CHE NOME DARE ALLA DEA

• 56 Risposte
  • 5623 Visite
*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: CHE NOME DARE ALLA DEA
« Risposta #15 il: Ottobre 16, 2008, 06:19:23 pm »
Viacio, io avrei un'idea: però non avertene a male, non ti arrabbiare.
Non ho pensato di chiamarla così perché ce l'ho con Lei.
Non la conosco nemmeno.
È vero che ho letto alcune cose su di Lei.
Ma questo non c'entra.
Piuttosto questo nome m'è venuto per come racconti dei "guai" avuti con Lei.
Dei momenti + neri.
E forse dal colore...

Il nome ?

la chiamerei CACCA !

Ti ripeto, niente di personale, solo che ti immagino così quando hai un problema.
Ti vedo dire "Sta CACCA d'una macchina non ne vuole sapere di partire"
oppure "Vado dal carrozziere a prendere la Cacca"
o anche "caro, che auto usiamo sabato ? La Cacca ?"

Ti ripeto: NIENTE DI PERSONALE ! [:inch]

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #16 il: Ottobre 16, 2008, 06:23:01 pm »
.... [(ridotroppo)]..rugginoso mi fai sempre pisciare dal ridere [:clap] [:clap]

Stavo per scrivere:......FIMMINA E'......FIMMINA!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

IO ho scelto il mio nome che è LA DEA, se ci pensate è assolutamente il nome in assoluto più originale nome che un'oggetto possa avere, inarrivabile per le "comuni mortali"

Chiamarle tutte cosi?...poco male ma darle un nome qualunque mi sembra riduttivo....sisisisisisi LA DEA LA DEA LA DEA [:crazy] LADEALADEALADEA [:crazy] [:crazy] [:crazy]

Vince, invece ti devo fare notare che anche io inizio a preoccuparmi per la famiglia....CAZZO stai facendo una caduta vertiginosa amico mio.... [V] [A:mai] [:fiu] [o:o:]

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #17 il: Ottobre 16, 2008, 06:26:51 pm »
A proposito di cacca me ne ricorderei quando vado in giro con la capot....aperta

Sfiiiiiiiiiii
SPLURK!!

Viacio, io avrei un'idea: però non avertene a male, non ti arrabbiare.
Non ho pensato di chiamarla così perché ce l'ho con Lei.
Non la conosco nemmeno.
È vero che ho letto alcune cose su di Lei.
Ma questo non c'entra.
Piuttosto questo nome m'è venuto per come racconti dei "guai" avuti con Lei.
Dei momenti + neri.
E forse dal colore...

Il nome ?

la chiamerei CACCA !

Ti ripeto, niente di personale, solo che ti immagino così quando hai un problema.
Ti vedo dire "Sta CACCA d'una macchina non ne vuole sapere di partire"
oppure "Vado dal carrozziere a prendere la Cacca"
o anche "caro, che auto usiamo sabato ? La Cacca ?"

Ti ripeto: NIENTE DI PERSONALE ! [:inch]
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2008, 06:29:10 pm da IDcronio »

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #18 il: Ottobre 16, 2008, 07:25:04 pm »
Una molto nota su queste pagine si chiamava "rottamina" all'inizio, "bianchina" quando ha ripreso vita, poi "Bicolorina" quando ha ricevuto vari elementi di una carrozzeria di diverso colore, ed ora il suo proprietario la chiama Squonk...

E direi che è un grande... http://it.wikipedia.org/wiki/Squonk
W i Genesis [:clap]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #19 il: Ottobre 16, 2008, 07:29:58 pm »
mah io sta cosa dei nomi non la capisco proprio  [???] [???]

