admin...prego interpreta bene ciò che dico....
la patente è una concessione come il porto d'armi.
e io sono responsabile delle mie azioni, come tutti.
se ti dicessi le rogne che ho avuto per cose simili....ma certamente tutti, chi piu chi meno ne hanno avute,specie se ti ferma un tutore in vena di rovinarti la giornata.
inoltre, cosa che tu non smentisci mi pare si è responsabili anche penalmente...
per cui io sono attento....molto e consiglio di esserlo..non è difficile rovinarsi per una stupidaggine burocratica, mi rendo conto... e tu?
se ti succede un incidente a torto grave, dove l'assicurazione sa che pagherà una grossa cifra per lesioni o peggio, è molto probabile che verifichi tutte le possibilità per non pagare di suo....non sei d'accordo?
da qui il fatto che voglio essere tranquillo ,anche per ipotesi di questo tipo. Per me e per ciò che una cosa del genere potrebbe rappresentare per la mia famiglia. ....Una cosa del genere potrebbe rappresentare la rovina economica della famiglia. appunto.
oltre che la mia coscienza, ovviamente per non essere stato ''alle regole'. '
sei perplesso? io no.
ma non è questo che volevo dire, fondamentalmente io rispondevo, motivando, che per me ovviamente,la prima cosa da fare è quella di ripristinare il motore...poi con calma e gesso...o contemporaneamente se possibile il resto.
tutto qui....
mi spiace di aver suscitato in te ironia.... ma assolutamente per me non è un problema......