non fatevi prendere da fisime dovute al cilindro che balla...... DEVE BALLARE, ad impianto scarico ovviamente.
piuttosto controllate sempre bene la biglia, la sede dove la biglia lavora, ingrassatela abbondantemente e spesso ( esiste l'attrezzino apposta da applicare alla pistola del grasso oppure ve lo potete costruire con un ingrazzatore ed un pezzettino di tubo metallico ), la minicuffia che la protegge nonchè la sede dove la biglia lavora sull'asta del pistone. ed infine la cuffia del pistone stesso con il suo ritorno in rilsan. ah, sostituite la coppiglia originale che ferma la sede al telaio con una inox. non sarà originale ma..... fanculo, se fossero costate quanto quelle di ferraccio usate in citroen sono sicuro sarebbero state montate così dalla casa madre.
quanto al diverso accumulo di sporco che sia causato dal nostro guidare sulla destra( più sporco vicino ai marciapiedi che al centrostrada )???? se qualcuno ha sottomano una ds inglese può divertirsi a controllare e raccontarcelo.......