Dea Matrimoniale

  • 60 Risposte
  • 5066 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Dea Matrimoniale
« Risposta #45 il: Ottobre 20, 2008, 07:23:57 pm »
Io sono contro il matrimonio:
PROBLEMA RISOLTO !

Re: Dea Matrimoniale
« Risposta #46 il: Ottobre 20, 2008, 07:58:44 pm »
Io portai mia nipote al matrimonio col Super5.
Grandissimo effetto, l'arrivo sul piazzale della chiesa coi 4 fari sparati, da vedere nel filmino i fari girevoli....
Poi, ho cuccato il fotografo che, finito con gli sposi, ha cambiato soggetto, dedicandosi alla Dea in disparte. Dalla faccia sembrava dicesse: "finalmente qualcosa di bello da fotografare" [:clap]
DS: l'auto viva

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Dea Matrimoniale
« Risposta #47 il: Ottobre 21, 2008, 08:15:42 am »
Ragazzi ma la partita iva?.........hehehehe!! [V]

Un MEMBRO [???]..del forum mi ha informato del fatto che sono tempi duri per chi si diletta di accompagnare sposi a zonzo [A:mai]

Annona e vigili urbani che giocano a fare gli agenti della C.I.A.  [:crazy] [:crazy]....

Poi ieri un mio amico fotografo mi spiega che per non farsi sfuggire l'opportunità di alzare ancora qualche euro non ha esitato a comprare una fiammante mercedes....(vattelappesca [o:o:])

Lui dice: ma che scherzi Maurizio?....io rischio! tanto se mi beccano sono solo 1200 euro di multa (e non ricordo bene cos'altro) e con un paio di matrimoni risolto il problema....io ne faccio una quindicina l'anno solo quì in Italia (lo chiamano anche negli USA dove dice di non avere alcun problema con un'altra auto addobbata per lo stesso divertimento [A:mai]) .............................. [(nonso)]  [:hello]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Dea Matrimoniale
« Risposta #48 il: Ottobre 21, 2008, 11:43:18 am »
Nota a margine
Io ho fatto due matrimoni gratis per degli amici, ma non avevo certo una certificazione attestante il fatto che gli uni erano miei amici ed il tutto fatto gratis. Quindi ?

Se loi fai in nero senza autorizzazione commetti un illecito - e nessuno lo contesta ci mancherebbe - ma se lo faccio gratis ? Come faccio a dimostrarlo ?

Mi domando se c'è un albo dei posteggiatori abusivi o dei taxisti clandestini a cui chiedere informazioni ...

Comunque la quasi totalità delle polizze per auto storiche vieta l'uso dell'auto per pratiche lavorative/commerciali ... Mi pare giusto.
« Ultima modifica: Ottobre 21, 2008, 12:30:05 pm da Andrea »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Dea Matrimoniale
« Risposta #49 il: Ottobre 21, 2008, 11:55:58 am »
Io la penso come te e la mia prima e unica esperienza l'ho fatta con degli amici e in modo completamente gratuito ma onestamente devo ammettere che l'appetito vien mangiando come si dice in casi simili.

Penso che fino a quando non si rompono le scatole a chi lo fa di mestiere e accettando dagli amici che si presentano occasionalmente un conpenso qualsiasi sia una cosa accettabile che consente di ammortizzare i costi di manutensione di queste vetture......ma devo meditare con maggiore attenzione [;)]

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Dea Matrimoniale
« Risposta #50 il: Ottobre 21, 2008, 12:08:01 pm »
con quei soldi, se devi fare un pò di strada, ti paghi solo la benzina  [A:mai]


Sono macchine a carburatori e ho il piede molto leggero, mica ho una 23ie semi... [:fiu]
 ;D ;D ;D ;D ;D
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Dea Matrimoniale
« Risposta #51 il: Ottobre 21, 2008, 02:26:31 pm »
Io la penso come te e la mia prima e unica esperienza l'ho fatta con degli amici e in modo completamente gratuito ma onestamente devo ammettere che l'appetito vien mangiando come si dice in casi simili.


:-X :-X :-X :-X
                                                                                                 ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Dea Matrimoniale
« Risposta #52 il: Ottobre 21, 2008, 02:28:04 pm »
:-X :-X :-X :-X
                                                                                                 ;D

.. banda de depravati..  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Swan

  • ***
  • 215
  • Dsuper 1975 opzione 5 marce - Beige Vanneau AC083
Re: Dea Matrimoniale
« Risposta #53 il: Ottobre 21, 2008, 03:35:19 pm »
Ragazzi ma la partita iva?.........hehehehe!! [V]

Quella ce l'ho! In Italia la spuntano solo i grandi ladroni, noi poveretti siamo destinati a rimetterci sempre...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Dea Matrimoniale
« Risposta #54 il: Ottobre 24, 2008, 07:50:24 pm »
Incredibbile!!! possibile preferire la simca alla DEA?? ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Dea Matrimoniale
« Risposta #55 il: Ottobre 24, 2008, 07:53:56 pm »
A questa forse un pensierino [:fiu]...........no, [V] non avete capito!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Dea Matrimoniale
« Risposta #56 il: Ottobre 24, 2008, 08:32:40 pm »
Incredibbile!!! possibile preferire la simca alla DEA?? ;D

In questo caso la "Dea" è attorniata da Simca.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Dea Matrimoniale
« Risposta #57 il: Ottobre 24, 2008, 08:43:23 pm »
A questa forse un pensierino [:fiu]...........no, [V] non avete capito!

I marziani o i vesuviani preferiscono la Simca Aronde cabriolet Ghia ...
« Ultima modifica: Ottobre 24, 2008, 09:15:37 pm da Andrea »

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Dea Matrimoniale
« Risposta #58 il: Ottobre 25, 2008, 09:22:28 am »
Incredibbile!!! possibile preferire la simca alla DEA?? ;D
e dai cronioooooo la simca noooo  [???]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Dea Matrimoniale
« Risposta #59 il: Ottobre 25, 2008, 09:33:36 am »
La possedeva un mio zio impiegato alle poste, il perfetto stereotipo del piccolo piccolo borghese tutto perfettino che mi rompeva sempre i coglioni su come, quando, perchè, e per quanto denaro avrei, sarei, dovrei, potrei lavorare >:(.....pensa tu se uno come me che ancora a quarantasei anni ha come centro gravitazionale universale il punto G [:p]........che opinione doveva avere un ragazzo di un metro e novantaquattro con la borsa di giaccio sempre li e che sniffava bromuro ....dello zio di cui sopra e della sua SIMCA [}:)] ;D [:kiss]