box per la dea

  • 32 Risposte
  • 4074 Visite
*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
box per la dea
« il: Ottobre 13, 2008, 04:42:53 pm »
Oggi ho trovato un garage per mettere la mia dea;siccome il box è per due macchine, adesso c'è dentro una mercedes 190 mentre lo spazio rimanente dovrei occuparlo io.Dov'è il problema......misurandolo ho visto che è lungo 5.20 fino alla saracinesca e la larghezza è di 2.20 circa, dopodichè toccherei la mercedes  [:(!]
che mi consigliate di fare????? lo prendo lo stesso immaginando di dover fare manovre astronomiche oppure lo spazio basta?

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: box per la dea
« Risposta #1 il: Ottobre 13, 2008, 04:46:12 pm »
Oggi ho trovato un garage per mettere la mia dea;siccome il box è per due macchine, adesso c'è dentro una mercedes 190 mentre lo spazio rimanente dovrei occuparlo io.Dov'è il problema......misurandolo ho visto che è lungo 5.20 fino alla saracinesca e la larghezza è di 2.20 circa, dopodichè toccherei la mercedes  [:(!]
che mi consigliate di fare????? lo prendo lo stesso immaginando di dover fare manovre astronomiche oppure lo spazio basta?

è piu o meno come il mio... certo non ci puoi lavorare sulla ds ma posteggiarla si. io mi sono ingegnato ed ho tappezzato i muri in corrispondenza delle porte con pannelli di polistirolo presi al briko a 20 centesimi....è un consiglio che rivolgo a tutti io mi trovo molto bene!
 [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: box per la dea
« Risposta #2 il: Ottobre 13, 2008, 04:52:25 pm »
il mio box era lungo 4 metri e 85. Per poterlo chiudere ho dovuto fare un incavo nel muro... li dentro ho cambiato motorino d'avviamento, scatola guida, e sistemato tutta la carrozzeria.
Ad averlo ora uno spazio chiuso....  [A:mai]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: box per la dea
« Risposta #3 il: Ottobre 13, 2008, 05:02:53 pm »
è piu o meno come il mio... certo non ci puoi lavorare sulla ds ma posteggiarla si. io mi sono ingegnato ed ho tappezzato i muri in corrispondenza delle porte con pannelli di polistirolo presi al briko a 20 centesimi....è un consiglio che rivolgo a tutti io mi trovo molto bene!
 [:hello]
la lungheza è sufficiente pero' ho un dubbio sulla larghezza in quanto mi trovo con 2.20 ma devo togliere un po' di muro da un lato mentre dall'altro c'è la mercedes

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: box per la dea
« Risposta #4 il: Ottobre 13, 2008, 05:04:41 pm »
la lungheza è sufficiente pero' ho un dubbio sulla larghezza in quanto mi trovo con 2.20 ma devo togliere un po' di muro da un lato mentre dall'altro c'è la mercedes

la dea è larga 179 cm....a te le somme  [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: box per la dea
« Risposta #5 il: Ottobre 13, 2008, 05:06:30 pm »
la dea è larga 179 cm....a te le somme  [:hello]
sicuramente somme millimetriche a questo punto non tanto in lunghezza quanto in larghezza

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: box per la dea
« Risposta #6 il: Ottobre 13, 2008, 05:12:41 pm »
Con meno di 40 centimetri sara' dura uscire dalla dea... [(spetteg)]
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: box per la dea
« Risposta #7 il: Ottobre 13, 2008, 05:17:21 pm »
Con meno di 40 centimetri sara' dura uscire dalla dea... [(spetteg)]
 [:hello]

.. se è cabrio no...  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: box per la dea
« Risposta #8 il: Ottobre 13, 2008, 05:41:43 pm »
Tira fuori la mercedes e mettici dentro 2 DS...non sia mai che facciano "amicizia" durante la notte e poi nasca una C5  [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: box per la dea
« Risposta #9 il: Ottobre 13, 2008, 05:57:08 pm »
se è un box ultima spiaggia... metti a folle e la parcheggi a spinta! Io facevo così, per evitare di entrare troppoi violentemente nella nicchai scavata per il paraurti
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: box per la dea
« Risposta #10 il: Ottobre 13, 2008, 07:38:02 pm »
se è un box ultima spiaggia... metti a folle e la parcheggi a spinta! Io facevo così, per evitare di entrare troppoi violentemente nella nicchai scavata per il paraurti
buona idea quella di parcheggiarla a spinta (essendo un garage temporaneo) anche perchè non ho ancora l'occhio della ds.

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: box per la dea
« Risposta #11 il: Ottobre 13, 2008, 10:07:12 pm »
Tira fuori la mercedes e mettici dentro 2 DS...non sia mai che facciano "amicizia" durante la notte e poi nasca una C5  [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]



No Giacomino....2 belle Dee che si accoppiano potrebbero partorire una bella CX nuova fiammante....magari "Prestige"... [8D] [8D] [8D]

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: box per la dea
« Risposta #12 il: Ottobre 14, 2008, 02:49:27 am »


No Giacomino....2 belle Dee che si accoppiano potrebbero partorire una bella CX nuova fiammante....magari "Prestige"... [8D] [8D] [8D]

 [:hello]

Ne dubito...non trovo alcuna analogìa fra una CX Prestige e una Mercedes, soprattutto di una Mercedes post-'80...non credo sia una buona cosa...almeno che usino un collettore di scarico chiuso come preservativo!!!
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: box per la dea
« Risposta #13 il: Ottobre 14, 2008, 08:20:47 pm »
Ne dubito...non trovo alcuna analogìa fra una CX Prestige e una Mercedes, soprattutto di una Mercedes post-'80...non credo sia una buona cosa...almeno che usino un collettore di scarico chiuso come preservativo!!!



No io parlavo di accoppiamento tra 2 DS... ;D ;D ;D,

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline elfodeiboschi

  • ***
  • 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
Re: box per la dea
« Risposta #14 il: Ottobre 20, 2008, 02:14:55 pm »
 [:crazy] non so dalle vostre parti ma qui nelle lande a nord est per trovare un box per farci stare la DS senza doverla smontare per portarla dentro  [:crazy] non se ne trovano mica! Io ho fatto un regalo alla mia trovandole (per intanto) un posto all'interno di uno di quei posti divisi in "loculi" dove si entra solo all'ingresso e poi una pedana automatica ti preleva l'auto e la colloca nel suo posto riservato; quando la vai a prelevare te la ripija girandotela anche con il muso verso l'uscita, pronta a partire! Un posto così costa un buon 30-40 % in meno rispetto ad un box normale, dove comunque, spesso, non ci sta null'altro che l'auto...non so, informatevi dalle vostre parti se ci sono strutture così, chi ne ha bisogno, !
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk