Raduno al Diabolik Fest a Pordenone

• 18 Risposte
  • 2835 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Raduno al Diabolik Fest a Pordenone
« il: Aprile 01, 2003, 04:09:09 pm »
Il prossimo 12 aprile, nel contesto del Diabolik Fest di Pordenone, si svolgerà il primo raduno DS+E-Type (non è algebra). La partecipazione è gratuita (chi vuol venire a cena, paga soltanto quella) è invece obbligatoria la prenotazione. Il sottoscritto ci sarà, ci sarà anche Velvet e -sorpesa- Cerreti, presidente IDéeSse.
La manifestazione è aperta anche alle altre Citroën Storiche. Chi vuol venire, contatti Gino Cadin al 348 4400382. Tra i presenti anche Mario Gomboli, simpaticissimo "padre" di Diabolik.
Dovrebbe venir fuori una cosa divertente.

p.s.: La manifestazione è anche prologo del raduno della successiva domenica 13 a Monselice (CX Club Italia), per chi vuol pernottare a Pordenone e trasferirsi in colonna a Padova l'indomani, è previsto un albergo a prezzo agevolato. Sentire sempre Gino Cadin.
« Ultima modifica: Aprile 01, 2003, 04:11:13 pm da Martini »

*

Offline MarioCX

• 3.722
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Raduno al Diabolik Fest a Pordenone
« Risposta #1 il: Aprile 01, 2003, 09:36:47 pm »
quote:
Originally posted by Martini

p.s.: La manifestazione è anche prologo del raduno della successiva domenica 13 a Monselice (CX Club Italia), per chi vuol pernottare a Pordenone e trasferirsi in colonna a Padova l'indomani, è previsto un albergo a prezzo agevolato. Sentire sempre Gino Cadin.

Giova ricordare che la manifestazione di domenica 13 aprile a Monselice (terzo raduno nazionale CX) interesserà tutte le vetture opera di Robert Opron ovvero Ami8, SM, GS e CX.
Dovrebbe essere presente ("special guest" come si dice nei dischi) il mitico Opron in person.
Aloha.

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline velvet

• 589
« Risposta #2 il: Aprile 03, 2003, 08:48:22 am »
quote:

p.s.: La manifestazione è anche prologo del raduno della successiva domenica 13 a Monselice (CX Club Italia), per chi vuol pernottare a Pordenone e trasferirsi in colonna a Padova l'indomani, è previsto un albergo a prezzo agevolato.

Potrei prelevare Opron, legarlo e imbavagliarlo, ed una volta arrivati a Pordenone fargli indossare una tutina nera e fotografarlo in una E-type.
Ciao[:blob]
« Ultima modifica: Aprile 03, 2003, 08:49:29 am da velvet »

« Risposta #3 il: Aprile 03, 2003, 09:58:33 pm »
Il 12 a Pordenone ci sarò![CIT]

Il 13 a monselice non so...[Axx(]

« Risposta #4 il: Aprile 06, 2003, 04:40:24 pm »
Sissignori ci sarò anch'io a Pordenone (ricordo che a Monselice la volta scorsa non ho incontrato nessuno di voi spero possa capitare stavolta.
ingrati non mi avete richiesto nemmeno una foto di Monselice...ne avevo fatte di bellissime...
Buona birra a tutti, nel frattempo spargo la voce e vediamo di raccogliere adesioni, mi capita qui a Treviso di incontrare qualche DS.....[:jump]

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #5 il: Aprile 06, 2003, 08:43:12 pm »
Ci sarò anch'io a Pordenone. Cerchiamo di riconoscerci, sarebbe simpatico alla cena riuscire a fare una "tavolata" del forum.

Ciao a tutti
Eva Kant
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #6 il: Aprile 07, 2003, 02:35:09 pm »
Ricapitolando, sono presenti al raduno DS del Diabolik Fest:

Velvet
Bernardo
Desse67
Guest
Mariocx (mi pare di capire)
ed il sottoscritto.

