Il tam-tam della notizia è iniziato ad arrivare nel primo pomeriggio di lunedì e la notizia è una di quelle che ti fa solo sperare che sia uno stupido scherzo o un errore. Una volta che questo fuoco fatuo di speranza si è spento non è rimasto che un doloroso senso di smarrimento. Ognuno reagisce a queste notizie in modo diverso e sono stato più volte sul punto di aprire il topic per darne annuncio. Poi mi fermavo, chiedendomi quali parole fossero adatte a comporlo; come ha già detto qualcuno di voi, in tragedie come queste le parole non ci sono.
Per quel poco che lo conoscevo era una persona cordiale, sorridente, gentile e disponibile. Più di una volta mi ha aiutato a trovare il pezzo che mancava, sia dal vivo agli ICCCR che tramite mail.
Bruno si era iscritto al nostro forum e stavamo attendendo che completasse la procedura di registrazione per diventare "utente attivo" a tutti gli effetti. Aveva compilato il profilo con tanto di presentazione che sarebbe sicuramente diventata pubblica di qui a poco. Bruno era senz'altro, nella sua vita di tutti giorni, molto altro che Citroen e pezzi di ricambio. Bruno avrà avuto senz'altro i suoi lati meno belli, come ognuno di noi. Ma Bruno a me,a noi, al forum si era presentato così, così l'ho conosciuto e così voglio ricordarlo.
Utente: groovemaniac59
Io sono Bruno Zoia e faccio le traduzioni in italiano per Dirk Sasen di Düsseldorf che spedisce la maggior parte dei pezzi in Italia. Spero di poter aiutare in certe situazioni sia di natura tecnica che commerciale. E' difficile a far bene a tutti pero ci provo. Non solo ci hai sempre provato, ci sei sempre riuscito.
Un abbraccio.
Gianluca