UN UOMO...UNA DS........UNA MISSIONE

• 23 Risposte
  • 2303 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.370
Re: UN UOMO...UNA DS........UNA MISSIONE
« Risposta #15 il: Settembre 27, 2008, 06:39:01 pm »
 [(regista)].......scosigliato genoflettersi improvvisamente per qualsiasi motivo! ;D [:clap] [:hello]

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #16 il: Settembre 27, 2008, 09:34:19 pm »
ahahahah id cronio sei troppo un mito  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #17 il: Settembre 27, 2008, 10:29:17 pm »
maurizio dove ci sei tu c'è teatro,  questo non è più un forum è il tuo palcoscenico e dire che carini si conosceva solo per il castello della Baronessa ....... bott............a

minki.... sei un mito.

p.s. quando avrai pronta la dea ai nostri raduni troverai pane per i tuoi, oramai pochi, denti................... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #18 il: Settembre 29, 2008, 08:24:43 am »
Bella  Dessex! [:clap] [:clap].....cazzeggiare è un modo per combattere la tristezza pel la "lontananza" forzata dalla mia DEA.

Ma quando cacchio le finiamo stè benedette.....la settimana scorsa stavo quasi per terminare tutto e ora che non ho più quella scadenza tutto si è annacquato....poi il colpo della strega...poi una sottospecie di influenza.....E CHE CAZZO!!!!! [V] [V] [V] [A:sob] [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #19 il: Settembre 29, 2008, 08:41:59 am »
Ado ti avverto!.....ho un fratello odontotecnico e una cognata dentista.......il mio apparato masticatorio non sarà mai un problema ;D ;D

Sulla popolarita di Carini ti sbagli caro mio [o:o:]...dove la metti la RAGGIANTE popolarità che ne viene dagli arresti di quaranta onesti cittadini in "operazione occidente" e di quel galantuomo del LO PICCOLO and family? [o:o:] poi se per popolarità tu intendi quelle sciocchezze come arte storia e cultura [o:o:]TTIE' ;D

http://www.comune.carini.pa.it/

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #20 il: Gennaio 22, 2009, 09:40:16 am »
Riapro questo topic per una triste notizia [V]...

Nel pomeriggio di ieri, con una giornata uggiosa come raramente capita di vedere nelle arse terre sicane, un'appuntamento con ado segnerà la mia giornata.

Lo vedo arrivare, è in motocicletta; sono uno a cui piace osservare da lontano e noto già che la sua posizione in sella ha qualcosa di anomalo :-\....

Si avvicina e io allungo una mano nella speranza di trovare un telefono per chiamare il 118..........ha un'aspetto terribile....

Scende dalla moto e si immerge fino alle ginocchia in una pozzanghera, gli parte una risata isterica mentre io ho il cuore in gola [:ouch] [:ouch]

Lo prendo per un braccio e cerco di sdrammatizzare, lo invito ad andare difronte a prendere un caffè......lui farfuglia che per la prima volta in 65 anni si è alzato col boccone in bocca per andare a un'appuntamento.....in effetti erano le h15,30....

Lo osservo da dietro......RACCAPRICCIANTE!!!.....veste un paio di pinocchietti, o per meglio dire, i pantaloni che indossava al momento dell'inizio del restauro della DEA di Dino gli si sono ristretti addosso prendendo una forma a quarantacinque gradi con due bozzi all'altezza delle ginocchia ......[A:mai] [A:mai]
Anche la camminata è strana, sembra comandata da una lavatrice in cortocircuito [:ohoh]

Stringe sotto il braccio un pacco del pane e ha in bocca uno strano dente luccicante.....MMah!!

Io gli porgo la pasta miracolosa promessagli e lui l'accoglie nelle sue mani come una reliquia......tranne poi un tentativo sventato dal mio pronto intervento di inzzupparla nel cappuccino di una signora che gli stava di spalle, lui veste ancora il casco e quando la signora lo vede lancia un'urlo e si fionda all'uscita scompostamente.......

Ado ride facendo degli strani risucchi......è imbarazzante [A:mai]...

