Dopo lo scorso anno ho deciso che non ci sarei mai più tornato.E se lo facessero tutti....forse non costerebbe piû 17 €.X Fede:Il Louvre ne costa solo 11 !!!
per me e un hobby, partecipo a secondo del mio tempo libero a mercatini e fiere..a padova ho cominciato con uno spazio ridottissimo 2x3(250 euro), l.anno scorso 3x3 e quest.anno ci hanno addiritura cambiati padiglione,ho spesso piu di 350euro ...troppi...
Salve a tutti. Io sarò presente.Posso rinunciare al pranzo ed alla cena per tre giorni, ma non alla fiera di Padova. Ultimamente devo rinunciare al mangiare per accudire le mie automobili, ma per la fiera di Padova ne vale la pena, credetemi. Almeno a me è piaciuta sempre, da quando ci sono andato la prima volta (tanti ani fa) fino ad oggi! Vedi quello che non vedi da nessun'altra parte. Certo che il prezzo è eccessivo. Nella mia provincia, a Mantova, c'è la tradizione che per la Madonna d'Agosto, i madonnari disegnano sul piazzale della Chiesa degli stupendi ritratti della Madonna o tematiche riservate al tema religioso. Un anno li hanno messi a pagamento chiudendo la piazza. Non c'è andato nessuno! C'è stata una protesta e la minaccia, da parte dei madonnari, di non partecipare mai più. L'anno dopo era di nuovo tutto aperto e tutto gratis. Historia Magistra Vitae