grazie a tutti...modello? ma a naso penserei de 23 pallas ie pelle ..ma chi lo sa? questa mi pare la piu ''pallas'' anche se non ha un grande valore storico. su seconda mano vedo annuncio 4583901 che sembrerebbe interessante...sta a palermo....io sono di torino. al limite però non ci sarebbero problemi.
cerrrrrto che aspetterò un poco di tempo per capire,introdurmi esaminare........in realtà penso che come qualcuno dice ''verrò scelto''''
sul budget i 10000 mi stanno bene, forse anche qualcosina in più se merita. ma non troppo.
sarebbe ottimo,bellissimo poter chiacchierare con calma con un amico esperto di torino o zone limitrofe, davanti a un buon piatto di ''fagioli e cotiche''(eheheheh) e programmare qualche missione esplorativa.... queste ''zingarate''le faccio già con un amico molto spesso ci incontriamo esaminiamo diverse ''occasioni''di moto e facciamo spedizioni.....di solito divertentissime ,alle volte all'estero,quasi sempre solo divertenti....
non vedo l'ora che sia domenica, credo che lo spirito di questo gruppo sia quello giusto per me.
A PROPOSITO::::altra domanda per non aprire altri ''argomenti'' vedo che alcune offerte di ie sono state ''trasformate''in carburatori. perche?
bella cosa? brutta cosa?incide qualcosa sulla valutazione del mezzo? è reversibile questa modifica? credo di si se si hanno i pezzi originali.
sul fatto del 23 pallas oppure magari qualcosa di veramente ''storico ed obso'' non so....guida la scelta il fatto che non ho spazio per effettuare ''da me''troppi interventi, il desiderio di aver ''meno rogne possibili'' e pure la mia inesperienza,aggiungiamo che potrebbe forse essere prematuro...anche se credo che .... che ne so....