Triste notizia, e' venuto a mancare il carissimo amico Bruno Zoia

• 71 Risposte
  • 6347 Visite
*

Offline spidipizza

• **
  • 127
  • il sogno organizzare un raid nel deserto
Re: Triste notizia, e' venuto a mancare il carissimo amico Bruno Zoia
« Risposta #15 il: Ottobre 06, 2008, 10:25:20 pm »
lo lo  avevo appena conosciuto e mi è stao veramente di aiuto.  mi dispiace tantissimo, così giovane! e poi il figlio!spero e prego per la moglie.
ciao   condoglianze vivissime.

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #16 il: Ottobre 06, 2008, 10:28:39 pm »
Mi spiace molto, ci eravamo scambiati qualche mail per i ricambi ed era stato molto gentile.
Vince

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #17 il: Ottobre 06, 2008, 10:29:51 pm »
buona sera a tutti,

sto sinceramente male, ho conosciuto bruno a vallelunga , una persona di spirito non comune, ho trascorso più tempo con lui che a guardare le meraviglie che ci circondavano.............., quando era in confusione mi diceva torna a chiusura che ragioniamo con calma, come se ci conoscessimo da chi sa quanto tempo.
Ancora non riesco a crederci.........

ciao BRUNO per te lassù sarà anche meglio ne sono sicuro un abbraccio grande grande......... e tanti  [:X] [:X] [:X] [:X]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #18 il: Ottobre 06, 2008, 11:05:17 pm »
...come è successo?
Incidente stradale ieri notte vicino a casa. Alle 2.26 lei alla guida, ha probabilmente perso il controllo dell'auto, andando a sbattere contro il municipio di Röschenz (Canton Basilea). Lui e il ragazzo sono deceduti all'istante. Lei è ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale.

Sono senza parole.
Condoglianze

Il freddo rapporto di polizia:
http://www.polizeibericht.ch/ger_details_16174/Roeschenz_BL_Schwerer_Verkehrsunfall_fordert_zwei_Todesopfer.html
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2008, 11:10:25 pm da SCARABEO »

*

Offline ferox

• 472
« Risposta #19 il: Ottobre 06, 2008, 11:31:31 pm »
avevo bisogno di ricambi per cominciare il restauro della ds , mi dicono vai su quel sito tedesco, vado e non capisco una mazza , mi dicono chiama questo tipo ,è svizzero parla italiano ed è in contatto con il sito tedesco.
comincia così una corrispondenza preziosa con una persona disponibile ,appassionata, competente durata tre anni .
Poi quest'anno decido nonostante vari problemi di fare un salto a Roma per l'iccr ed ho la fortuna di conoscerlo di persona:ciao sono Maurizio di Milano. Ciao aspetta che sono incasinato troppa gente , mentre aspetto mi cade l'occhio su degli orologi con il quadrante stilizzato con il contagiri o il contachilometri della ds. Dammi quello col contagiri, ok lo metto e si rompe il cinturino .Fa lui: te lo cambio prendine uno col contachilometri, no non ti preoccupare quando torno a casa vado a farlo cambiare.
Il cinturino non l'ho mai cambiato , ogni tre ore va avanti mezzora ma quando la mia ds sarà finita da qualche parte magari nascosto sopra il girotetto ci sarà l'orologio che mi ha venduto Bruno
Ciao Bruno...

« Risposta #20 il: Ottobre 06, 2008, 11:40:01 pm »
Mi unisco al sentimento di tristezza che suscita in tutti noi questa notizia. Ho visto solo di sfuggita Bruno a Vallelunga, non posso dire di averlo conosciuto. Pero' mi e' sembrato una persona felice, forse realizzata. Ora non c'e' piu', non c'e piu' suo figlio, purtroppo stroncati da un tragico evento... anche se per parecchi restera' qui. E questo da' senso alla vita.

Au revoir Bruno

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #21 il: Ottobre 07, 2008, 12:03:38 am »
Mi unisco al dispiacere per la scomparsa di Bruno e per quella di suo figlio e porgo le mie più sentite condoglianze.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #22 il: Ottobre 07, 2008, 08:39:15 am »
.. nn l'ho conosciuto ma son sicuro che è stata una persona speciale..
mi unisco al vostro dolore... condoglianze.. 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline cristiano

• 1.786
« Risposta #23 il: Ottobre 07, 2008, 08:47:03 am »
Son davvero molto dispiaciuto, ci avevo anch'io dialogato via mail pochi giorni fa.
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #24 il: Ottobre 07, 2008, 09:14:16 am »
..........condoglianze, sono vicino a tutte le persone che soffrono della loro mancanza e alle persone a loro ancor più vicine straziate della loro tragica scomparsa

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #25 il: Ottobre 07, 2008, 09:28:33 am »
RIP
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #26 il: Ottobre 07, 2008, 10:37:18 am »
Dopo aver chattato con lui molte volte per compredere il catalogo di dirk sassen l'ho conociuto personalmente quest'anno a vallelunga,è arrivato a far visita al campeggio libero a bordo di uno stupendo ds cabrio,l'ho reincontrato allo stand e nonostante avesse molto da fare trovava sempre un attimo per tutti quelli come me che non sanno il tedesco,persona molto disponibile e solare,veramente una grave perdita per il nostro piccolo mondo.........con molta tristezza mi associo al dolore per la perdita sua e di suo figlio .

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #27 il: Ottobre 07, 2008, 10:42:14 am »
L'ho conosciuto di recente a Vallelunga, e ci siamo scambiati un po' di mail proprio nelle ultime settimane, mi aveva colpito parecchio,  sempre simpatico, disponibile e gentile..... davvero incredibile....

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #28 il: Ottobre 07, 2008, 11:16:27 am »
Condoglianze e rammarico. Avevo solo curiosato sul suo sito seguendo una volta una suggestione di Federico e dal tipo di foto fatte alla sua officina e alla sua équipe si vedeva che era un tipo davvero simpatico e umanissimo, senza omettere la preziosità del suo lavoro.
Speriamo che almeno sua moglie riesca a uscire dall'impasse critica.
fischer

*

Offline juillet61

• 4.535
  • 2cv AZA 1963
« Risposta #29 il: Ottobre 07, 2008, 11:41:01 am »
Les mots sont pas toujours simple à écrire. On aimerait trouver ceux qui passeraient simplement à travers un regard.
Mes trés sincères condoléances a la famille.
Juillet.
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru