mah secondo me si sta creando solo confusione
io non avrei fretta e andrei a vedere per bene la dsuper di cui parla steu
magari fai diverse foto sopra, sotto, interni, fondi
bisogna valutare bene
non vuol dire che se la paghi poco l'auto fa schifo
e credo che molti di noi siano proprio andati a prendere non auto già belle e "come" nuove, ma ci siamo imbattuti chi più chi meno in auto che erano da sistemare
sinceramente per una ds che sembra in buone condizioni, a meno che non vedo nelle foto che è veramente paragonabile al nuovo, e li quasi 15'000 ce li lasci, non andrei a spendere più di 10'000 euro
trovare una DS/id a 6/7/8000 euro vuol dire comprare una macchina in discrete condizioni, e senza farne un dramma. Ricordo quando chiesi io più di un anno e mezzo fa consigli sulla ds, sembrava fosse un'auto che portava alla rovina economica. Eppure mi sono imbattuto personalmente in una dura strada, ma la macchina l'ho pagata 1500 euro! non 7 o 8000!
Certo con tutti i rischi del caso ormai anche se il venditore dice che ha cambiato il mondo intero, si compra come a scatola chiusa perchè tutti sanno che può andare di fortuna e viaggiare con qualche piccolo problema, come può verificarsi qualche rottura per cui bisogna sborsare un bel po' di soldi
senza stare li a cercare la pallas, guardati BENE in giro, e non avere timore a chiamare tutti gli inserzionisti e starci le ore, parlare per bene dello stato dell'auto, capire se per lo meno ne trovi una che ne valga la pena di comprarla. Anche io avrei voluto il 23 pallas poi cos ho comprato? una luxe
se vieni domenica magari facciamo quattro chiacchiere