gianluca...perplesso.
io che mi conosco sono preoccupato
quando vedo un'obso non bellissima in genere ,l'immagino perfetta...sia nella carrozzeria che nel motore, in tutto intendo.....anche perchè le tessere (guasti) sono in agguato anche se revisioni perfettamente tutto. ma almeno hai la coscienza tranquilla.... idem per la carrozza e l'estetica....deve essere ''come da nuova'e originale. e purtroppo sono piu di 40 anni che sono fatto cosi
io sto parlando di moto,ma temo che il discorso non cambi....
compro un mezzo,cerco di scoprire in lui le sensazioni che pensavo caratteristiche e poi se le ricevo....sono al lavoro....
se invece per qualche motivo il mezzo non mi ''rende'' lo vendo senza esitare, ciò che di solito ci rimetto ci rimetto.
vorrei ,dato che sulle auto in genere,e in particolare citroen il discorso cambia, diventa molto piu impegnativo, complesso, cercare di ''ridurre''
il piu possibile gli interventi,ovvero appunto risolvere alla radice cio che è possibile con revisioni opportune. per evitare appunto il piu possibile tessere e ripetute spese.
e cio che posso fare io su una motocicletta,non posso farlo su una auto ,non ho spazio e molto probabilmente cognizioni sufficenti.
e considerando tutto, conoscendomi sono un pò preoccupato...
da qui il cercare di capire e capirmi di piu....ma piano piano .....con il vostro aiuto...