Ragazzi quando credevo di aver finito con le guarnizioni me ne ritrovo ancora delle altre da pulire.
Io per "nutrirle" ho usato il borotalco. del resto da quel che so le gomme morbide si conservano così perchè non si degradino.
Caro pik-As bella questa della crema....la proverò, intanto ho risolto favolosamente qualche crepina sulla "musse" sopra il cruscotto con pomata per scarpe nera....minchia è venuta fiori una "dormusa" frau
Provala e poi mi dirai se non è valida, il mio cruscotto non era messo malaccio in quanto penso che la macchina abbia vissuto molto del suo tempo in garage, ma da quando la uso è migliorato ulteriormente.
Ti do un altra dritta. ( se fosse il tuo caso ) Hai presente le spaccature che può avere qualche quadro strumenti? Quel piccolo incidentelo che si verifica se si stringe troppo le quattro viti a stella.
Bene, se hai questo tipo di rottura prendi del Fimo nero, lo trovi tranquillamente in cartoleria, chi ha dei bambini sa benissimo di cosa sto parlano è una specie di pongo ma non è come il pongo.
Ne stacchi un pezzettino, lo lavori un pò con le dita, in modo che si scaldi un pò e poi sempre con un dito lo fai entrare nelle spaccaturine, come se fosse dello stucco per capirsi, il prodotto non indurirà mai del tutto però rimane li fermo e non si vedono più le crettature.