info modelli.

• 58 Risposte
  • 6845 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: info modelli.
« Risposta #30 il: Settembre 23, 2008, 11:39:50 am »
[(su)].........per intenerci

Aggiungerei il monorazza a nastro.....particolare importante direi [;)]

Beh, ovvio. Il nastrato è scontato per il periodo ma non lo definirei un qualcosa di migliore o peggiore. Un po' come i cruscotti a onda. Sono dettagli che fanno parte dell'"epoca" dell'automobile ma possono piacere o meno.

Invece il particolare che hai postato dei pannelli direi che è senz'altro un elemento di finitura migliore e meno "al risparmio".
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #31 il: Settembre 23, 2008, 11:40:29 am »
Eccoci qua...butto la anche io la mia... [:hap]

Premetto, e l'ho dico sempre, che ogni modello ha la sua storia e il suo perchè, nonche il suo fascino...senza ombra di dubbio... [:love]
Fin da bambino sono sempre stato innamorato di questa vettura, ma fino a circa 5-6 anni fa non sapevo che, non solo cosa fosse, esistesse il cambio semiautomatico...mi sono imbattuto per caso su una DS 21 a Cesena, e, avendola vista sempre e solo con il cambio manuale non capivo cosa fosse quella leva davanti al tachimetro... [o:o:], poi il suo gentile proprietario a provato a spiegarlo... ;D
Vabbè finalmente circa 2 anni fa ho guidato una DS (DS20 del '73) con il cambio semiautomatico...un'esperienza unica, come salirci per la prima volta, questo tipo di cambio è una prerogativa solo ed esclusivamente della Dea (E' NATA COSI'!) quindi, al di la che con il manuale è stupenda uguale dopo è solo questione di gusti-abitudini, quello che voglio dire è che in un percorso di avvicinamento e ricerca di questa vettura non si può escludere, almeno provare questo cambio...per capire cos'è e cosa significa...poi dopo si sceglie ma bisogna vederne tante e provarne altrettante (svariati modelli e allestimenti se possibile... ;D)
Ora personalmente se un domani...magari... [:fiu] [:fiu], dovessi affiancare un'altra Dea alla mia...probabilmente mi piacerebbe avere un bel cambio manuale (magari 5 marce) su una bella 21....ah..... [:love] [:love]

[:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #32 il: Settembre 23, 2008, 11:40:55 am »
.. mickey  [:hello]
se devi fargli vedere uno "spettacolo a fari gialli".. porta quella che abbiamo visto alla citropizza..  [:inch]

Ciao Mav  [:hello], sì ci sarà anche la monofaro che guido io, mentre mio fratello e i suoi piccoli vengono con la Dsuper (i miei nipoti sono già Diessisti....)
Tanto se rimango a piedi ci siete voi....... [:help] [:)]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #33 il: Settembre 23, 2008, 11:46:25 am »
Ciao Mav  [:hello], sì ci sarà anche la monofaro che guido io, mentre mio fratello e i suoi piccoli vengono con la Dsuper (i miei nipoti sono già Diessisti....)
Tanto se rimango a piedi ci siete voi....... [:help] [:)]

vai tranquillo!
la tua dea sarà la piu ammirata del raduno!!! [:love] [:love] [:love] [:love]
ID19 monofaro Blanc Paros jamais restauree...da sballo [:clap]
Qualche citroën.....

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #34 il: Settembre 23, 2008, 11:49:36 am »
..
sempre grazie a tutti....e se posso essere utile su moto bmw...potrei ricambiare .
..sembra che ci conosceremo al raduno..sono contento, così oltre che di ds si potrà condividere un'altra passione che è quella delle due ruote, rigorosamente  [:inch]bmw!!!
buone fortuna nella ricerca..ho vissuto le stesse sensazioni ed emozioni non più di un anno fa!!
a presto
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #35 il: Settembre 23, 2008, 01:57:51 pm »
contattato per altra, questa vicina.
ds20 fd 4 marce
azzurro bianco
interni rifatti originali
gancio
restaurata.no ruggine.
ottime condizioni 2 propietari
10000 trattabili....
non mi metto ancora a andare a vedere, aspetterei dopo il raduno dove spero di capire di piu in generale.
di questo modello che dite?
hah...l'anno non l'ho chiesto.... [V]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #36 il: Settembre 23, 2008, 01:59:45 pm »
ds20 fd 4 marce
azzurro bianco
gancio
restaurata.no ruggine.
10000 trattabili....
non mi metto ancora a andare a vedere, aspetterei dopo il raduno dove spero di capire di piu in generale.

non sarà mica la DSpecial di autoscout...
Qualche citroën.....

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #37 il: Settembre 23, 2008, 02:04:00 pm »
ostia...risposta in tempo reale..non so è da luciano moto, mi è stata indicata da un amico....qualche info in generale e eventualmente in particolare?  [:crazy]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #38 il: Settembre 23, 2008, 02:09:17 pm »
ostia...risposta in tempo reale..non so è da luciano moto, mi è stata indicata da un amico....qualche info in generale e eventualmente in particolare?  [:crazy]

è a casalgrasso in via circonvallazione da uno che vende moto?? se si è quella che dico io..
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #39 il: Settembre 23, 2008, 02:37:54 pm »
ds20 fd 4 marce
azzurro bianco
gancio
restaurata.no ruggine.
10000 trattabili....

E' una DSpecial. Ed è cara.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #40 il: Settembre 23, 2008, 02:39:25 pm »
ds20 fd 4 marce
azzurro bianco
gancio
restaurata.no ruggine.
10000 trattabili....

Si si è quella di autoscout...
Bè per primo questa Dspecial è da un sacco di tempo su autoscout in vendita, e se ancora non è stata venduta un motivo ci sarà...(qualcuno si presume l'abbia vista)
Poi gli interni saranno anche rifatti ma di sicuro non originali!!
Non avendola vista dal vivo non posso dire realmente come sia (dico quello che di sicuro si vede dalle foto) ma certo è che 10.000€ per una Dspecial non sono proprio 2 lire...poi ripeto l'auto non l'ho vista quindi non posso dare giudizi definitivi vado un pò a sensazioni...

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #41 il: Settembre 23, 2008, 02:43:35 pm »
.. vero, neanche 2 euro..  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #42 il: Settembre 23, 2008, 02:45:19 pm »
.. vero, neanche 2 euro..  [;)]

;D ;D

Alla romana..."Manco du euri..." [:hap]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #43 il: Settembre 23, 2008, 02:46:35 pm »

;D ;D

Alla romana..."Manco du euri..." [:hap]

.. e manco du pijotte...  [:D]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #44 il: Settembre 23, 2008, 02:49:45 pm »

Visto che siamo in ballo...

"Manco a li cani... ;D"