parere d super5 12/1971

• 47 Risposte
  • 2784 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
Re: parere d super5 12/1971
« Risposta #30 il: Ottobre 01, 2008, 02:21:53 pm »
Ripeto, da TO non andrei fino a PA per vedere una Dea bifaro ...

Permettimi ma per la  TO....PA sì!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #31 il: Ottobre 01, 2008, 02:22:38 pm »
no..si...insomma...nel senso che una 23 carburatoRE non penso abbia lo stesso valore storico di un modello piu datato,proprio in quanto  piu recente costruzione. poi magari, anzi cetramente bisogna vedere
a proposito di vedere ...avete visto l'inserzione che ho citato? che ne dite? a naso, per quello che si vede sembrerebbe.....MA VE LE DEVO PROPRIO TIRARE FUORI CON LE PINZE queste parerizzazioni....???? [:p] [:p] [:p]

Al momento la DS 23 carburatore è una vettura piuttosto ricercata.

Detto questo, la regola che + è vecchio e + vale, non si applica con certezza neanche al vino, figuriamoci alle automobili !!! Figuriamoci poi per un'automobile, la DS, che in 20 anni di produzione è stata sfornata in miriade di modelli, allestimenti, motorizzazioni, restyling...

No guarda, secondo me il metro dell'anzianità non è davvero il metro giusto per valutare. Ad ogni modo, come spesso si dice in questi casi, "contento tu, contenti tutti". Sicuramente con un metro così semplificato la scelta sarà senz'altro più facile: compra la DS (o ID tanto che importa ?) + vecchia sul mercato e sei a cavallo.

Gianluca sempre più perplesso...

« Ultima modifica: Ottobre 01, 2008, 02:47:40 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #32 il: Ottobre 01, 2008, 02:31:39 pm »
sicuramente si fischer  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] pure a piedi.................... [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]

ti ho mandato un messaggio per una mia curiosità

ciao ciao  [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #33 il: Ottobre 01, 2008, 02:39:52 pm »
Avviso ai naviganti: A meno che non siate dei bricoleurs con un portafoglio smisurato e disposti ad aspettare anche due o tre anni prima di viaggiare sul vostro oggetto del desiderio, lasciate perdere i casi disperati. Sono un bagno di sangue economico e soprattutto vi fanno disamorare della DS.
Spendete un po' di più all'acquisto, trovatene una in condizioni decenti e usatela subito migliorandola pian piano, ne risentirà (in meglio) il vostro conto corrente e soprattutto sarete contenti voi.
Carpe diem!
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

« Risposta #34 il: Ottobre 01, 2008, 02:51:36 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap]

è esattamente così !

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #35 il: Ottobre 01, 2008, 02:56:42 pm »
steu sempre più confuso????? [:crazy]confido nella vostra comprensione e pazienza, faccio bene?  [^]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #36 il: Ottobre 01, 2008, 02:58:09 pm »
steu sempre più confuso?????

Me ne sono accorto...  ;D

[:crazy] confido nella vostra comprensione e pazienza, faccio bene?  [^]

Ma si dai...In fondo abbiamo visto anche di peggio  [:o)]

[:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #37 il: Ottobre 01, 2008, 03:22:31 pm »
mah secondo me si sta creando solo confusione

io non avrei fretta e andrei a vedere per bene la dsuper di cui parla steu

magari fai diverse foto sopra, sotto, interni, fondi

bisogna valutare bene

non vuol dire che se la paghi poco l'auto fa schifo

e credo che molti di noi siano proprio andati a prendere non auto già belle e "come" nuove, ma ci siamo imbattuti chi più chi meno in auto che erano da sistemare

sinceramente per una ds che sembra in buone condizioni, a meno che non vedo nelle foto che è veramente paragonabile al nuovo, e li quasi 15'000 ce li lasci, non andrei a spendere più di 10'000 euro

