grazie ragazzi siete grandi, stamattina ho inviato un messaggio personale ad un amico, chiedendogli se non era troppo disturbo chiamarlo in privato, e lui nessun problema quando vuoi, ma apri pure un topic e vedi quello che succede........................
infatti è successo l'inferno, grazie a tutti, gli ultimi topic secondo me hanno centrato particolarmente il problema!!!!!!!!!!!!!!!
in effetti son partito dalla fine, la mia bambolina ha trascorso quasi 18 anni ferma, adesso è troppo lungo spiegarvi il perchè, dopo laboriose peripezie son riuscito a farla ripartire, attraverso liti furibonde con il mecca, che uno bravissimo ma anche carissimo ma anche uno di quelli che dice che l'iniezione non ti fa più alzare il pis.................... che ti accorcia la vista e infine a volte ti accorcia anche la vita......................
ritornando in topic, secondo me il motore della dea non ha alcun problema, eventualmente, come ha detto prima ciofanni il problema sta nel fatto che dopo tanti anni ferma riscalda-raffedda, io poi non contento ho messo su un disinscrostante, vari lavaggi e poi il permanente e lui probabilmente si è incasssato.
stamani ho portato il radiatore dall'ultimo dei moiacani presenti nel mercato palermitano, dice ci vediamo mercoledì, ferito nell'onore nel senso che l'aveva revisionato un anno fà, non appena ho girato le chiappe lui con il cannellone subito aprire come una scatola di tonno RIO MARE.................... alle 14.00 chiama, il coso............. è pronto.
vado a ritirarlo con la speranza che mi dica che era tutto occluso, ma lui no poca roba.................... e io assooooooooooooo..........
solo 40 euri e via a rimontare tutto. e son punto di partenza o quasi...............