Mi pareva strano che non ci fossero ancora zuffe! Lei, la rospa, l'ha fatto per soldi. Anch'io vado al lavoro per le medesime motivazioni. Certo non mi offrono di fare finta di guidare una dea e di guadagnare un tot che neanche in molti anni mi entra. Ma non ci vedo alcuna macchia nel fare quello spot! Non è mica un sacerdote che fa da testimonial per i profilattici!!!
Se la rospa fa un film scemo e guadagna o pubblica un libraccio e guadagna nessuno le recrimina l'appartenenza che più la aggrata, se guida una DS in uno spot di telefonia allora la mandiamo al Gulag....
Il vero nocciolo è che quelli non pagavano per sfruttare l'immagine della dea...ed è da pidocchiosi da parte di una ditta di pubblicitari non dare niente al proprietario della dea. Hanno giocato sul narcisismo ammesso da Federico: sai che orgoglio di vederti la tua dea tutti i giorni in TV. Io non la penso ne' bene ne' male: a ognuno il suo. L'unico lato positivo è che la dea appartenga anche nell'immaginario pubblicitario ad un'icona ormai indiscussa. Senza volerlo alla fine siamo dei trendsetter.
Chi vuole esibire la Delfina con le sua belle clocche in uno spot se la deve comprare...e se la compra solo chi se la merita...e secondo me sta meglio sotto le mie chiappe che sotto quelle di una rospa qualsiasi.
Hug!
fischer