CHE NOME DARE ALLA DEA

• 56 Risposte
  • 5621 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.369
Re: CHE NOME DARE ALLA DEA
« Risposta #30 il: Ottobre 18, 2008, 05:01:56 pm »
Vicè, io ero convinto che ti piacesse la figa ;D

Comp secondo me l'ha azzeccata.....già la vedo la faccia di ado quando gli dirai: dai Adolfo facciamo un giro con la mia INTERCULER  [:ouch] [:ouch][:hap] [:hap] [:hap]

Io mi accontenterei di dire:....oggi esco con il mio bel VENTITRE' [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #31 il: Ottobre 18, 2008, 06:03:55 pm »
Croni, DOUBLE BODY forse no ma
GO BODY'S
mi ispira di più

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #32 il: Ottobre 18, 2008, 06:51:27 pm »
auu. cronio,
lui non ci fa più neppure caso quando apre il cofano, lo sai  perchè? te lo dico io: primo perchè non la mai vista nell' altro modo e poi perchè non capisce una mazza..................nel senso che non distingue fra il radiatore e lo spinteroggeno.....................
Ciao Marvin se cambi nome alla tua rossana me lo cedi? mi piace............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #33 il: Ottobre 18, 2008, 06:55:35 pm »
Credo che vicè sia più felice di riconoscere una figa .......... che uno spinterogeno [:p] [:p]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #34 il: Ottobre 18, 2008, 07:00:04 pm »

Ciao Marvin se cambi nome alla tua rossana me lo cedi? mi piace............

ma non è rossa la tua  [:)] .......... vabè che anche i Sig. Bianchi, i Sig. Rossi ..... non sono di quel colore  [:D]

[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #35 il: Ottobre 18, 2008, 07:17:52 pm »
ado se no tu che ci stai a fare!!  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

« Risposta #36 il: Ottobre 18, 2008, 07:22:01 pm »
SPETTACOLO HO IMPARATO A INSERIRE I PUPETTI CHE FANNO LE FACCINE...... LO SO CHE VI SEMBRA UN'AFFERMAZIONE DA MONGOLOIDE MA...COL COMPUTER HO SERI PROBLEMI!!! ADO NE CAPISCI ANCHE DI COMPUTER?? COSI' RICAMBI TUTTI I CONSIGLI CHE TI HO DATO SULLA FIGA IN QUESTI GIORNI.. [:help] [:help] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #37 il: Ottobre 18, 2008, 07:36:07 pm »
ciao VICIO,

auu,tu prendi avanti per non cadere, caso mai i consigli te li ho passati io, e più precisamente "di badare bene a chi ti accompagni" perche dai oggi e dai domani rischi di diventare g............pure tu....................beccati questa.

e già Comp i sigg.ri Bianchi ecc. poi non hanno lo stesso colore, sai perchè rossana è immediato.

ciao ciao
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #38 il: Ottobre 18, 2008, 07:52:50 pm »
Ohilà...
La mia 21 la chiamo "squalo" come si usava una volta e se riesco a mettere a posto il rottame ( ds 19 del 66)
penso proprio che lo chiamerò Lazzaro!! ( ma il miracolo è ancora lontano...)
 [:inch]

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #39 il: Ottobre 18, 2008, 07:55:19 pm »
Guarda se ordini il Polytrol e ti arriva entro tre giorni vengo a casa tua in pellegrinaggio [:hap]

« Risposta #40 il: Ottobre 19, 2008, 07:57:16 am »
e lo so ado...il mio "amichetto" è un pò strano,ma secondo me più ci fa che ci è! tuttavia già avevo deciso di tenerlo a bada e di stroncare qualsiasi malizia da parte sua. concordo anche sul fatto che non vada inserito nella "citro tacca" che stiamo formando, ma più per il suo modo di fare, che per le sue presunte abitudini sessuali.
lazzaro alla mia un pò sta bene, ma non è mesa poi così male va..... però siete sulla buona strada. anche squalo non è male, ma è già il nomignolo del meccanico....quindi non credo sia l caso di fare omonimia....si potrebbe creare confusione tipo..... "bisogna cambiare il bulbo allo squalo" .... e ci esce fuori una prenotazione per una visita dall'urologo per il povero Ang..Badal..javascript:void(0);javascript:void(0);
Smile big
Smile bigjavascript:void(0);
Smile big

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #41 il: Ottobre 19, 2008, 10:35:11 am »
... non so io la vedo ancora al maschile...sarà che sto diventando gay?? ma no!! è solo che .....la DS la DS la DS...l'abbiamo sempre chiamata così!fatevi sotto ancora ma solo al maschile grazie!!

Mio padre era solito rivolgersi alla mia gattina appellandola al maschile "gatto", "dov'è il gatto", "dateGLI da mangiare" ecc...io mi incazzavo come una bestia perchè se è femmina è femmina, unA gattinA come unA macchina.
Risolsi il problema battezzandola "Prestige".
Io la chiamo per modello, al femminile, mio padre evidentemente fa riferimento all'allestimento [B)]...
LA DS, in italiano dici forse "IL DEA"?
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #42 il: Ottobre 20, 2008, 09:47:05 am »
Per me il fatto del nome è un meccanismo che parte per vie spontanee e in parte è l'auto, il gatto, il cane, l'oggetto che lo chiede e che se lo attribuisce. Ho sempre "chiamato" gli oggetti a me cari con un nome: Mazurche erano le mie scarpe da trekking, Sfanga il mio Zippo, Handy lo zainetto per pattinare,...e così via fino alla Delfina, la mia dea..... Però molte altre automobili e motociclette non hanno mai assurto al nome forse perché non me lo suggerivano, nonostante la fedeltà e l'affidabilità.
Non ci si deve rompere il capo a caccia di nomignoli, essi vengono su da soli...e se non vengono non è grave.
Però chiamare Bruna un'auto perché è color "palla di merda" non è il massimo della fantasia....si può fare di meglio: Merdolina?   [:fiu]
fischer

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #43 il: Ottobre 20, 2008, 10:43:02 am »
cronio....a finiemu cu sta pigghiata pu culu i stu fatu ru carburaturi o no?? ora mi sta siddiannu!! SCHERZO COMPA', ORMAI NON CI FACCIO NEMMENO PIU' CASO ANCHE QUANDO APRO IL COFANO......certo che carburina è un'idea! però..... non so io la vedo ancora al maschile...sarà che sto diventando gay?? ma no!! è solo che .....la DS la DS la DS...l'abbiamo sempre chiamata così!fatevi sotto ancora ma solo al maschile grazie!!
 [(banana2)]

Comunque che l'automobile sia di genere maschile lo si dimostra anche nel raro caso in cui una marca [per es. Dino], o un modello d'auto [per es. Fiat Dino], abbiano un nome maschile. Il tutto verrà declinato al femminile.

Per esempio, "La mia Fiat Dino" oppure "Esco con la Dino".

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #44 il: Ottobre 20, 2008, 10:49:14 am »
Comunque che l'automobile sia di genere maschile lo si dimostra anche nel raro caso in cui una marca [per es. Dino], o un modello d'auto [per es. Fiat Dino], abbiano un nome maschile. Il tutto verrà declinato al femminile.

Per esempio, "La mia Fiat Dino" oppure "Esco con la Dino".

.. o esco con il Dino?..

[allegato eliminato dall\'amministratore]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!