cio che mi manca è ,in massima parte lo ''spazio comodo sotto casa''e forse il ponte.per l'attrezzatura,compressore chiavi morse ecc.in generale sono abbastanza fornito, non credo che abbisogna di molte chiavi ed estrattori particolari e specifici,magari qualcuno.
certo mi mancherebbe il conforto e aiuto di un amico con cui passare il tempo a smadonnare...
quindi'' quando sarà'' dovro limitare il mio apporto alle piccole cose che si possono fare in un box.e questa consapevolezza incide sulla scelta della macchina che dovrà essere veramente perfetta già in partenza. tenendo conto dell'età delle auto,della modesta qualità degli artigiani (meccanici e carrozzieri in genere) e pure del fatto che io sono notevolmente esigente con le cose mie, mi domando come conseguenza logica di tutto questo ambaradan....
ma che bella situazione.....
certo,magari andando in ''oreficeria'' seguendo personalmente la rinascita del gioiello (cosa che agli orefici dà fastidio,ovvio)....potrei avere le giuste soddisfazioni ...a parte il prezzo del ''prodotto finito''che in questo caso sarebbe elevatissimo, troppo,almeno per me.
quindi la prescelta dovra essere veramente bella di suo....poche balle .