Triste notizia, e' venuto a mancare il carissimo amico Bruno Zoia

• 71 Risposte
  • 6341 Visite
Re: Triste notizia, e' venuto a mancare il carissimo amico Bruno Zoia
« Risposta #45 il: Ottobre 07, 2008, 11:17:13 pm »
Non lo conoscevo, ma mi unisco al dolore di tutti.
Non ci sono parole per esprimere la tristezza per una vita spezzata, anzi due dato che con lui c'era anche il suo piccolo di soli 10 anni!
Cazzo non e' possibile andarsene cosi' all'improvviso e in cosi' giovane eta'!

Sergio

« Risposta #46 il: Ottobre 08, 2008, 12:16:18 am »
Notizie che gelano semprte il sangue. Basta un attimo e tutto se ne va...davvero triste e angosciante.
Condoglianze sentite a tutti quelli che conoscevano e volevano bene alla famiglia.

*

Offline omar

• *
  • 25
  • D Special 1970
« Risposta #47 il: Ottobre 08, 2008, 12:20:57 am »
Anche io ho avuto l'immensa fortuna di conoscerlo!Si è sempre fatto in quattro pur di aiutarmi nel mio restauro.Era nata una bella amicizia.Sono molto addolorato!Sarebbe dovuto venire a casa mia ad Ottobre. Riposa in pace Bruno, lo meriti.

« Risposta #48 il: Ottobre 08, 2008, 03:19:31 pm »
Ciao a tutti,
Il funerale del carissimo Bruno si terra' mercoledi 15 Ottobre, verra' organizzato un miniraduno per salutare a nome di tutti i diessisti il nostro carissimo amico scomparso tragicamente, se qualcuno si volesse aggregare al viaggio in Svizzera la partenza si terra' martedi, spero che il lavoro me lo permetta e saro' anch'io presente, eventualmente ci si puo' trovare.
Ciaoo
Cabrio69

« Risposta #49 il: Ottobre 08, 2008, 04:02:21 pm »
Che tragedia cari amici....
L'avevo visto a vallelunga, non lo cnoscevo personalmente, ricordo solo un bel ragazzo con una bellissima energia e vitalità...ricordo un fuggevole scambio di sorrisi mentre giravo estasiato anch'io in mezzo a quell'atmosfera e lo guardavo indaffarato tra i ricambi a parlare con dirk e con i presenti.... poi l'ho rivisto andar via sulla sua bellisima cabrio grigia con gli interni blu in compagnia ,così sempre gioioso e con una parola buona per tutti.. è vero c'è qualcosa di misterioso. di potente, di grande in queste persone che hanno un destino diverso...sono chiamate a svolgere un compito diverso dai loro programmi e diverso da quello che chi li ama vorrebbe per loro....In genere raramente è il malvagio che muore, l'assassino, lo stupratore il ladro... assai spesso sono i più buoni, giosi e pieni di vita, avvolti dall'amore di tante persone attorno, che vengono chiamati..... affinchè ci indichino la stada, ci facciano da esempio ci aiutino e guidino, felici in un mondo migliore... e quello che noi dobbiamo fare è veramente seguirne l'esempio di positività entusiasmo ed amicizia!
Che ci piaccia o no , questo è solo un breve passaggio, la vita vera ed eterna, è altrove...
Un abbraccione forte forte
 [:hello]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #50 il: Ottobre 08, 2008, 05:00:39 pm »
Ciao a tutti,
Il funerale del carissimo Bruno si terra' mercoledi 15 Ottobre, verra' organizzato un miniraduno per salutare a nome di tutti i diessisti il nostro carissimo amico scomparso tragicamente, se qualcuno si volesse aggregare al viaggio in Svizzera la partenza si terra' martedi, spero che il lavoro me lo permetta e saro' anch'io presente, eventualmente ci si puo' trovare.
Ciaoo
Cabrio69
PROPRIO il 15 ho un impegno che non posso rimandare. a malinquore non sarò ai suoi funerali.
se qualcuno vuole unirsi andrò su a trovarlo piu abanti in un altra data da trovare.
Qualche citroën.....

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #51 il: Ottobre 08, 2008, 05:33:39 pm »
Scusate ma io non mi do' pace,ma come e' possibile
morire PROPRIO IL 5/6 DI OTTOBRE proprio in quella fatidica data!!
Chissa' quante volte il BRUNO l'avra' nominata!!..la sua creatura,la sua vita.
Certo che la vita e' proprio strana,troppo strana.

scusatemi ancora ma non ho resistito. [A:sob]

renato.
RENE' COTTON

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #52 il: Ottobre 08, 2008, 06:01:58 pm »
Scusate ma io non mi do' pace,ma come e' possibile
morire PROPRIO IL 5/6 DI OTTOBRE proprio in quella fatidica data!!
Chissa' quante volte il BRUNO l'avra' nominata!!..la sua creatura,la sua vita.
Certo che la vita e' proprio strana,troppo strana.

scusatemi ancora ma non ho resistito. [A:sob]

renato.

è una triste coincidenza...molto triste
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #53 il: Ottobre 08, 2008, 06:15:50 pm »
Il tam-tam della notizia è iniziato ad arrivare nel primo pomeriggio di lunedì e la notizia è una di quelle che ti fa solo sperare che sia uno stupido scherzo o un errore. Una volta che questo fuoco fatuo di speranza si è spento non è rimasto che un doloroso senso di smarrimento. Ognuno reagisce a queste notizie in modo diverso e sono stato più volte sul punto di aprire il topic per darne annuncio. Poi mi fermavo, chiedendomi quali parole fossero adatte a comporlo; come ha già detto qualcuno di voi, in tragedie come queste le parole non ci sono.

