SFERE... il mistero continua

• 48 Risposte
  • 8733 Visite
*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: SFERE... il mistero continua
« Risposta #45 il: Maggio 16, 2009, 12:03:12 am »
Caro Serpiko perchè avremmo dovuto offenderci ,almeno per il mio caso ti ho chiesto delle spiegazioni e sei stato puntuale nella risposta . Tra l'altro ho creduto opportuno chiederle perchè Scarabeo sembrava convinto che si trattasse dello stesso articolo.
P.S. per la cronaca sulle mie macchine le monto svitabili rigenerate in mia presenza dal mio meccanico di fiducia.  :)

Scarabeo ne è ancora convinto !

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #46 il: Maggio 16, 2009, 02:01:20 am »
A proposito di sfere.... io ho comprato l'auto l'anno scorso... ed ho monato subito le sfere posteriori... il colore e grigio che vuol dire?
 il mio mec cerca sempre di farmi risparmiare ma che sfere mi ha messo... ????????
altra domanda al raduno di albinea sono arrivato in contemporane a con un altra dea che appena spenta si è abbassata piu della mia che vuol dire ? forse la mia e da corregere... perche troppo alta cio la fa essere piu rigida?
nella foto la mia è la bordoau.. l'auto affianco e quella in oggetto..
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #47 il: Maggio 16, 2009, 10:09:43 am »
Potrebbero essere quelle originali Citroen, che ultimamente escono sempre di quel colore.

Se l'auto rimane alta è merito sia degli steli sospensione, che evidentemente non lasciano trafilare molto olio, che della pompa hp, ancora in buono stato quindi. Ma è un pregio, non un difetto, vanne certo.  [:)]

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën