allora con calma e senza paura Riccardo, non usare i guanti fanno scivolare le mani e perdi pezzi e chiavi.
prima operazione pulizia e lavaggio del vano motore, anche con la sola acqua calda, soprattutto nella zona del congiuntore.
I dadi del congiuntore si allentano dopo aver svitato i fissaggi che li bloccano, usando una chiave tipo quella per dadi dei freni, tipopoligonale con apertura su 1 solo lato, con questa non rovini il dado.
lo spazio e poco me ce la fai a mettere la mano poi devi sfilare i due gommini interni al congiuntore, sono dentro le sedi dove sono avvitati i tubi e potrebbero se sei fortunato uscire con i due tubi stessi altrimenti prendiun fermaglio da scrivania piegalo a mo' di gancio e falli uscire ( mettili nuovi) olia i nuovi con lhm bagna anche la filettatura dei tubi e serra i dadi.
Attenzione rischia spesso di fare uscire piccole parti di gommini quindi assicurati che siano pulitissimi soffiaci dentro e se all'interno del congiuntore vanno pezzetti di gomma potrebbe non funzionare il congiuntore con conseguente fermo dell'intero circuito idraulico.
Nel precedente topic hai scritto che la pompa aspira l'olio, se lo hai fatto con un tubo e non fai tirare aria, la vettura come reagisce, la pressione sale o no?
nel caso peggiore dopo aver svitato il congiuntore lo fai revisionare e cosi ti assicuri che sia a posto.
Per la pompa idraulica ci penserei prima di smontarla basterebbe andare in officina e farla raccordare ad un manometro che misurerebbe la sua effettiva pressione di uscita, prima devi essere sicuro che il tubo che la collega al serbatoio sia esente al 100% da crepe o fessurazioni che fanno passare aria.
Inoltre vorrei sapere per quanto tempo hai fatto girare il motore senza LHM per capire se effettivamente la stessa si e' surriscaldata con conseguente danno interno.
Dammi notizie, per quanto possibile a distanza cerchero' di aiutarti, voglio che la Tua Dea torni su strada:)