Fede, anch'io non sono d'accordo su quanto da te esposto. Tu sei in grado di provare la tua affermazione secondo cui una DS a carburatori si vende meglio di una DS ad I.E. ?
Io credo invece che l'originalità paghi sempre, e credo - pur senza avere dati statistici alla mano - che una DS ad I.E. valga più di una DS ex-I.E. Mi pare di avere visto molti "utenti" di questo forum ricercare una DS ad I.E., magari Pallas. Quindi a molti interessa, magari una 23, il top della gamma DS.
Quello semmai che non capisco, ho cercato di sforzarmi ma non mi sono dato una risposta, è perché un utente, non sorretto da una sufficente quantità di denaro voglia imbattersi nel restauro di una DS Pallas, magari ad I.E.
Voglio una Pallas a qualunque costo, voglio una Pallas, purché "costi poco". E tutto questo nonostante che un "bidone" di Pallas sia - alla vista - peggiore di un "Bidone" di DSpecial.
Tornando a monte, io - per esempio - sarei per ripristinare l'I.E. sulla DS di vicio, purché vicio sia in grado di trovare un meccanico "capace" di mettere le mani su quel "garbuglio".