Seeee! Il nome non è  nulla.....Io con Celine ci  parlo pure. E sicuramente non sono il  solo......Altrimenti che malati saremmo?
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
« Risposta #20 il: Ottobre 16, 2008, 07:50:58 pm »
La mia la andai a vedere per la prima volta nell'autosalone di un amico di famiglia.
Mio padre sapeva che la stavo già cercando e avrei portato a casa qualunque cosa o quasi. Per la verità cercavo qualcosa di particolare. Vidi una bellissima Ds 20M pallas in vetrina, coi fari leggermente girati nel senso opposto alla porta, come se snobbasse un po' i clienti. Era stata restaurata 15 anni prima e più spostata. Ed il proprietario non la voleva vendere! (Poi non gli rinnovarono il contratto d'affitto e allora...) Aveva un solo neo: una piccola bolla sul parfango posteriore, un vero e proprio neo che nell'800 avrebbe fatto di una semplice donnina del popolo, una signora aristocratica (tutte le mie auto sono ... d'alto bordo e tra loro spiccano anche nomi eccellenti). Inoltre mi era rimasta impressa quella ragnatela soffice che aveva sul tetto. Ci sono andato per un anno a vederla e per un anno quella ragnatela era li, sembrava una parrucca, una di quei parrucconi bianchi che indossavano le dame, sempre dell'800.
Allora capii che non era un'auto come un'altra.
Quando l'avviarono, non avendo LHM utilizzarono l'acqua (poi l'impianto fu spurgato subito). Sembrava che in assenza di pane, avessero dovuto accontentarsi delle brioches.
Esemplare rarissimo, quasi unico, con un piccolo neo, una bianca parruccona, lo sguardo altezzoso, l'opulenza, una necessità che ricordava una famosa frase. Allora decisi: MARIA ANTONIETTA.
Ironia della sorte, fu lei a tagliare la testa al boia: quel maldestro meccanico che si beccò in testa il suo cofano!
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2008, 07:53:30 pm da ROSANGELO84 »
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
« Risposta #21 il: Ottobre 18, 2008, 12:51:23 pm »
Ora si sono aggiunte anche le rughe attorno al tetto e le vene varicose nei sottoporta, ma, come dice Regina, una signora che abita dalle mie parti: "Ho pulito per 30 anni il sedere a mio cognato, ma sono sempre una Regina"
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #22 il: Ottobre 18, 2008, 12:56:47 pm »
Cosa faceva l'infermiera ?

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #23 il: Ottobre 18, 2008, 01:02:40 pm »
e se cambiassi nome a rossana visto che ora non è piuì di serpiko? che dite?

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #24 il: Ottobre 18, 2008, 01:24:49 pm »
e se cambiassi nome a rossana visto che ora non è piuì di serpiko? che dite?

Le mie (ex)morose hanno cambiato proprietario più volte, ma il nome l'hanno lasciato uguale... [B)]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #25 il: Ottobre 18, 2008, 01:55:46 pm »
Questa non è male ...

« Risposta #26 il: Ottobre 18, 2008, 02:29:34 pm »
altrimenti come avrebbe fatto il protagonista di alta fedeltà, a rintracciare tutte le sue ex.....la stessa cosa pensateci potrebbe succedere per le macchine.tempo fa lessi sul forum di un tizio che cercava un'auto venduta 20 anni prima.... bella sfiga perchè le auto si possono anche ritargare, il n. di telaio è nascosto etc... se invece quell'auto avesse avuto un nome avrebbe potuto dire....avete mica visto esmeralda,  o non so... Ciccia Scricchianespole (ado e cronio possono capire l'ultimo nome inventato). quindi il nome, a mio parere, è importante e non va mai cambiato. anche xke l'auto potrebbe avere crisi d'identità.e poi metti che sei nel bosco a fare merenda con un'amica e l'auto all'imbrunire non la trovi più..la chiami no? maria, maria dove sei. dai non fare la stronza..stesso dicasi in caso di furto.col nome, oltre ai caramba si può denunciare a chi l'ha visto.
la mia ancora il nome non ce l'ha...le vostre idee fino ad ora sono state meravigliose e divertenti, ma...nessuna mi ha colpito al cuore...quindi continuate pure! cià

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #27 il: Ottobre 18, 2008, 04:09:41 pm »
Ora che ci penso......CARBURINA [:color] potrebbe essere un nome [:clap] [:clap] ....oppure DUBLE BODY [A:slurp] (doppio corpo).. ;D....e allora si che anche tra 100anni ne ricostruisci la storia [:hap] [:hap]

Oppure FARFALLA-INA. [:love]...UNINGNITIONED. [:cont].... [:o)] [:o)] [:o)] [:hello]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #28 il: Ottobre 18, 2008, 04:21:26 pm »
Ora che ci penso......CARBURINA [:color] potrebbe essere un nome [:clap] [:clap] ....oppure DUBLE BODY [A:slurp] (doppio corpo).. ;D....e allora si che anche tra 100anni ne ricostruisci la storia [:hap] [:hap]

Oppure FARFALLA-INA. [:love]...UNINGNITIONED. [:cont].... [:o)] [:o)] [:o)] [:hello]

.. intercooler   ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #29 il: Ottobre 18, 2008, 04:49:58 pm »
cronio....a finiemu cu sta pigghiata pu culu i stu fatu ru carburaturi o no?? ora mi sta siddiannu!! SCHERZO COMPA', ORMAI NON CI FACCIO NEMMENO PIU' CASO ANCHE QUANDO APRO IL COFANO......certo che carburina è un'idea! però..... non so io la vedo ancora al maschile...sarà che sto diventando gay?? ma no!! è solo che .....la DS la DS la DS...l'abbiamo sempre chiamata così!fatevi sotto ancora ma solo al maschile grazie!!
 [(banana2)]