E tutti i citroënisti del nord-est?

*

Offline velvet

• 589
« Risposta #7 il: Aprile 07, 2003, 07:42:54 pm »
quote:
Originally posted by Guest

Ci sarò anch'io a Pordenone. Cerchiamo di riconoscerci

Io vengo con una vecchia copia di Cuore arrotolata sotto il braccio, occhiali da sole a specchio e ciabattine infradito.

Ora hai le coordinate per riconoscermi.

Tu sarai quella vestita di nero con a fianco un presentatore televisivo unto che fa domande sceme?[:all]

A presto.[:blob]

*

Offline MarioCX

• 3.722
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #8 il: Aprile 07, 2003, 10:34:10 pm »
quote:

Ricapitolando, sono presenti al raduno DS del Diabolik Fest:

Velvet
Bernardo
Desse67
Guest
Mariocx (mi pare di capire)
ed il sottoscritto.

E tutti i citroënisti del nord-est?

Ciao Marini, no io saro' solo a Monselice il 13, al sabato ho un problema di sistemazione bimbo e non riesco ad essere a Pordenone.
Saro' a Monselice da sabato in serata.
Ciao e buon divertimento a Pordenone!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

« Risposta #9 il: Aprile 08, 2003, 11:56:03 am »
Hei ragazzi lancio lì una proposta: ci troviamo a Oderzo per bere qualcosa e poi partiamo uniti alla conquista di Pordenone con ingresso trionfale (non servono bandiere...)?
[:allops]

*

Offline velvet

• 589
« Risposta #10 il: Aprile 08, 2003, 12:43:29 pm »
quote:
Originally posted by desse67

Hei ragazzi lancio lì una proposta: ci troviamo a Oderzo per bere qualcosa e poi partiamo uniti alla conquista di Pordenone con ingresso trionfale (non servono bandiere...)?
[:allops]

A me va bene, visto che alla mattina devo essere a Portobuffolè per un appuntamento. A patto che a debita distanza della fiera possa abbandonare la CX e avere un passaggio su una Dea, per non sfigurare hehehe.
[:blob]

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #11 il: Aprile 08, 2003, 11:30:01 pm »
Mi sto organizzando e se riesco vedo di venire. Ma non era a numero chiuso? non vorrei arrivare e poi non poter partecipare. Non posso anticipare molto le mie decisioni, visto che sono in balia della mia piccola bimba. Se riesco vedo di far venire anche Enrico, e non so se Citronlane voglia o possa partecipare. Ci aggiorneremo nel forum.
Ok per Oderzo.
Ciao

Pulex
« Ultima modifica: Aprile 08, 2003, 11:31:19 pm da Pulex »
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline massi

• *
  • 25
« Risposta #12 il: Aprile 09, 2003, 01:36:17 am »
Cari ragazzi ci sarò anche io visto che ho ottenuto la libera uscita per il sabato e la domenica
mi piacerebbe trovarvi a Oderso anche se non so ancora dove sia!
pensavo di partire sabato in mattinata da Siena.L'appuntamento a Oderso a che ora è?

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #13 il: Aprile 09, 2003, 08:42:23 am »
No, non c'è numero chiuso per Pordenone, si tratta solo di prenotare il giusto numero di persone per la cena. Chi viene e non vuol restare a cena non ha bisogno di prenotare. Chi invece desidera assaggiare le bontà pordenonensi (si scrive così?) si prenoti tramite il Gino Cadin al 348 4400382.

« Risposta #14 il: Aprile 09, 2003, 11:43:16 am »
Scusa Martini ci dici qual'è l'orario ed il luogo del ritrovo a Pordenone così ci possiamo organizzare di conseguenza per partenza da Oderzo e riesco a pubblicare a mia volta orario e luogo di incontro?  Grasssie e ciao.
Per JoePAzzo se vuoi salire in auto con me...volentieri.
Io però non riesco a stare fuori a cena ...questione di donne...in pratica rischio una lama di coltello conficcata sul cofano della DEA...[:gun]