ciao martini sono adolfo e ti scrivo da palermo, in sostanza come dici sopra basta essere iscritti al riasc per poter circolare durante i blocchi?
nonostante il nostro registro non è contemplato da nessuna parte?
grazie anticipate per la risposta e complimenti per l'organizzazione dell'ICCCR a mio avviso tutto perfetto e magnaficoooooooooooooooo.............
Troppo buono: il successo dell'ICCCR è merito di uno staff straordinario che ha coinvolto più club RIASC ed ha dimostrato un affiatamento che non credevo possibile, è un successo collettivo.
Tornando in topic, il RIASC è contemplato eccome: è la struttura di riferimento di Citroën Italia, l'associazione [una ed unica] che funge da interfaccia tra la Casa Madre ed i Club ed ha potere di certificazione concesso direttamente dal rappresentante del Costruttore nel nostro Paese. Ti pare poco?
Come abbiamo più volte ricordato, ci sono Regioni (Piemonte, grazie a Serpiko) che parificano il RIASC all'ASI per legge regionale, altre (Lombardia e Toscana) che hanno accettato di non far riferimento all'articolo 60 proprio per riconoscere quei Registri Ufficiali che NON fanno parte dell'ASI. Butta via...
Non voglio riprendere qui la discussione annosissima "ASI SI-ASI NO", se n'è parlato tanto e per il momento (a quel che ne so) l'IDéeSse Club resta nel RIASC (che ha fondato) e lascia l'ASI alle sue cose. In futuro vedremo che piega prenderanno i provvedimenti allo studio del Parlamento, persone competenti nel Registro stanno sicuramente già seguendo la cosa con le dovute attenzioni, Citroëb anche.