avevo bisogno di ricambi per cominciare il restauro della ds , mi dicono vai su quel sito tedesco, vado e non capisco una mazza , mi dicono chiama questo tipo ,è svizzero parla italiano ed è in contatto con il sito tedesco.
comincia così una corrispondenza preziosa con una persona disponibile ,appassionata, competente durata tre anni .
Poi quest'anno decido nonostante vari problemi di fare un salto a Roma per l'iccr ed ho la fortuna di conoscerlo di persona:ciao sono Maurizio di Milano. Ciao aspetta che sono incasinato troppa gente , mentre aspetto mi cade l'occhio su degli orologi con il quadrante stilizzato con il contagiri o il contachilometri della ds. Dammi quello col contagiri, ok lo metto e si rompe il cinturino .Fa lui: te lo cambio prendine uno col contachilometri, no non ti preoccupare quando torno a casa vado a farlo cambiare.
Il cinturino non l'ho mai cambiato , ogni tre ore va avanti mezzora ma quando la mia ds sarà finita da qualche parte magari nascosto sopra il girotetto ci sarà l'orologio che mi ha venduto Bruno
Ciao Bruno...