LUCIANA LETIZIETTO

• 51 Risposte
  • 5320 Visite
*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
Re: LUCIANA LETIZIETTO
« Risposta #30 il: Settembre 08, 2008, 02:54:22 pm »
quoto anchio questi signori di sx, sono bravi a predicare e poi razzolare nisba

A Cuba, a Cuba col cilicio, questi sporchi comunisti!
( :-X :-X :-X)
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #31 il: Settembre 08, 2008, 03:00:35 pm »
Come avrebbe detto il compianto Riccardo Pazzaglia, il livello della discussione sta scivolando rasoterra  [:D]

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
sto ancora ridendo..
RENE' COTTON

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #32 il: Settembre 08, 2008, 07:56:08 pm »
A Cuba, a Cuba col cilicio, questi sporchi comunisti!
( :-X :-X :-X)

A ragazzì, sta calmo che io so comunista così!

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

« Risposta #33 il: Settembre 09, 2008, 12:18:54 am »
Immagino che Fede fosse ironico...

« Risposta #34 il: Settembre 09, 2008, 09:22:03 am »
A parte il fatto che dare alle produzioni,simili mezzi cosi' delicati,quali sono le auto d'epoca,sia militari che civili,e' da pazzi,anche se non e' detto che vengano trattate sempre male.chi di voi metterebbe in mano di uno sconosciuto un semi?io manco morto.quello che poi mi fa' piu' incazzare,e' vedere la simpatica lizzy,(almeno lo era per me,oggi molto meno),fare la sinistrorsa,e poi legarsi per un alto budget ad una di quelle aziende,che di solito attacca nei suoi stantii monologhi.almeno una volta,chi la pensava come lei,era molto piu'coerente .mai si sarebbe venduto al nemico. >:D
Ma che discorsi sono..allora gli operai dovrebbero rimanere a casa perchè vanno a lavorare dal nemico?

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #35 il: Settembre 09, 2008, 09:40:56 am »
Boni ragazzi, boni... Cerchiamo di mantenere la discussione sullo scherzoso e sull'amichevole senza sconfinare nella diatriba politica "seriosa" e "incazzosa". Fate i bravi, su...  :)

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #36 il: Settembre 09, 2008, 09:41:23 am »
Evitiamo di buttarla in politica per favore ...

« Risposta #37 il: Settembre 09, 2008, 09:52:50 am »
Ok avete ragione scusate...

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #38 il: Settembre 09, 2008, 09:57:57 am »
Ok avete ragione scusate...

JOPA non era riferito a te o a qualcuno in particolare....Era una richiesta generica per tutti che volevo fare fin da ieri.

[:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #39 il: Settembre 09, 2008, 10:01:40 am »
Mi pareva strano che non ci fossero ancora zuffe! Lei, la rospa, l'ha fatto per soldi. Anch'io vado al lavoro per le medesime motivazioni. Certo non mi offrono di fare finta di guidare una dea e di guadagnare un tot che neanche in molti anni mi entra. Ma non ci vedo alcuna macchia nel fare quello spot! Non è mica un sacerdote che fa da testimonial per i profilattici!!!
Se la rospa fa un film scemo e guadagna o pubblica un libraccio e guadagna nessuno le recrimina l'appartenenza che più la aggrata, se guida una DS in uno spot di telefonia allora la mandiamo al Gulag....

Il vero nocciolo è che quelli non pagavano per sfruttare l'immagine della dea...ed è da pidocchiosi da parte di una ditta di pubblicitari non dare niente al proprietario della dea. Hanno giocato sul narcisismo ammesso da Federico: sai che orgoglio di vederti la tua dea tutti i giorni in TV. Io non la penso  ne' bene ne' male: a ognuno il suo. L'unico lato positivo è che la dea appartenga anche nell'immaginario pubblicitario ad un'icona ormai indiscussa. Senza volerlo alla fine siamo dei trendsetter.
Chi vuole esibire la Delfina con le sua belle clocche in uno spot se la deve comprare...e se la compra solo chi se la merita...e secondo me sta meglio sotto le mie chiappe che sotto quelle di una rospa qualsiasi.
Hug!
fischer

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #40 il: Settembre 09, 2008, 10:23:09 am »
A ragazzì, sta calmo che io so comunista così!

Abbello, anch'io.
Era una battuta.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #41 il: Settembre 09, 2008, 10:35:15 am »

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #42 il: Settembre 09, 2008, 10:43:35 am »
.......l'ha fatto per soldi. Anch'io vado al lavoro per le medesime motivazioni. Certo non mi offrono di fare finta di guidare una dea e di guadagnare un tot che neanche in molti anni mi entra. Ma non ci vedo alcuna macchia nel fare quello spot! Non è mica un sacerdote che fa da testimonial per i profilattici!!!
Se la rospa fa un film scemo e guadagna o pubblica un libraccio e guadagna nessuno le recrimina l'appartenenza che più la aggrata, se guida una DS in uno spot di telefonia allora la mandiamo al Gulag....

Il vero nocciolo è che quelli non pagavano per sfruttare l'immagine della dea...ed è da pidocchiosi da parte di una ditta di pubblicitari non dare niente al proprietario della dea. Hanno giocato sul narcisismo ammesso da Federico: sai che orgoglio di vederti la tua dea tutti i giorni in TV. Io non la penso  ne' bene ne' male: a ognuno il suo. L'unico lato positivo è che la dea appartenga anche nell'immaginario pubblicitario ad un'icona ormai indiscussa. Senza volerlo alla fine siamo dei trendsetter.........

Augh !!!  :)

« Risposta #43 il: Settembre 09, 2008, 12:21:32 pm »
Mi pareva strano che non ci fossero ancora zuffe! Lei, la rospa, l'ha fatto per soldi. Anch'io vado al lavoro per le medesime motivazioni. Certo non mi offrono di fare finta di guidare una dea e di guadagnare un tot che neanche in molti anni mi entra. Ma non ci vedo alcuna macchia nel fare quello spot! Non è mica un sacerdote che fa da testimonial per i profilattici!!!

Il vero nocciolo è che quelli non pagavano per sfruttare l'immagine della dea...ed è da pidocchiosi da parte di una ditta di pubblicitari non dare niente al proprietario della dea. Hanno giocato sul narcisismo ammesso da Federico: sai che orgoglio di vederti la tua dea tutti i giorni in TV. Io non la penso  ne' bene ne' male: a ognuno il suo. L'unico lato positivo è che la dea appartenga anche nell'immaginario pubblicitario ad un'icona ormai indiscussa. Senza volerlo alla fine siamo dei trendsetter.
Chi vuole esibire la Delfina con le sua belle clocche in uno spot se la deve comprare...e se la compra solo chi se la merita...e secondo me sta meglio sotto le mie chiappe che sotto quelle di una rospa qualsiasi.
Hug!
fischer

scusate l'ignoranza: trendsetter  è un cane da caccia alla topastra?

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #44 il: Settembre 09, 2008, 12:27:40 pm »
scusate l'ignoranza: trendsetter  è un cane da caccia alla topastra?

no, è solo alla moda  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599