No, niente H3: non amo le nuove ottiche hassy ne la corsa al phase-out una volta all'anno.
Ho il mio vecchio sistema V con quasi tutte le sue ottiche, i corpi flex (body e arch), quelli standard (501, 503cw e 553), una sw ed un po' di magazzini che purtroppo non uso più.
Il "link" al mondo digitale è costituito da un dorso 96 ed il nuovo CFV, comprato per praticità (niente imagebank da portarsi appresso) piuttosto che per qualità: i 48 mega degli scatti del 96 bastano e avanzano.
Il vantaggio del flextight con phocus è tutto nella profondità colore: una cosa è comprimere le curve partendo da 32bit, un'altra è comprimere in fase di acquisiszione: il risultato è comunque a 32 bit ma non perdi nulla in fatto di scala.
Stiamo in questi giorni recuperando delle dia da internegative del lancio della CX piuttosto virate al verde. C'è un filtro della Fuji che da risultati stellari e che lavora automaticamente analizzando la parte fuori quadro della pellicola. Click!