CHE NOME DARE ALLA DEA

• 56 Risposte
  • 5613 Visite
Re: CHE NOME DARE ALLA DEA
« Risposta #45 il: Ottobre 20, 2008, 02:33:12 pm »
chi dice cacca, chi merdolina...... insomma ok ... l'auto non è al massimo ma..non facciamo che "qualcuno"in passato vi ha convinto che è una merda? SCHERZO RAGAZZI... e poi a pensarci merda no ma un pò stronza lo è!!
comunque concordo con fischer sul fatto che i nomi vengono da soli...chiedo il vostro aiuto anche per stuzzicare la vostra fantasia!! e a giudicare dalle risposte vi state divertendo...quindi se vi va continuate pure..non si sa mai, magari qualcuno dice una cosa che leggendola mi fa saltare dalla sedia dicendo.....eureka!!!!!!!!!!!!

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #46 il: Ottobre 20, 2008, 02:46:49 pm »
Koyanisquatsi.
La butto là. La guardo, e il tempo scorre, e nonostante il colore della terra il cielo passa per i riflessi...Contemplazione dinamica di un oggetto d'arte: Koyanisquatsi(si pronuncia Coianiscazzi). E' una film, una colonna sonora di Philip Glass e nessuno può vietargli di essere una Dea....dimenticavo che si identifica il senso di "libero" e "selvaggio". Come film ha avuto pareri discordi, ma reputo che è un insieme indissolubile di immagini e musica....un po' come la dea: bellezza e problemi....
Io le darei questo nome...
fischer

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #47 il: Ottobre 20, 2008, 02:50:53 pm »
Koyanisquatsi.
........

si deve slogare la mascella tutte le volte che la chiama  [(noncredocchi)] [(arrabbiato1)]  ;D

[:hello]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #48 il: Ottobre 20, 2008, 10:06:58 pm »
ciao Fischer,
sei micidiale, invece di aiutarlo,VICIO, gli impappini il cervello lui ha già un sacco di pobbblemi, 1 la carrozzeria o la meccanica, 2 rimettere l'iniezione o cambiare la marmitta (insomma), 3 cambiare le gomme o procurarsi quattro coppe pallas doc............. alla fine gli complichi ancor di più la vita con quel nome lì così è la fine...................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
« Risposta #49 il: Ottobre 21, 2008, 12:05:49 am »
No Andrea, Regina non faceva l'infermiera, faceva solo la cognata!
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

« Risposta #50 il: Novembre 21, 2008, 03:17:43 pm »
EUREKA....trovato. poco fa mio figlio, mentre giocava con un modellino di barca a vela, si avvicina e mi dice:"guarda papi questa barca come si muove, è la mia barca si chiama CASTANA!" mi si è illuminato il cervello, grido a mia moglie di là :"hai sentito?" e lei: " si!"  e io:"ti piacerebbe x la macchina?"...e lei:" è bello!" DETTO FATTO DECISO...la nostra dea si chiamerà CASTANA! Ciao a tutti e grazie per le vostre idee [:clap] [:clap] [:hello] [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #51 il: Novembre 21, 2008, 06:05:28 pm »
GRANDE VICIO!!!! bellissimo il nome castana [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap].....preparala perchè il giorno del giudizio stà per arrivare [:fiu] [:fiu]

Ciao bello!! [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #52 il: Novembre 21, 2008, 08:45:59 pm »
GRANDE VICIO!!!! bellissimo il nome castana [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap].....preparala perchè il giorno del giudizio stà per arrivare [:fiu] [:fiu]

Ciao bello!! [:hello]
si ciao bello, ma a chi? cosè il giorno del giudizio?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #53 il: Novembre 21, 2008, 11:49:11 pm »
si ciao bello, ma a chi? cosè il giorno del giudizio?

Lo saprai il giorno che arriva [:fiu] [:fiu] :P

« Risposta #54 il: Novembre 24, 2008, 10:04:15 pm »
dato il nome e abilitatomi utente lhm+ mando la prima fotina di castana...mi sembra questo il topic più appropriato

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #55 il: Novembre 24, 2008, 10:10:01 pm »
Evvai !!!   [:clap]

Siamo giusto nel periodo delle castaGne  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #56 il: Novembre 24, 2008, 10:53:42 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap]

Complimenti Vicio!!!!! bella Dea e gran bel colore!!!

[(compl)]
E' un problema di testa...