clacson e trombe

• 50 Risposte
  • 11936 Visite
clacson e trombe
« il: Settembre 24, 2008, 07:48:01 pm »
ciao,sto rimontando la mia 20 pallas semiautomatica del 74,devo riallacciare all impianto elettrico le trombe e il clacson. le trombe hannoil cablaggio completo di rele e cavo di uscita.se gli do alimentazione funzionano ma non so quale cavo puo essere dell impianto dell auto. i 2 clacson invece non hanno nessun allaccio. come devo farlo l impianto 

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: clacson e trombe
« Risposta #1 il: Settembre 24, 2008, 08:31:43 pm »
ciao,sto rimontando la mia 20 pallas semiautomatica del 74,devo riallacciare all impianto elettrico le trombe e il clacson. le trombe hannoil cablaggio completo di rele e cavo di uscita.se gli do alimentazione funzionano ma non so quale cavo puo essere dell impianto dell auto. i 2 clacson invece non hanno nessun allaccio. come devo farlo l impianto 

ma l'impianto ne è gia provvisto; se tiri un pò la levetta, devono funzionare solo i clacson mentre se tiri di piu, anche le trombe
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #2 il: Settembre 25, 2008, 11:29:50 am »
Dovresti avere dalla parte guidatore(se ricordo bene) un cavo grigio con una banana femmina che arriva all'incirca al fanale, da li' ci dovrebbe esser un cavo sdoppiatore che alimenta clacson e trombe.

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #3 il: Settembre 25, 2008, 11:32:07 am »
Ho notato che la staffa di montaggio trombe del 70 è diversa da quella da 72 in poi,qualcuno sa darmi conferma? [:hello]  [:hello]  [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #4 il: Settembre 25, 2008, 12:18:13 pm »
E se posso.......dove cribbio va rimontata stà benedetta staffa?........io guardo le mie belle restaurate....le guardo e le riposo......non ricordo più dove vanno fissate [o:o:] [:help] [:help]

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #5 il: Settembre 25, 2008, 04:18:41 pm »
Dalla parte passeggero sull'incrocio tra  la traversa e i due puntali del telaio all'altezza poco prima del paraurti trovi due fori che servono ad ancorare la staffa [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #6 il: Settembre 25, 2008, 04:35:02 pm »
Ciao Moreno, grazie per l'informazione, mettiamo il caso che non abbia capito una cippa.... :-\ ..non avresti percaso una fotina....please! [:help] [:kiss] [:hello]

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #7 il: Settembre 25, 2008, 05:28:05 pm »
......... tra  la traversa e i due puntali del telaio ..........
....all'altezza poco prima del paraurti .............
trovi due fori che servono ad ancorare la staffa [:hello]

.......IDcronio intendeva questa.... [(ridotanto1)]

« Ultima modifica: Settembre 25, 2008, 05:40:00 pm da ALMAURI65 »

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #8 il: Settembre 25, 2008, 05:36:49 pm »
OOOOORCA VACCA!!!!....ora si che ho capito tutto [^]......la trvers.......la staff.......si si ...ci sono ci sono!!!... [V]...AZZ!! le cose belle finiscono sempre preto perooooo!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #9 il: Settembre 25, 2008, 05:44:20 pm »
Guarda Federico, quella DS ha le doppie parabole !!! Chiedilo a lei come funzionano !   ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #10 il: Settembre 25, 2008, 05:49:11 pm »
Si...... [:hap]....due parabole e una STAFFA [8]

« Risposta #11 il: Settembre 25, 2008, 09:19:26 pm »
non riesco a trovare il cavo dell impianto elettrico per allacciare le trombe e clacson.

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #12 il: Settembre 25, 2008, 09:39:39 pm »
non riesco a trovare il cavo dell impianto elettrico per allacciare le trombe e clacson.

se non mi sbaglio, la matassina che arriva in zona clacson ( è sempre la stessa dei fari ), ha il blu che le comanda ed il bianco, per le trombe
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #13 il: Ottobre 09, 2008, 12:23:00 pm »
ragazzi dove posso trovare la staffa per le trombe... esiste una originale o per staffa intendete qualsiasi archibugio che regga dell trombe..?????
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

« Risposta #14 il: Ottobre 09, 2008, 01:14:19 pm »
Scusate se mi intrometto nella discussione tecnica, ma avrei una curiosità.........
Da quale anno di produzione hanno iniziato a montare l'impianto con le trombe per il clacson? Perchè io ho visto che alcune ds ne sono sprovviste....
Thanks
 [:hello]
Pdò