dati tecnici!!

  • 11 Risposte
  • 1796 Visite
dati tecnici!!
« il: Ottobre 15, 2008, 09:11:21 pm »
Ciaooooooooooooooooo ragazzi [:hello]

qualcuno sa dirmi a chi mi devo rivolgere per ottenere i dati tecnici [:cont] della mia id 19b del 69 prodotta in olanda??L'auto sara' immatricolata in Italia!!

Grazie in anticipo
andreas ;D

Re: dati tecnici!!
« Risposta #1 il: Ottobre 15, 2008, 09:21:31 pm »
A

Citroen Italia
Via Gattamelata 41
20149 Milano

Ciao

Re: dati tecnici!!
« Risposta #2 il: Ottobre 15, 2008, 09:23:39 pm »
Su InForma n°27 qui nel sito trovi tutto
 [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: dati tecnici!!
« Risposta #3 il: Ottobre 15, 2008, 09:32:52 pm »
Credo che il nostro amico necessiti della fiche tecnica per l'omologazione, quella può rilasciarla soltanto Citroën Italia.

Nei prossimi giorni pubblicherò sul sito RIASC tutti i moduli e le procedure per ottenerla, se la cosa è urgente, chiama lo 02/39761 e chiedi dell'Ufficio Omologazioni. Se sei Socio IDéeSse (o di un altro club RIASC) fallo presente: c'è una sorta di "simpatia" per i Soci RIASC ;)

La fiche è comunque gratuita, ti verranno spediti via fax un paio di formulari che dovrai compilare e ritornare all'ufficio omologazioni, in una settimanetta di norma ottieni il documento.

Ciao
Maurizio

Re: dati tecnici!!
« Risposta #4 il: Ottobre 15, 2008, 09:56:41 pm »
Grazie mille Maurizio,non c'è troppa fretta!!saranno sicuramente utili i moduli!!!!
si praticamente devo partire da zero per cio che concerne la reimmatricolazione in Italia,anche la revisione olandese è scaduta!!!E il tipo dell agenzia mi ha detto che ci servono tutti i dati tecnici del caso!!!
Sbircerò spesso sul sito!!!!!

grazie a tutti
andreas

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: dati tecnici!!
« Risposta #5 il: Ottobre 15, 2008, 10:03:07 pm »
Grazie mille Maurizio,non c'è troppa fretta!!saranno sicuramente utili i moduli!!!!
si praticamente devo partire da zero per cio che concerne la reimmatricolazione in Italia,anche la revisione olandese è scaduta!!!E il tipo dell agenzia mi ha detto che ci servono tutti i dati tecnici del caso!!!
Sbircerò spesso sul sito!!!!!

grazie a tutti
andreas


L'update è pronto da tempo, andrà in linea [credo] i primi della prossima settimana con tutto il materiale dell'ICCCR.
Troverai il link in prima pagina, appena è online avviso su questo topic.

Ciao
Maurizio

Re: dati tecnici!!
« Risposta #6 il: Ottobre 15, 2008, 10:09:52 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D!!!!!!!

ehi,grazie davvero!!!!!!

andreas

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: dati tecnici!!
« Risposta #7 il: Ottobre 15, 2008, 10:44:19 pm »
Credo che il nostro amico necessiti della fiche tecnica per l'omologazione, quella può rilasciarla soltanto Citroën Italia.

Nei prossimi giorni pubblicherò sul sito RIASC tutti i moduli e le procedure per ottenerla, se la cosa è urgente, chiama lo 02/39761 e chiedi dell'Ufficio Omologazioni. Se sei Socio IDéeSse (o di un altro club RIASC) fallo presente: c'è una sorta di "simpatia" per i Soci RIASC ;)

La fiche è comunque gratuita, ti verranno spediti via fax un paio di formulari che dovrai compilare e ritornare all'ufficio omologazioni, in una settimanetta di norma ottieni il documento.

Ciao
Maurizio



Sera a tutti... ;D

Aggiungo che, tra l'altro, in Citroen sono super rapidi nella risposta, dopo pochi giorni avevo la lettere con i dati tecnici per l'omologazione...

 [:hello] [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: dati tecnici!!
« Risposta #8 il: Ottobre 16, 2008, 02:09:51 pm »
ciao l'ho fatto io per la GS settimana scorsa!

mandami una email

che ti mando il modulo da stampare e compilare per richiedere il foglio tecnico! così non perdi tempo a chiamarli e a farti mandare tutto

ci sentiamo ciao!

Re: dati tecnici!!
« Risposta #9 il: Ottobre 16, 2008, 02:55:01 pm »
 [:D]ehi dessex la tua casella posta è piena!!!!cmq lamia mail è andreasdeblasi@tiscali.it

ti ringrazio tanto[:inch] [(ola1)]
andreas

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: dati tecnici!!
« Risposta #10 il: Ottobre 16, 2008, 06:04:48 pm »
[:D]ehi dessex la tua casella posta è piena!!!!cmq lamia mail è andreasdeblasi@tiscali.it

ti ringrazio tanto[:inch] [(ola1)]
andreas

mandato  [;)]

Re: dati tecnici!!
« Risposta #11 il: Ottobre 16, 2008, 08:24:41 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]