pompa lhm o che.....?

• 19 Risposte
  • 2984 Visite
*

Offline mickey

• 1.918
pompa lhm o che.....?
« il: Settembre 19, 2008, 11:51:35 am »
Ciao ragazzi, siccome dopo ieri sera dovrei ringraziare un bel numero di voi (Renato,Franco,Maurizio,Vito,Fede,Almauri, Andrea etc....lista infinita insieme a tutti gli altri) diciamo almeno una trentina di persone o giù di lì, apro il topic così facciamo prima.
La prima uscita della monofaro è stato un disastro: dopo 20 km ad un certo punto macchina completamente per terra.
Filtro pulito, e si pensava ok, invece quando siamo ripartiti a fine serata di nuovo stesso problema.
Sono riuscito ad arrivare a casa (meno male.....) ma gli ultimi due km di nuovo stesso guaio, macchina tutta giù a strisciare sull'asfalto, idraulica morta (Franco, poi mi spieghi come caz.. riesci a guidarla così.....forse tu e Schumacher...:-)) [(su)]....
Bene,  dieci minuti fa è arrivato il carro attrezzi.
Ebbene vado per metterla in moto e per caricarla sul carro attrezzi, e la ID 19  magicamente si alza tranquilla come se nulla fosse (però rimane accesa la spia centrale di pressione olio idraulico).
Allora domanda: se fosse la pompa come dicevamo ieri sera, non dovrebbe alzarsi, giusto? Non dovrebbe più tirare.....
Non potrebbe essere che aspiri aria da qualche parte ed entra nel circuito idraulico?
O qualche tubo rotto?
Non ci capisco più niente....????? speriamo di riaverla per il raduno... [:(!]
 [:hello]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: pompa lhm o che.....?
« Risposta #1 il: Settembre 19, 2008, 03:08:58 pm »
Ciao Mik, se il filtro è pulito ed il tubo in gomma che va dal filtro alla pompa è sano, la cosa più probabile è proprio la pompa che non ce la fa più. Tecnosir prima possibile ;-)

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #2 il: Settembre 19, 2008, 03:12:01 pm »
Una volta mi sono fatto un quarto di raccordo anulare con la macchina tutta bassa  [:ouch] colpa del tubo di pescaggio che si era misteriorsamnte allentato dal bidone. Chiamata ad Admin... giravite per strinfere la fascetta e di nuovo in pista.
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #3 il: Settembre 19, 2008, 03:14:14 pm »
Controlla che non si sia "allentata" dalla staffa (a me è successo pure quello). La pompa gira storta e non ce la fa a "pompare".

Mi è successo anche una cosa simile alla tua, il giorno degli scatti del calendario 2000. Si arriva vicini al posto e si accende la spia: la macchina non si alza. Soffia, aspira, pulisci, metti, leva (te lo ricordi, Cardinale ?). Niente da fare. Si chiama Magrini e si porta l'auto in officina. Davanti all'officina la DS ha un sussulto, si spenge la spia, si alza la macchina ed è tornata a posto. Per tutto il giorno è andata alla grande però poi per sicurezza ho fatto cambiare la pompa...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #4 il: Settembre 19, 2008, 03:18:30 pm »
il filtro era zozzo ma è stato pulito dal nostro "sceriffo di rambo"

Di perdite non ce ne erano indi, la prognosi rimane quella di ieri..... pompa ko

anche perchè nel versare l'olio direttamente nella pompa, si alzava

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #5 il: Settembre 19, 2008, 03:27:20 pm »
Controlla che non si sia "allentata" dalla staffa (a me è successo pure quello). La pompa gira storta e non ce la fa a "pompare".

Mi è successo anche una cosa simile alla tua, il giorno degli scatti del calendario 2000. Si arriva vicini al posto e si accende la spia: la macchina non si alza. Soffia, aspira, pulisci, metti, leva (te lo ricordi, Cardinale ?). Niente da fare. Si chiama Magrini e si porta l'auto in officina. Davanti all'officina la DS ha un sussulto, si spenge la spia, si alza la macchina ed è tornata a posto. Per tutto il giorno è andata alla grande però poi per sicurezza ho fatto cambiare la pompa...

mah,penso che a furia di brindare a GINLUCA,
QUALCOSA DOVEVA SUCCEDERE....

Indio. [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #6 il: Settembre 19, 2008, 03:34:20 pm »
Avete detto tutto voi, ergo non c'è molto da aggiungere se non che trattandosi di una dea a olio rosso, la pompa LHM non è di sicuro  [:fiu] [:hap] [:crazy] [:ouch] [:color] [:kiss]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #7 il: Settembre 19, 2008, 03:37:39 pm »
Avete detto tutto voi, ergo non c'è molto da aggiungere se non che trattandosi di una dea a olio rosso, la pompa LHM non è di sicuro  [:fiu] [:hap] [:crazy] [:ouch] [:color] [:kiss]

spara allora... dato che ieri che eri indispensabile, hai dato forfait  [:fiu]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #8 il: Settembre 19, 2008, 03:40:50 pm »
spara allora... dato che ieri che eri indispensabile, hai dato forfait  [:fiu]

E' una battuta comp....LHM = olio verde  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #9 il: Settembre 19, 2008, 03:56:17 pm »
e poi ieri sera, abbiamo brindato troppo per Gianluca  [(bevuta)]

Come mai avete brindato per me ? Mi sono perso qualcosa ?  [(arrabbiato1)]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #10 il: Settembre 19, 2008, 03:59:50 pm »
.. brindato ma nn brilli...
l'unica che brillava era proprio lei...
al buio, nel Ranch di ferox... luci gialle accesse... una libidine...
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #11 il: Settembre 19, 2008, 04:07:03 pm »
ok  [:I] ... in effetti LHM non l'ha scritto nessuno  [:cont]

Non vorrei infierire comp, ma qual'è il titolo di questo topic?  [:fiu]

Azz per una volta che faccio una battuta ci vogliono tre pagine per spiegarla?  [(muro)]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #12 il: Settembre 19, 2008, 04:11:44 pm »
Si ma perché brindavate a me ?  [(occhioni)]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #13 il: Settembre 19, 2008, 04:28:37 pm »
Si ma perché brindavate a me ?  [(occhioni)]

Perché sei sempre nei nostri cuori [(bevuta)]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #14 il: Settembre 19, 2008, 06:58:49 pm »
Perché sei sempre nei nostri cuori [(bevuta)]
Gianluca, ieri renatomi ha chiesto espressamente di salutarti!

Qualche citroën.....