Per quel poco che lo conoscevo era una persona cordiale, sorridente, gentile e disponibile. Più di una volta mi ha aiutato a trovare il pezzo che mancava, sia dal vivo agli ICCCR che tramite mail.

Bruno si era iscritto al nostro forum e stavamo attendendo che completasse la procedura di registrazione per diventare "utente attivo" a tutti gli effetti. Aveva compilato il profilo con tanto di presentazione che sarebbe sicuramente diventata pubblica di qui a poco. Bruno era senz'altro, nella sua vita di tutti giorni, molto altro che Citroen e pezzi di ricambio. Bruno avrà avuto senz'altro i suoi lati meno belli, come ognuno di noi. Ma Bruno a me,a noi, al forum si era presentato così, così l'ho conosciuto e così voglio ricordarlo.

Utente: groovemaniac59

Io sono Bruno Zoia e faccio le traduzioni in italiano per Dirk Sasen di Düsseldorf che spedisce la maggior parte dei pezzi in Italia. Spero di poter aiutare in certe situazioni sia di natura tecnica che commerciale. E' difficile a far bene a tutti pero ci provo.

Non solo ci hai sempre provato, ci sei sempre riuscito.

Un abbraccio.

Gianluca

:-[

« Ultima modifica: Ottobre 08, 2008, 06:17:52 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #54 il: Ottobre 08, 2008, 06:27:21 pm »
Possiamo allora dire che il povero Bruno è un forumista che non c'é più ... [A:sob]

« Risposta #55 il: Ottobre 08, 2008, 06:49:05 pm »
Ecco...
lo vedete in 2 righe e 1/4 quale bontà..... quale semplicità ....... purezza e ricchezza di cuore....
e poi quella data, quella data per giunta, pure quella data , altro che coincidenza, come fa ad essere una coincidenza...  è un messaggio.. veramente è stato chiamato per un disegno più grande di lui e di tutti noi messi assieme....e vivere nel suo esempio di bontà e altruismo è l'insegnamento più grande che possiamo seguire...
Quelle 2 righe e 1/4 dicono tutto di lui anche se con lui ho almeno avuto la fortuna di avere "solo" lo scambio di un dolce sorriso... e sicuramente ormai sarà il santo protettore di tutti i diessisti......
un bacio grande ancora...

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #56 il: Ottobre 08, 2008, 07:51:47 pm »
Il tam-tam della notizia è iniziato ad arrivare nel primo pomeriggio di lunedì e la notizia è una di quelle che ti fa solo sperare che sia uno stupido scherzo o un errore. Una volta che questo fuoco fatuo di speranza si è spento non è rimasto che un doloroso senso di smarrimento. Ognuno reagisce a queste notizie in modo diverso e sono stato più volte sul punto di aprire il topic per darne annuncio. Poi mi fermavo, chiedendomi quali parole fossero adatte a comporlo; come ha già detto qualcuno di voi, in tragedie come queste le parole non ci sono.

Per quel poco che lo conoscevo era una persona cordiale, sorridente, gentile e disponibile. Più di una volta mi ha aiutato a trovare il pezzo che mancava, sia dal vivo agli ICCCR che tramite mail.

Bruno si era iscritto al nostro forum e stavamo attendendo che completasse la procedura di registrazione per diventare "utente attivo" a tutti gli effetti. Aveva compilato il profilo con tanto di presentazione che sarebbe sicuramente diventata pubblica di qui a poco. Bruno era senz'altro, nella sua vita di tutti giorni, molto altro che Citroen e pezzi di ricambio. Bruno avrà avuto senz'altro i suoi lati meno belli, come ognuno di noi. Ma Bruno a me,a noi, al forum si era presentato così, così l'ho conosciuto e così voglio ricordarlo.

Utente: groovemaniac59

Io sono Bruno Zoia e faccio le traduzioni in italiano per Dirk Sasen di Düsseldorf che spedisce la maggior parte dei pezzi in Italia. Spero di poter aiutare in certe situazioni sia di natura tecnica che commerciale. E' difficile a far bene a tutti pero ci provo.

Non solo ci hai sempre provato, ci sei sempre riuscito.

Un abbraccio.

Gianluca

:-[

Grazie Gianluca per la testimonianza...
nel leggere quel suo trafiletto di presentazione, lo dico senza problemi, mi sono veramente commosso....sarebbe stato bello averlo qui tra noi...fortunatamente il ricordo, quello NO!, non lo può cancellare nessuno...

Riposa in pace....ciao Bruno...

[:hello]

E' un problema di testa...

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #57 il: Ottobre 10, 2008, 06:29:37 pm »
Ciao a tutti,
Ciaoo
Cabrio69

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #58 il: Ottobre 10, 2008, 06:39:38 pm »
Non conoscevo questa persona; Dopo aver letto le parole di presentazione al forum scritte da BRUNO, mi è venuta voglia di scrivergli qualcosa : Bruno io non credo alla vita nell'aldilà quindi non posso augurati niente, credo però che quello che si leggeva nei tuoi occhi e che traspare dalla tua presentazione è bontà pura, spero ti sia stata utile per aver vissuto questa  breve vita nel migliore dei modi..
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

« Risposta #59 il: Ottobre 10, 2008, 09:17:48 pm »
Sentite condoglianze da Nuccio.