noncelapossopropriofare....

• 62 Risposte
  • 4629 Visite
*

Offline Squonk!

• 2.315
Re: noncelapossopropriofare....
« Risposta #45 il: Ottobre 07, 2008, 04:56:59 pm »
azz... magari capitasse a me una cosa del genere
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #46 il: Ottobre 07, 2008, 05:01:01 pm »
.. io nn volgerei manco la faccia..  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #47 il: Ottobre 07, 2008, 05:38:45 pm »
heheheheh... [^] [^]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #48 il: Ottobre 07, 2008, 05:39:47 pm »
heheheheh... [^] [^]

..  [:hello]
a parte i piselli cosa hai concluso?..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #49 il: Ottobre 07, 2008, 10:37:54 pm »
no...ma io scherzavo era una battuta....
però sono in trattativa con l'estero e pure con italia per qualcosa....nulla di certo e nulla di definitivo...però...non lo so. diciamo che due o tre giorni,fino a lunedi..dovrei chiarirmi un po le idee...
mentre il tempo fa ''depositare''le cose mi limito a istruirmi...caspita, ho scoperto la sezione tecnica e me la sto leggendo tutta...interessante, piena di notizie nuove per me.... [:cont] [(occhioni)]

*

Offline IDcronio

• 16.374
« Risposta #50 il: Ottobre 08, 2008, 10:37:01 am »
Vai così! [:clap] [:clap]....prima che diventi vino di qualità il mosto (tu sei in piena fermentazione) deve assolutamente veder precipitare tutte quelle particelle organiche ormai inutili che lo rendono ancora poco LIMPIDO [;)]....è proprio in fase di fermentazione che serve qualcosa di defecante [(toilet)].....proprio i tomi delle varie sezioni tecniche e manuali di riparazione ti aiuteranno a depositare un po di feccia ;D [:hello] [:hello]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #51 il: Ottobre 08, 2008, 10:39:37 am »
Al raduno hai visto molte auto, quali per modello ti hanno colpito di più ? Le ID ? Le D ? Le DS ?

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #52 il: Ottobre 08, 2008, 11:16:04 am »
oltre ad apprezzare la compagnia che ringrazio ancora e saluto...
io sarei indirizzato verso la pallas di versione recente.
è il modello piu accessoriato, silenzioso potente.
possibilmente cambio semi.
praticamente la versione con maggiori probabilità di ''tessere'' ma io spesso me le cerco le rogne.
ma per smentire da subito questa affermazione ho apprezzato molto pure le brek e le monofaro affascinanti per altri motivi.
il mio carattere mi porta a non essere contemplativo, voglio usare le mie cose, magari poco ma usarle in sicurezza, quindi deve essere ,nel limite del possibile,perfetta. se non lo è lo diventerà....
a questo proposito sto riflettendo se non è meglio partire da un rottame e rifarlo tutto ''come voglio io''anche se la mia esperienza mi porterebbe a non farlo.vedo che questi restauri sono una cosa seria,molto piu complicata di cio che sono abituato io a fare.
nello stesso tempo penso che esiste cio che vorrei,,,ma spendere capitali elevati mi rifiuto.
non è che voglio ma non spendo???? no...non direi ...piuttosto mi rifiuto di entrare troppo nel gioco''al rialzo'' che inevitabilmente si instaura in queste cose.
ho detto e mi sono contraddetto? mah devo ancora sedimentare, forse. 

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #53 il: Ottobre 08, 2008, 11:27:22 am »
Ma no, inizi a dire cose che molti di noi conosco benissimo avendo sedimentato da tempo.
Dove sono d'accordo:
- Le ultime sono le più godibili e gestibili anche come reperibilità dei ricambi ed economia di gestione.
- Le monofaro sono affacinanti, ma sono da collezionista "maturo" molti di noi ci sono arrivati come seconda o terza esperienza e molti di noi hanno un'altra DS recente per girare... me compreso.
- Il forgiare un rottame da zero ti fa sentire molto tua la macchina, e sarà come la vuoi tu. Però è estenuante il tempo che si dilata sempre e le spese che non sono mai preventivabili, c'è sempre qualche imprevisto.

Aggiungo il mio consiglio e poi non ho altro da dire: sii sicuro della commerciabilità di ciò che acquisti. Un modello ben richiesto dal mercato ad un prezzo equo, ti fa sentire "protetto" perchè sai in ogni momento di poter tornare indietro perdendoci al massimo la spesa del passaggio di proprietà: e sarà in tal caso come aver noleggiato una bella macchina per un po' ad un buon prezzo.

Ciao
Admin.

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #54 il: Ottobre 08, 2008, 11:40:10 am »
per favore...non tacere..ho piacere,mi è utile,confrontare ,imparare e capire. ti ringrazio.
sto iniziando a contattare,verificare,valutare le diverse proposte ma come già sapevo per esperienza ...
il compratore deve essere nel limite del possibile obbiettivo ed equilibrato nel rapporto qualità /prezzo.veificare tutto con molta attenzione,sapere che gli affari si fanno in due,essere attento perchè le sole sono tante.
il venditore di solito è portato a sopravalutare cio che è suo, vuoi per puro interesse che per ''affezione''....nasconde o non evidenzia i difetti e spera alle volte....

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #55 il: Ottobre 08, 2008, 11:41:24 am »
CIAO... un anno fa anzi 2 anzi3 anzi4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14 ero nelle tue stesse condizioni, dopo una lunga serie di catorci , tarocchi ecc ecc ho trovato la dea "giusta", per me giusta non avendo possibilita economiche eccssive, tempo per restauri, ecc è stata una dluxe che sta praticamente all'opposto di una DS Pallas.. anche per costi di manutezione e per rogne varie.... anche a me sarebbe piaciuta una DS23 pallas semi ma prma di possederla continuavo a non sedermi in nessuna dea ti assicuro che e' una sensazione bellissima a prescindere dal modello ... quindi non prefiggerti nessun modello l'auto giusta prima opoi i capita e li bisogna prernderla... non so se sono stato chiaro  [:hello]  [:hello]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #56 il: Ottobre 08, 2008, 11:43:43 am »
aggiungo che l'ideale sarebbe comprarla da un privato,primo perche non ci sono aggiuntine-one al prezzo e poi perche un proprietari potrebbe essere piu comprensibile avendo amato la dea , e inoltre potrebbe esserti utile anche una conoscenza storica dell'auto... by by

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #57 il: Ottobre 08, 2008, 11:45:38 am »
.. [:inch]  vere pillole di saggezza!!
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #58 il: Ottobre 08, 2008, 11:52:40 am »
ehhh appunto. mi sto ''attrezzando convenientemente''
sul modello beh è quello che preferisco...poi sono piu che aperto....piu o meno...

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #59 il: Ottobre 08, 2008, 11:54:27 am »
.. [:ohoh]..................................vendo una dluxe 15000€  [:fiu]