Origini citroniche

• 119 Risposte
  • 11032 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Origini citroniche
« Risposta #30 il: Dicembre 14, 2008, 10:41:47 am »
ciao Nicki,

no quella è la targhetta dell'attuale, il 21 della foto era a carburatori, ed è stata la mia "rovina" perchè il giorno della catastofe in indonesia, Sumatra, mi trovavo ospite di amici a San Vito una stupenda località marina del Trapanese, e l'ho rivista, certo non in quelle condizioni della foto, come usano dire gli esperti del forum, vissuta ma ancora tutta di un pezzo nonostante la vicinanza al mare...............

E dal quel momento gli incubi notturni, e dopo due anni la determinazione di dover possedere un'altra DEAAAAAAAAAAAAAAA...
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #31 il: Dicembre 14, 2008, 10:46:09 am »
ciao Nicki,

no quella è la targhetta dell'attuale, il 21 della foto era a carburatori, ed è stata la mia "rovina" perchè il giorno della catastofe in indonesia, Sumatra, mi trovavo ospite di amici a San Vito una stupenda località marina del Trapanese, e l'ho rivista, certo non in quelle condizioni della foto, come usano dire gli esperti del forum, vissuta ma ancora tutta di un pezzo nonostante la vicinanza al mare...............

E dal quel momento gli incubi notturni, e dopo due anni la determinazione di dover possedere un'altra DEAAAAAAAAAAAAAAA...

Quindi stai dicendo che un paio di anni fa l'hai rivista e hai deciso di riprenderti la DS?

[:inch] [:inch] [:inch]
E' un problema di testa...

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #32 il: Dicembre 14, 2008, 10:57:07 am »
no Nik,

mi son messo alla ricerca di un altra DEA, anche perche quella l'avevo ritargata, targa arancio -nera...............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #33 il: Dicembre 14, 2008, 11:02:46 am »

No no ok...avevo capito....io dicevo "riprenderti la DS" nel senso generico della cosa....quindi nel tuo caso la tua attuale 21 i.e. dico bene??

Quella 21 bordeaux quanto l'hai tenuta?

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #34 il: Dicembre 15, 2008, 10:15:37 pm »
ciao Nik, quella meraviglia l'ho tenuta circa 8 anni, era un 74 18.000 km sempre in garage praticamente nuova, posso dire di aver posseduto una dea quasi nuova..................

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #35 il: Dicembre 15, 2008, 10:31:02 pm »
ciao Nik, quella meraviglia l'ho tenuta circa 8 anni, era un 74 18.000 km sempre in garage praticamente nuova, posso dire di aver posseduto una dea quasi nuova..................

Non ho capito l'auto era un '74??? o l'hai comprata nel '74?
La DS 21 nel 1974 era già fuori produzione da 2 anni....

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #36 il: Dicembre 15, 2008, 10:40:06 pm »
era un 74, l'avrò presa 77-78, confermo immatricolata 74.

In quel periodo lì, a palermo la dea non si vendeva più facilmente, anzi non si vendeva proprio.

Tu pensa che l'ex concessionario Citroen ancora oggi ha un 2 cv special sui cavalletti mai venduto, e immatricolato solo nel 2000, sconosco i motivi burocratici che lo hanno indotto all'immatricolazione.........................

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #37 il: Dicembre 21, 2008, 03:46:23 pm »

Eccola qua....rovistando sono riuscito a trovarla...sono i miei genitori nel Maggio '80...è vero io ancora non c'ero e purtroppo non me la ricordo....ma in quella macchina mi è stata data la vita.... ;D ;D

Ds 21 Pallas manuale del 1970...la targa Bo era un cambio di residenza del '76...mio padre l'ha presa nel '79 e tenuta fino al 1982...

[:inch] [:inch]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #38 il: Dicembre 21, 2008, 04:17:43 pm »
ma in quella macchina mi è stata data la vita.... ;D ;D

[:color]  [:color]   [(compl)] [(compl)]

...sicuramente è più comoda della Dyane....ora mi spiego il tuo amore per la DEESSE...!
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

• 16.384
« Risposta #39 il: Dicembre 21, 2008, 05:30:55 pm »
Nick questa tua foto è bellissima !!!.....spontanea! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #40 il: Dicembre 21, 2008, 07:11:45 pm »
[:color]  [:color]   [(compl)] [(compl)]

...sicuramente è più comoda della Dyane....ora mi spiego il tuo amore per la DEESSE...!

Eh....ne sono convinto Giobri... ;D ;D ;D ;D, a me è stato svelato un ventennio più tardi, e li ho capito il perchè del mio desiderio di "riportarla" a casa... [:fiu]

Ho provato veramente, a proposito, a riportare a casa quella DS, ma da una mia ricerca....risulta demolita... [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob]

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #41 il: Dicembre 21, 2008, 07:20:14 pm »
Bellissima foto!
Vince

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #42 il: Dicembre 21, 2008, 07:30:44 pm »
Foto davvero bella!
 [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #43 il: Dicembre 21, 2008, 08:01:01 pm »
bella Nick, suggestiva.

[:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #44 il: Dicembre 21, 2008, 09:02:22 pm »
Eccola qua....rovistando sono riuscito a trovarla...sono i miei genitori nel Maggio '80...è vero io ancora non c'ero e purtroppo non me la ricordo....ma in quella macchina mi è stata data la vita.... ;D ;D

Ds 21 Pallas manuale del 1970...la targa Bo era un cambio di residenza del '76...mio padre l'ha presa nel '79 e tenuta fino al 1982...

[:inch] [:inch]

Quando si dicono...le "origini"  ;D

Inutile sottolineare il significato di una foto come questa...Tienila di conto  :)

[:hello]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...