La ROUTE NATIONALE 7 da Parigi alla Costa Azzurra

• 65 Risposte
  • 9060 Visite
*

Offline maverick

• 2.619
Re: La ROUTE NATIONALE 7 da Parigi alla Costa Azzurra
« Risposta #15 il: Settembre 01, 2008, 04:26:44 pm »
BELLA STORIA MAURIZIO!!
Ma nei programmi del 2009,ci potra'essere o no,
la possibilita'di ritornare all'ELBA?
Cosi per sapere... [(caffegiornale)]

[:hello] [:hello] [:hello]

.. elba o erba?...
ho lasciato a casa gli occhiali e nn vedo bene..  [:hap]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #16 il: Settembre 01, 2008, 04:40:37 pm »
.. elba o erba?...
ho lasciato a casa gli occhiali e nn vedo bene..  [:hap]
ELBA come ISOLA D'ELBA!
RENE' COTTON

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #17 il: Settembre 01, 2008, 04:43:57 pm »
.. abbè... pensavo alla Elba della nuova innocenti...
nn mi sfrogoliare il Maurizio che spero lavori anche x me...  [:fiu]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #18 il: Settembre 01, 2008, 05:00:16 pm »
.. abbè... pensavo alla Elba della nuova innocenti...
nn mi sfrogoliare il Maurizio che spero lavori anche x me...  [:fiu]

finchè non ti decidi a sistemare la macchina, si rifiuta di lavorare per te  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #19 il: Settembre 01, 2008, 05:33:49 pm »
ELBA come ISOLA D'ELBA!

Oddio Elba non lo so proprio, per me è stata un incubo lungo tre giorni... credo che comunque andrà rifatta, ma vista la previsione di una sortita in Francia credo che sarà rimandata ad un altro anno.

Sai, con la crisi economica che c'è, è inutile fare due raduni dispendiosi (Parigi e Elba) nello stesso periodo... e obbligare la gente a scegliere  [(muro)]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #20 il: Settembre 01, 2008, 05:49:38 pm »
Per il Conservatoire ci sto lavorando, soprattutto su percorsi e chilometraggi in modo da rendere confortevole il viaggio anche a chi non è abituato a stare ore al volante.

Per i costi come ha detto Martini la quota di partecipazione sarà la bassa possibile visto che la spesa complessiva per arrivare a Parigi è già importante.

Sempre nell'ottica del prezzo popolare unito al confort per ogni sosta (sia pasto che pernotto) sto cercando di trovare nello stesso luogo dal camping all'hotel 18 stelle in modo che ognuno possa scegliere la soluzione che più gli si confà, per i pasti ne ho previsti alcuni "al sacco" ma sempre in posti vicini a ristoranti e quant'altro in modo che tutti possano scegliere la spesa ed il menù che preferiscono (io personalmente credo che pic-niccherò tutte le volte che posso visto che in Francia anche l'ultima delle piazzole è attrezzata con toilette e tavolini e prati più che decorosi).

Ho anche previsto un giorno e mezzo da turisti dove ognuno potrà fare il cavolo che vuole e visitarsi Paris a suo piacimento, verrà fornita una mini guida con i posti (a mio modestissimo parere) da visitare sia culturali che citronici che dello shopping.

Per poter socializzare  [:D] ho pensato anche ad un paio di cene a menù fisso e prezzo concordato (se riesco ad intendermi coi ristoratori) per stare tutti insieme con qualcosa di organizzato.

Quando avrò notizie in più e soprattutto la conferma dal Conservatoire per la visita e le relative modalità apro apposito topic in area raduni e manifestazioni.

Per chi è interessato vi ricordo che indicativamente le date sono quelle della settimana che comprende il 25 Aprile 2009 con la partenza tipo al giovedì e la visita al Conservatoire (se mi danno conferma) il lunedì.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #21 il: Settembre 01, 2008, 05:53:59 pm »

RAGAZZI!!!

Mi state facendo salire una voglia incredibile....purtroppo con il mio lavoro faccio un pò fatica a decidere ora ma il desiderio è grande e mi impegnerò al massimo per esserci...un viaggio in Francia con la mia francesina... [:love] [:love] [:love] [:love]
E' un problema di testa...

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #22 il: Settembre 01, 2008, 06:24:43 pm »
Faccio una precisazione MOLTO importante: ho appena inviato a Parigi la richiesta per la visita, possono entrare al massimo sessanta persone divise in due gruppi di 30+30, non più di 5 minori di 18 anni per gruppo, non più di due persone a mobilità ridotta per gruppo.

E' UN SITO INDUSTRIALE dove si entra solo dopo aver ricevuto apposita autorizzazione (l'azienda -Citroën- deve avvisare la compagnia assicurativa), la procedura è lunghina quindi se la visita venisse confermata per lunedi 27 aprile alle 9:30 (primo gruppo) ed alle 14:30 (secondo gruppo) i documenti dei singoli visitatori (carta d'identità) andranno spediti entro e non oltre la fine di febbraio. Diciamo che la data limite per partecipare entrando al Conservatoire è quindi il 28 febbraio.

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #23 il: Settembre 01, 2008, 06:44:23 pm »
Quei simpaticoni del forum francese che di solito mi trattano come una merda
lo stanno organizzando per il 19 novembre prossimo. Anche loro in 2 tranches ma da 40 e 40.
Qui un resoconto (sempre che lo si veda se non sei iscritto, radiografato, registrato, smontato, riassemblato e autorizzato da loro)
con diverse foto:
http://www.citron-collection.com/viewtopic.php?t=5848&postdays=0&postorder=asc&highlight=conservatoire&start=0

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #24 il: Settembre 01, 2008, 06:50:25 pm »
Infatti è invisibile per chi non è registrato.

Qui invece c'è quello organizzato dai duecavallisti italiani che abbiamo accompagnato (io e Ila) lo scorso aprile 2007: http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=935.0

« Risposta #25 il: Settembre 01, 2008, 06:55:54 pm »
Io ci stò per il viaggio anche perchè amo la Francia.
Se si devono fare delle perlustrazioni sono pronto a partire!
Pinocchio  [A:slurp]

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #26 il: Settembre 01, 2008, 07:22:36 pm »
Qui un po' di foto (un semplice upload della cartella, sfocate/mosse/inutili incluse) del raid: http://www.riasc.it/Album/Conservatoire2007/

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #27 il: Settembre 01, 2008, 07:51:27 pm »
Qui un po' di foto (un semplice upload della cartella, sfocate/mosse/inutili incluse) del raid: http://www.riasc.it/Album/Conservatoire2007/

Mi scusi, Cardinale, sono le foto di come ci sei arrivato ?

P.S.: Le foto le avevamo già pubblicate, se ben ricordi:
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=6943.0

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #28 il: Settembre 02, 2008, 11:57:11 am »
Si si, era così per dare l'atmosfera del viaggio, nulla più.

« Risposta #29 il: Settembre 02, 2008, 02:20:06 pm »
popò di merde che siete..... mi nasce (sgrat sgrat sgrat) la seconda figliola il 28 febbraio e voi tirate fuori queste chicche..... oh, che anche se xantiamunito sono capace di infilare la cucciola nel seggiolino suo con la mamma vicino, ed avventurarmi lo stesso eh! in fin dei conti la prima me la sono scarrozzata avanti ed indietro per mezza francia con la dspecial.... ( sarà per quello che poi ho cambiato moglie? )   [:fiu]