LUCIANA LETIZIETTO

• 51 Risposte
  • 5329 Visite
*

Offline spidipizza

• **
  • 127
  • il sogno organizzare un raid nel deserto
LUCIANA LETIZIETTO
« il: Settembre 06, 2008, 12:10:19 am »
GUARDANDO LO SPOT DELLA 3 TUTTI I GIORNI ALLA FINE NON HO RESISTITO ,HO CAMBIATO OPERATORE TELEFONICO,SI LA "3 "E DEVO DIRE CHE MI TROVO BENE E GUARDO LA  TV GRATIS. GRAZIE LUCIANA

Re: LUCIANA LETIZIETTO
« Risposta #1 il: Settembre 06, 2008, 12:35:25 am »
 ;D
VIVA VIVA VIVA!!!

« Risposta #2 il: Settembre 06, 2008, 10:12:09 am »
ahhhh....potere della pubblicità..... [o:o:]
La TV se proprio la si deve guardare lo si fa seduti su un bel divano e con un bel monitor davanti [^]
PS. Sai cosa importa a Luciana che tanti potrebbero passare a 3? Proprio niente.

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #3 il: Settembre 06, 2008, 02:20:08 pm »
ahhhh....potere della pubblicità..... [o:o:]
La TV se proprio la si deve guardare lo si fa seduti su un bel divano e con un bel monitor davanti [^]
PS. Sai cosa importa a Luciana che tanti potrebbero passare a 3? Proprio niente.
Per quello spot la ranocchia ha intascato una cifra che io non vedo manco in una vita.
E per quello spot volevano la mia DS per niente!
Ricevetti una riga di telefonate dalla produzione (è stato girato in liguria) e alla domanda sul compenso facevano gli evasivi. E avrei dovuto prendere pure due giorni di ferie!
Mi domando se hanno fatto gli evasivi anche con la ranocchia veltroniana.
Gli ho sparato un vaffa alla Pino Scotto.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #4 il: Settembre 06, 2008, 02:24:59 pm »

io uno spot cosi l'avrei fatto tranquillamente gratis...
Qualche citroën.....

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
« Risposta #5 il: Settembre 06, 2008, 02:47:27 pm »

Invece io sono avido e bastardo e se capita l'occasione batto cassa.
E non muovo le chiappe per meno di 500 Euro.
La ronocchia non muove le chiappe per meno di 100.000 (almeno), non vedo perchè io dovrei fare il samaritano.
Almeno ci metto la macchina.
Lei non ci mette niente a parte la faccia.
Pure brutta.

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

« Risposta #6 il: Settembre 06, 2008, 03:28:49 pm »
Eh no,beneficienza proprio alle compagnie telefoniche proprio no  >:D

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #7 il: Settembre 06, 2008, 04:31:31 pm »

Anche io...al posto della Letizietto, però... [:fiu]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Matteo

« Risposta #8 il: Settembre 06, 2008, 07:03:09 pm »
Ranocchia o  bruttina, a molti simpaticissima e ad altri no, è Luciana Littizzetto (non Letizietto) ed ha ben poco a che vedere con le Citroen Ds.....

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #9 il: Settembre 06, 2008, 07:42:27 pm »
evidentemente tu mariocx cerchi soldi, io avrei cercato solo di vedere la mia dea in tv un altra volta...
ciao
Qualche citroën.....

« Risposta #10 il: Settembre 06, 2008, 08:00:58 pm »
evidentemente tu mariocx cerchi soldi, io avrei cercato solo di vedere la mia dea in tv un altra volta...
ciao

hai già vissuto l'esperienza?  [:clap]
che tipo di comparsa?
 [:hello]
Francesco

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #11 il: Settembre 06, 2008, 08:54:48 pm »
Essendo un filmato a scopo di lucro, chiedere un compenso mi pare più che legittimo.

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
« Risposta #12 il: Settembre 06, 2008, 10:56:51 pm »
ciao

Si, si te l'ho detto: sono un avido figlio di buona donna.
E poco me ne cale di vedere in tv il mio ferro....(embè?)

Nella vita mi interessano solo i soldi.

« Ultima modifica: Settembre 06, 2008, 11:01:38 pm da MarioCX »

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #13 il: Settembre 07, 2008, 02:19:19 am »
 A parte il fatto che dare alle produzioni,simili mezzi cosi' delicati,quali sono le auto d'epoca,sia militari che civili,e' da pazzi,anche se non e' detto che vengano trattate sempre male.chi di voi metterebbe in mano di uno sconosciuto un semi?io manco morto.quello che poi mi fa' piu' incazzare,e' vedere la simpatica lizzy,(almeno lo era per me,oggi molto meno),fare la sinistrorsa,e poi legarsi per un alto budget ad una di quelle aziende,che di solito attacca nei suoi stantii monologhi.almeno una volta,chi la pensava come lei,era molto piu'coerente .mai si sarebbe venduto al nemico. >:D
claudio

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
« Risposta #14 il: Settembre 07, 2008, 11:07:30 am »
A parte il fatto che dare alle produzioni,simili mezzi cosi' delicati,quali sono le auto d'epoca,sia militari che civili,e' da pazzi,anche se non e' detto che vengano trattate sempre male.chi di voi metterebbe in mano di uno sconosciuto un semi?io manco morto.quello che poi mi fa' piu' incazzare,e' vedere la simpatica lizzy,(almeno lo era per me,oggi molto meno),fare la sinistrorsa,e poi legarsi per un alto budget ad una di quelle aziende,che di solito attacca nei suoi stantii monologhi.almeno una volta,chi la pensava come lei,era molto piu'coerente .mai si sarebbe venduto al nemico. >:D

Quoto.