Ciao e grazie a tutti per i complimenti…. sono contento che vi sia piaciuto e che vi siete trovati bene anche perché dalle 30 - 40 max auto previste, io ne ho contate 43 sparse nella piazza
Sono dispiaciuto per chi non è riuscito a rientrare nelle 70 persone e non ha potuto aggregarsi al pranzo ma purtroppo, il locale come avete potuto constatare, nonostante abbiam provato all’ultimo minuto di far aggiungere ulteriori posti, era gia strapieno
Non tutto è filato liscio come su una macchia di LHM, abbiamo avuto anche due inghippi
Il primo è stato che qualche giorno prima dell’evento, abbiamo saputo dai vigili che la piazza che durante la settimana vige l’assoluto divieto di sosta ( in teoria sarebbe stata solo nostra ), ma la domenica nonostante i divieti, è usata come parcheggio selvaggio per chi va a messa alla chiesa adiacente … e per il buon convivere con il prete, i vigili da come avete potuto constatare, non si fanno vedere ….praticamente ci hanno consigliato di presidiare e transennare la piazza dalle 7,30 per mantenere i posti ….ed io, Ila ed il buon Martini, da bravi “Pepponi” abbiamo dovuto allontanare gli irriducibili che andavano alla prima messa
Il secondo ma non certo per l’importanza, è che un gruppo si è messo a seguire una brech che se ne andava per i fatti suoi a Ospitaletto con conseguente perdita del giro previsto tra le colline e vigneti
Per l’andatura da funerale
, dato che avevo perso chi doveva chiudere la fila ed aggiornarmi, mi è stato consigliato da Renato durante il tragitto…50 km/h ….e per conoscenza, mi son fatto non so quanti chilometri anche col freno a mano tirato.
sembra una frase già strausata, ma mi dispiace di non aver potuto conoscere personalmente e dare un volto al vostro nich.... ma ero anche leggermente sul cotto
Adesso vorrei ringraziare io tutti voi per i complimenti e per la fiducia, ed in particolar modo anche quelli che sono venuti da lontano il sabato pomeriggio a trascorrere una piacevole serata in compagnia: anche a Roby3 e Ciofanni, che si son macinati parecchi chilometri con la loro stupenda ed affidabilissima nonnina pur di esserci ………
Grazie anche perchè senza le vostre macchine, non si sarebbe potuto far niente
Stefano
Ho chiesto ad Admin se può aprire una gallery e fra poco Gianluca la aprirà