Ho inquadrato il problema.......ADO è fuori di testa!! [^]...il forsennato restauro della DEA di Dino lo hanno segnato così profondamente da perdere la capoccia.....la povera Patrizia (la moglie) per trovare in lui dei momenti di lucidità deve prenderlo a badilate ripetute per una decina di minuti... [A:mai] [A:mai] [A:mai]

Io stesso, per prendergli il MIO ugello spruzzatore col quale si era incapsulato un dente ho dovuto mettergli la testa in una morsa e tirarlo fuori con un'estrattore beta (quello per i braccetti)... [A:mai] [A:mai]

Sotto il braccio aveva lo specchietto retrovisore che Dino mi ha prestato, lo teneva li da due giorni e per mandarlo a casa ho dovuto posizionargli un panettone perchè il braccio non trovava più la sua naturale posizione...

Se lo vedete in giro........non rimuovete il casco ve ne prego!.......serve a tenere insieme i cocci [V] [A:sob] [A:sob] [A:mai]

[:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #21 il: Gennaio 22, 2009, 09:47:25 am »
 [(spetteg)] .. nn è che lo specchietto l'ha preso x un termometro?..  [:D] [:D]
troppo forte..  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #22 il: Gennaio 22, 2009, 09:52:43 am »
[(spetteg)] .. nn è che lo specchietto l'ha preso x un termometro?..  [:D] [:D]
troppo forte..  [:hello]

;D......bisogna capire dove lui registra la temperatura [:hap] [:hap]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #23 il: Gennaio 22, 2009, 11:22:50 am »
Riapro questo topic per una triste notizia [V]...

Nel pomeriggio di ieri, con una giornata uggiosa come raramente capita di vedere nelle arse terre sicane, un'appuntamento con ado segnerà la mia giornata.

Lo vedo arrivare, è in motocicletta; sono uno a cui piace osservare da lontano e noto già che la sua posizione in sella ha qualcosa di anomalo :-\....

Si avvicina e io allungo una mano nella speranza di trovare un telefono per chiamare il 118..........ha un'aspetto terribile....

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Scende dalla moto e si immerge fino alle ginocchia in una pozzanghera, gli parte una risata isterica mentre io ho il cuore in gola [:ouch] [:ouch]

Lo prendo per un braccio e cerco di sdrammatizzare, lo invito ad andare difronte a prendere un caffè......lui farfuglia che per la prima volta in 65 anni si è alzato col boccone in bocca per andare a un'appuntamento.....in effetti erano le h15,30....

Lo osservo da dietro......RACCAPRICCIANTE!!!.....veste un paio di pinocchietti, o per meglio dire, i pantaloni che indossava al momento dell'inizio del restauro della DEA di Dino gli si sono ristretti addosso prendendo una forma a quarantacinque gradi con due bozzi all'altezza delle ginocchia ......[A:mai] [A:mai]
Anche la camminata è strana, sembra comandata da una lavatrice in cortocircuito [:ohoh]

Stringe sotto il braccio un pacco del pane e ha in bocca uno strano dente luccicante.....MMah!!

Io gli porgo la pasta miracolosa promessagli e lui l'accoglie nelle sue mani come una reliquia......tranne poi un tentativo sventato dal mio pronto intervento di inzzupparla nel cappuccino di una signora che gli stava di spalle, lui veste ancora il casco e quando la signora lo vede lancia un'urlo e si fionda all'uscita scompostamente.......

Ado ride facendo degli strani risucchi......è imbarazzante [A:mai]...

Ho inquadrato il problema.......ADO è fuori di testa!! [^]...il forsennato restauro della DEA di Dino lo hanno segnato così profondamente da perdere la capoccia.....la povera Patrizia (la moglie) per trovare in lui dei momenti di lucidità deve prenderlo a badilate ripetute per una decina di minuti... [A:mai] [A:mai] [A:mai]

Io stesso, per prendergli il MIO ugello spruzzatore col quale si era incapsulato un dente ho dovuto mettergli la testa in una morsa e tirarlo fuori con un'estrattore beta (quello per i braccetti)... [A:mai] [A:mai]

Sotto il braccio aveva lo specchietto retrovisore che Dino mi ha prestato, lo teneva li da due giorni e per mandarlo a casa ho dovuto posizionargli un panettone perchè il braccio non trovava più la sua naturale posizione...

Se lo vedete in giro........non rimuovete il casco ve ne prego!.......serve a tenere insieme i cocci [V] [A:sob] [A:sob] [A:mai]

[:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.