Caro Sepiko se sei a conoscenza di qualcosa in più di quello che sappiamo noi , puoi anche comunicarcelo.Mi sembra troppo facile dire :quelle che non forniamo noi non sono buone.Fare una prova è sicuramente possibile ma aldilà del costo di acquisto delle sfere si dovrebbe poi usare la macchina per un tot di tempo o di k.m. e nel caso di macchine che almeno per la maggior parte di noi non vengono usate regolarmente, la prova potrebbe durare un pò di tempo.Grazie Gennaro.
Ciao Gennaro, non sono molto d'accordo...
Prima di mettere a catalogo le sfere belga, secondo te come abbiamo fatto a sceglierle tra le tante?
Eppoi la nostra è sempre e comunque un'opinione: un confronto è sempre auspicabile
In più non è corretto a mio avviso parlare dei prodotti altrui dal mio punto di vista.
Un conto è dare un consiglio in veste da appassionato come ho fatto prima, un altro è invece prendere pubblicamente una posizione su un determinato prodotto fornito da altri in veste di ricambista concorrente... No, non sarebbe molto corretto.
Quoto assolutamente e aggiungo che un'argomentazione chiara di chi rappresenta la premiata ditta sarebbe molto gradita .....
Cronius, Gennaro, non offendetevi ma non ci sono molte argomentazioni da darvi più di quelle che ho già dato...
Non posso (e veramente non posso) dire altro per due motivi:
- il primo, ve l'ho spiegato;
- il secondo è che è come CitroServices abbiamo degli obblighi di riservatezza nei confronti dei nostri fornitori e delle informazioni che essi ci danno.
Quello che posso fare, e che faccio se vi fa piacere, è parlare del prodotto che vendo io e lasciare a voi i confronti.
Le sfere IFHS hanno una particolarità unica:
la garanzia di due anni operata direttamente dal produttore.
In soldoni significa che, chiunque sia il rivenditore che le distribuisce, chiunque sia il cliente che l'ha montato, IFHS copre il suo prodotto per due anni in caso di difetti. Anche se il rivenditore è fallito nel frattempo. Nessun ricambista di questo mondo si sognerebbe mai di far passare sotto silenzio ai propri clienti un servizio di questa portata: gli costa zero e ha molto appeal, perchè rinunciare a estenderla ai propri clienti?
Se qualcuno vende sfere IFHS, state pur certi che opererà questa garanzia. Diversamente non si tratta di IFHS.
Basta, ho veramente esagerato. Adesso giuro che non parlo più.
Nemmeno se chiedete. Nemmeno se pagate (forse...).