trovare una DS/id a 6/7/8000 euro vuol dire comprare una macchina in discrete condizioni, e senza farne un dramma. Ricordo quando chiesi io più di un anno e mezzo fa consigli sulla ds, sembrava fosse un'auto che portava alla rovina economica. Eppure mi sono imbattuto personalmente in una dura strada, ma la macchina l'ho pagata 1500 euro! non 7 o 8000!
Certo con tutti i rischi del caso ormai anche se il venditore dice che ha cambiato il mondo intero, si compra come a scatola chiusa perchè tutti sanno che può andare di fortuna e viaggiare con qualche piccolo problema, come può verificarsi qualche rottura per cui bisogna sborsare un bel po' di soldi

senza stare li a cercare la pallas, guardati BENE in giro, e non avere timore a chiamare tutti gli inserzionisti e starci le ore, parlare per bene dello stato dell'auto, capire se per lo meno ne trovi una che ne valga la pena di comprarla. Anche io avrei voluto il 23 pallas poi cos ho comprato? una luxe

se vieni domenica magari facciamo quattro chiacchiere

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #38 il: Ottobre 01, 2008, 03:34:33 pm »
sinceramente per una ds che sembra in buone condizioni, a meno che non vedo nelle foto che è veramente paragonabile al nuovo, e li quasi 15'000 ce li lasci, non andrei a spendere più di 10'000 euro trovare una DS/id a 6/7/8000 euro vuol dire comprare una macchina in discrete condizioni, e senza farne un dramma. Ricordo quando chiesi io più di un anno e mezzo fa consigli sulla ds, sembrava fosse un'auto che portava alla rovina economica. Eppure mi sono imbattuto personalmente in una dura strada, ma la macchina l'ho pagata 1500 euro! non 7 o 8000!

Mi pare però che tu con 1500 eu hai acquistato, consapevolmente, una vettura da restaurare. Io nel 2004 ne ho acquistata una piuttosto "conservata", quindi con i pregi e i difetti di una vettura conservata, ma decisamente ad un'altra cifra. Sono scelte, ma anche volendo restaurare una DS Pallas affronti comunque altre cifre per il restauro, per il motore, la meccanica, gli allestimenti. Se poi vuoi l'interno in cuoio ...

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #39 il: Ottobre 02, 2008, 05:51:20 pm »
steu sempre più confuso????? [:crazy]confido nella vostra comprensione e pazienza, faccio bene?  [^]

per confonderti ulteriormante  ;D ;D... se ti interessa il modello 23, il mio meccanico ne ha uno a posto con AC, semiautomatico,  ie a 21.000, 00 €

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Online IDcronio

• 16.372
« Risposta #40 il: Ottobre 02, 2008, 06:04:28 pm »
Questo verrei a vederlo anche io!.......ma a posto cosa vuol dire? [:hello]

*

Offline comp

• 5.583
« Risposta #41 il: Ottobre 02, 2008, 06:08:23 pm »
Questo verrei a vederlo anche io!.......ma a posto cosa vuol dire? [:hello]

non devi fargli nulla  [:)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

*

Online IDcronio

• 16.372
« Risposta #42 il: Ottobre 02, 2008, 06:15:32 pm »
Mi sembra un'affarone!....e considerato che non devo comprare niente che non sia il latte per mia figlia ;D...........consiglierei a stefano369 di valutare anche questa......fosse la 400a [:hap] [:hello]

*

Offline comp

• 5.583
« Risposta #43 il: Ottobre 02, 2008, 06:19:01 pm »
......fosse la 400a [:hap] [:hello]

;D ;D

[(arrabbiato1)] se continuiamo a confondergli le idee, opta per una panda 30  [(angel)]  [(prrr2)]

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #44 il: Ottobre 02, 2008, 07:57:53 pm »
;D ;D

[(arrabbiato1)] se continuiamo a confondergli le idee, opta per una panda 30  [(angel)]  [(prrr2)]

beh stranamente ce n'è una parcheggiata proprio dietro casa mia da 2 settimane ed è in eccellenti condizioni  ;D