BLOCCHI DEL TRAFFICO 2008-2009: NUOVE DISPOSIZIONI!

• 39 Risposte
  • 3579 Visite
*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: BLOCCHI DEL TRAFFICO 2008-2009: NUOVE DISPOSIZIONI!
« Risposta #15 il: Settembre 02, 2008, 05:41:06 pm »
Dunque, se sei storico tu [over 65] circoli; se è storica l'auto, circoli; se sei morto, circoli; se sei Emilio Fede, circoli; se sei Tronchetti Provera [TIM] circoli; fai la spesa e compri dei pomodori maturi [deperibili], circoli; etc.

In poche parole ... Chi non circola ?

BOHHH... [(nonso)]
RENE' COTTON

« Risposta #16 il: Settembre 02, 2008, 11:15:09 pm »
Oh Cielo!  [(ridotroppo)]

Beh,mi spiace dirti che una risposta così chiara finora era mancata o (probabilissimo) me la sono persa io. Ero rimasto al fatto che per questioni di circolazione non eri più il responsabile e nulla era stato chiarito in via definitiva.
Se poi da iscritto (pluriscritto) RIASC chiedere un chiarimento che mi sembra pertinente su una questione attualissima, ti fa così spanciare, mi fa molto piacere per te  [:hello].

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #17 il: Settembre 03, 2008, 10:53:06 am »
Che bellazza non abitare il città ma tra le colline e montagne Mugellane, li non ci sono  blocchi e circoli quando e come ti pare.......... [:fiu]
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #18 il: Settembre 03, 2008, 11:00:20 am »
Che bellazza non abitare il città ma tra le colline e montagne Mugellane, li non ci sono  blocchi e circoli quando e come ti pare.......... [:fiu]

E' vero.... [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Purtroppo mi rendo conto delle difficoltà e disagi di abita in una grande città sul fatto dei blocchi...ma io che abito in un paesino ai piedi dell'appennino tosco-romagnolo (parte romagnola... ;D) non ho assolutamente di questi problemi...ed in 30-40 min arrivo dalla montagna al mare... ;D ;D ;D
E' un problema di testa...

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #19 il: Settembre 03, 2008, 11:03:14 am »

E' vero.... [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Purtroppo mi rendo conto delle difficoltà e disagi di abita in una grande città sul fatto dei blocchi...ma io che abito in un paesino ai piedi dell'appennino tosco-romagnolo (parte romagnola... ;D) non ho assolutamente di questi problemi...ed in 30-40 min arrivo dalla montagna al mare... ;D ;D ;D

.. beati voi....  [:hello]
(vi inghiottissero le sabbie mobili).. [;)] 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #20 il: Settembre 03, 2008, 11:07:55 am »
Ihihihihhi. Nick toccamosè....... ;D ;D
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #21 il: Settembre 03, 2008, 11:16:17 am »

NO MAV...NON DIRE COSSSì... [:crazy]

[(abbraccio)]

Ihihihihhi. Nick toccamosè....... ;D ;D

Alla grande...... [(spetteg)]

E' un problema di testa...

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #22 il: Settembre 03, 2008, 01:46:29 pm »
Gia'....
RENE' COTTON

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #23 il: Settembre 03, 2008, 02:21:27 pm »
Gia'....

.. solo xchè Golia e Giulio hanno già mangiato nè....   [:fiu]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #24 il: Settembre 03, 2008, 03:37:44 pm »
Beh,mi spiace dirti che una risposta così chiara finora era mancata o (probabilissimo) me la sono persa io. Ero rimasto al fatto che per questioni di circolazione non eri più il responsabile e nulla era stato chiarito in via definitiva.
Se poi da iscritto (pluriscritto) RIASC chiedere un chiarimento che mi sembra pertinente su una questione attualissima, ti fa così spanciare, mi fa molto piacere per te  [:hello].

Trovo buffo il modo in cui hai posto la domanda, non la sostanza: sebbene ne abbiamo effettivamente discusso in ogni possibile salsa, ritengo l'ignoranza (intesa come mancanza d'iformazione) un diritto sacrosanto. Quindi non prendertela: era solo una battuta sulla forma del tuo quesito.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #25 il: Settembre 03, 2008, 05:03:38 pm »
ciao martini sono adolfo e ti scrivo da palermo, in sostanza come dici sopra basta essere iscritti al riasc per poter circolare durante i blocchi?

nonostante il nostro registro non è contemplato da nessuna parte?

grazie anticipate per la risposta e complimenti per l'organizzazione dell'ICCCR a mio avviso tutto perfetto e magnaficoooooooooooooooo............. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #26 il: Settembre 03, 2008, 05:15:23 pm »
magnaficoooooooooooooooo............. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Adoro questi errori di battuta!
fischer

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
)
« Risposta #27 il: Settembre 03, 2008, 09:58:06 pm »
ciao martini sono adolfo e ti scrivo da palermo, in sostanza come dici sopra basta essere iscritti al riasc per poter circolare durante i blocchi?

nonostante il nostro registro non è contemplato da nessuna parte?

grazie anticipate per la risposta e complimenti per l'organizzazione dell'ICCCR a mio avviso tutto perfetto e magnaficoooooooooooooooo............. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Troppo buono: il successo dell'ICCCR è merito di uno staff straordinario che ha coinvolto più club RIASC ed ha dimostrato un affiatamento che non credevo possibile, è un successo collettivo.

Tornando in topic, il RIASC è contemplato eccome: è la struttura di riferimento di Citroën Italia, l'associazione [una ed unica] che funge da interfaccia tra la Casa Madre ed i Club ed ha potere di certificazione concesso direttamente dal rappresentante del Costruttore nel nostro Paese. Ti pare poco?
Come abbiamo più volte ricordato, ci sono Regioni (Piemonte, grazie a Serpiko) che parificano il RIASC all'ASI per legge regionale, altre (Lombardia e Toscana) che hanno accettato di non far riferimento all'articolo 60 proprio per riconoscere quei Registri Ufficiali che NON fanno parte dell'ASI. Butta via...

Non voglio riprendere qui la discussione annosissima "ASI SI-ASI NO", se n'è parlato tanto e per il momento (a quel che ne so) l'IDéeSse Club resta nel RIASC (che ha fondato) e lascia l'ASI alle sue cose. In futuro vedremo che piega prenderanno i provvedimenti allo studio del Parlamento, persone competenti nel Registro stanno sicuramente già seguendo la cosa con le dovute attenzioni, Citroëb anche.

*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
« Risposta #28 il: Settembre 04, 2008, 12:04:06 am »
Potremmo marciare con le sfere in pugno gridando lo slogan:
ASI NO
IH OH! IH OH!
ASI NO
IH OH! IH OH!

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: )
« Risposta #29 il: Settembre 04, 2008, 08:48:47 am »
Non voglio riprendere qui la discussione annosissima "ASI SI-ASI NO", se n'è parlato tanto e per il momento (a quel che ne so) l'IDéeSse Club resta nel RIASC (che ha fondato) e lascia l'ASI alle sue cose.

Beh si.
La questione per un club non è quella di uscire dal RIASC per federarsi all' ASI.
Semmai è il RIASC che dovrebbe federarsi all'ASI.
Credo sia l'unico registro di marca non federato ASI.
Persino il registro NSU è ASI:
http://www.nsuclubitalia.org/
Per non parlare di Puegeot, Volks ecc. ecc.
Insomma ci toglieremmo le menate dei certificati, di andare a trattare con le amministrazioni per le esenzioni (in ASI c'è chi è pagato per queste cose) e ci resterebbe solo il divertimento, la passione e tante polemiche in meno.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)