Grazie a tutti dei meravigliosi complimenti... Beh, non voglio magnificare le persone di questo curioso forum, sottoscritto compreso, ma ho sempre creduto che chi come noi riesce ad apprezzare ciò che è passato, ad avere piacere nel vedere e toccare un opera (in tutti i sensi) storica o semplicemente "vecchia", a godere dell'odore di muffa e di vecchio di un museo, in un parola a voler conservare e nobilitare anche solo nel cuore ciò che è stato nel tempo, abbia una marcia in più e sicuramente sensibilità e buon senso che oggigiorno se fossero un pò più diffuse contribuirebbero non poco a rendere questo strano mondo un pò più pulito e vivibile.
Grande Giovanni (in tutti i sensi) ,spero tu voglia annoverarmi tra i soprascritti anche se conosco l'arena di Verona sopratutto per la finale del compianto Festivalbar.Saluti Gennaro
Anch'io ho cominciato mooooooooooooooooooolto presto...
Pensa che abbiamo avuto anche un organo a canne (1000 canne!) dentro casa, ora in una chiesa di Zafferana Etnea.
le mie primordiali origini citroniche non sono in grado di documentarle, perchè appena 18° pensavo più a godermela la mia prima auto, che a fotografarla, un gs 1015 beige, ma dopo sei mesi ecco arrivare un 122o pallas appena documentabile........
A proposito doi origini citroniche, questo è quanto mi rimane della adorata ID 20 oramai estinta.... ritrovato sistemando una scatola di vecchie cose... è conservato perfettamente!