal) o meno (Francia: l'abbiamo già fatto due volte con l'Associazione Bertoni nel 2004 e coi duecavallisti nel 2007) impegnativi, ma alla fine realizzabilissimi.
Non so ancora dire se le iniziative saranno aperte a tutti i diessisti iscritti e non (cosa che personalmente auspico), la decisione in merito spetta al Potente Consiglio di Amministrazione.

[:clap]

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #11 il: Settembre 01, 2008, 03:38:25 pm »
BELLA STORIA MAURIZIO!!
Ma nei programmi del 2009,ci potra'essere o no,
la possibilita'di ritornare all'ELBA?
Cosi per sapere... [(caffegiornale)]

[:hello] [:hello] [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #12 il: Settembre 01, 2008, 03:52:40 pm »
BELLA STORIA MAURIZIO!!
Ma nei programmi del 2009,ci potra'essere o no,
la possibilita'di ritornare all'ELBA?
Cosi per sapere... [(caffegiornale)]

[:hello] [:hello] [:hello]

E' tutto da definire: io ho indicato i due eventi di apertura e chiusura, sicuramente ci sarà un "Marina di Pisa, il ventennale" e forse-forse un "Firenze 2010", per il resto le ipotesi sono tutte sul tavolo.

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #13 il: Settembre 01, 2008, 03:58:33 pm »
La nostra bambina vuole essere portata in giro per la Francia,quindi noi vorremmo esserci..... [:clap] [:clap] [:clap] Anche perchè il 30 aprile è il mo compleanno e mi piacerebbe trascorrerlo nuovamente in Francia... [:hello] [:hello]

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #14 il: Settembre 01, 2008, 04:05:15 pm »
Credo che il programma si massima sia pronto, le pre-iscrizioni all'evento si apriranno ad ottobre. La quota di partecipazione dovrebbe essere minima (10/20 euro), solo per coprire i costi di stampa di mappe e carnet de bord, eventualmente valuteremo l'idea di una convenzione tipo Europe-Assistance, ma sarà comunque facoltativo.

Si parla di una ventina/trenta auto al massimo (per problemi logistico-organizzativi e per garantire un'assistenza consona ai radunisti), quindi considero la tua come una prenotazione  [8D]