Vista la stragrande adesione al concorso mi iscrivo pure io (non fosse altro che se siamo solo in 3 vinciamo tutti un premio a tavolino ).Data la mia pigrizia sceglierò l'ambientazione anni '70, cercando di ricreare le condizioni di uso dell'auto del suo primo proprietario (un avvocato di Parma) durante una normale domenica.Se qualcuno ha una segretaria da prestarmi (o è una segretaria) per aiutarmi nella composizione del quadretto avanzi pure la candidatura.
Credo che per quella data ci sia libera la Lewinsky
AMBIENTAZIONE ANNI '80DS non necessariamente perfetta, look, adesivi, accessori che ricordino le DS del parcheggio del COSMIC... mi permetto di aggiungere BOOMERANG, MELODY MECCA, TYPHOON, ARENA DISCO, CHICAGO, PRIMASTELLA, COTTON CLUB, ARLECCHINO
cx20tre e sidney65,vi devo considerare parecipanti al concorso o è solo un "pour parler"?Pur essendo della vostra generazione (1964) io non ho vissuto e nemmeno sapevo l'esistenza di questi posti e di questa "moda" delle DS. Per cui se qualcuno sfoggiasse un'ambientazione completa, adesivi e anche abbigliamento ed accessori, sarei molto curioso.
E se venissi con la DS del Primastella?