RIASC o ASI (per forza)?

  • 78 Risposte
  • 14456 Visite
*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: RIASC o ASI (per forza)?
« Risposta #75 il: Novembre 10, 2008, 01:43:01 pm »
ciao Fede,
è stato organizzato direttamente dall'ASI, figurati hanno chiuso al traffico un'arteria importantissima, e hanno partecipato tanti "BARONI".

ciao ciao

ok grazie della curiosità!

PS: cmq anche i ragazzi di Baires motorparade si son difesi bene , hanno chiuso la via piu importante di milano!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Qualche citroën.....

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: RIASC o ASI (per forza)?
« Risposta #76 il: Novembre 10, 2008, 02:19:39 pm »

PS: cmq anche i ragazzi di Baires motorparade si son difesi bene , hanno chiuso la via piu importante di milano!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


Baires motorparade è un altra cosa...è organizzata dai commercianti della via; se l'ultima era come quella di due anni fa, di motor non è che ce n'erano molti in percentuale rispetto ai commercianti "nomadi" ( il RIASC si è difeso bene però )

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: RIASC o ASI (per forza)?
« Risposta #77 il: Novembre 10, 2008, 02:22:37 pm »
evvai forza RIASC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao ciao
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: RIASC o ASI (per forza)?
« Risposta #78 il: Novembre 10, 2008, 02:34:47 pm »
Baires motorparade è un altra cosa...è organizzata dai commercianti della via; se l'ultima era come quella di due anni fa, di motor non è che ce n'erano molti in percentuale rispetto ai commercianti "nomadi" ( il RIASC si è difeso bene però )

   [:hello]

si certo, intendevo che in fatto di chiuder vie sono tutti capaci, non serve essere amici di Roberto Loi hehehe [:crazy] ;D


Qualche citroën.....