IDéeSse Club...

  • 50 Risposte
  • 4445 Visite
*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
IDéeSse Club...
« il: Ottobre 16, 2008, 06:35:39 pm »
Ho delle domande da fare in riguardo al Club..

1) Nel 2009 visto che mi scade la vecchia tessera col mio club (fatta solo per motivi di fretta per l'assicurazione) vorrei farla con l'ideesse club , ma mi chiedo godrei degli stessi privilegi di cui godono i soci ASI dal punto di vista della possibilità di girare nonostante i blocchi (a Parma per le auto iscritte all'asi non ci sono limitazioni)(aggiungo che devo chiedere in comune il perchè dei pass solo per le asi)

2) Perchè il simbolo del club raffigura solo la monofoaro, ha me piace molto ma non so se lo metterei sull' auto, già immagino alle domande dei curiosi "scusa ma sull'adesivo non è la tua auto che auto è"??? Perchè essendo un simbolo non si fa metà mono faro e metà bifaro? canbiando solo appunto un faro nel disegno????

3)Il club ha qualche assicurazione convezionata? Io ho helvetia e pago 164 (senza limitazioni con la possibilità di assicurare altri 8 mezzi storici ad 8€ l'uno) ho letto di persone che hanno assicurato a 70€  mica male!!!






Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: IDéeSse Club...
« Risposta #1 il: Ottobre 16, 2008, 07:15:25 pm »
Punto 1: leggiti i vecchi  topic, se ne è parlato già tanto.

Punto 2: è il simbolo del Club, che sia nonofaro o bifaro cambia poco, su l'adesivo c'è scritto anche ID & DS; Per il fatto di attaccarlo o  meno sarebbe affar tuo ma visto  che poi faresti  parte di quel Club sarebbe buona cosa attaccarlo e attaccarlo dove è previsto  che sia.

Punto 3: Il Club è convenzionato da qualche assicurazione tra cui Helvetia e la Sara ( dove sono  assicurato  io )
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: IDéeSse Club...
« Risposta #2 il: Ottobre 16, 2008, 08:27:46 pm »
Ho delle domande da fare in riguardo al Club..
2) Perchè il simbolo del club raffigura solo la monofoaro, ha me piace molto ma non so se lo metterei sull' auto, già immagino alle domande dei curiosi "scusa ma sull'adesivo non è la tua auto che auto è"??? Perchè essendo un simbolo non si fa metà mono faro e metà bifaro? canbiando solo appunto un faro nel disegno????

Scusa ma mi sembra un pò un'assurdità. Chi se ne frega se la vettura rappresentata è una monofaro, una bifaro, una DS o una ID. E' una "Dea" e questo basta.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: IDéeSse Club...
« Risposta #3 il: Ottobre 17, 2008, 08:13:47 am »
Scusa ma mi sembra un pò un'assurdità. Chi se ne frega se la vettura rappresentata è una monofaro, una bifaro, una DS o una ID. E' una "Dea" e questo basta.

beh io non vorrei fare il bastian contrario ma effettivamente si poteva trovare un immagine migliore che comprendesse il venennio in toto non solo 1955-1967.
anche vista da dietro o un muso mezzo monofaro e mezzo bifaronon sarebbe male. dico per gli altri eh, perchè io personalmente per gusti miei non amo attaccare quel genere di adesivo sulla macchina.
ue resta comunque un adesivo eh, poco male.... [:clap] [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: IDéeSse Club...
« Risposta #4 il: Ottobre 17, 2008, 08:41:52 am »
Ma che strano, Fedeesse ha qualcosa da ridire... non capita mai!  [:fiu]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: IDéeSse Club...
« Risposta #5 il: Ottobre 17, 2008, 08:43:24 am »
Ma che strano, Fedeesse ha qualcosa da ridire... non capita mai!  [:fiu]

dai non fare il permaloso.... ;D mi sono accodato al pensiero altrui...mi sembra poi che era già nata questa effimera discussione... mi ricordo ancora che qualcuno aveva proposto (geniale) di fare 2 adesivi ...uno con la monofaro ed uno con la bifaro...spettacolare ehehhehehehe
come scritto prima...sono adesivi...niente di importante!  [:clap] [:inch]
Qualche citroën.....

Re: IDéeSse Club...
« Risposta #6 il: Ottobre 17, 2008, 09:32:09 am »
Magari potremmo farne uno con la cabrio,uno con la break,uno.................. :-X (naturalmente sto' scherzando)

Anche io come Fede non attacco volentieri adesivi sulla macchina,amenoche' non ne fate uno a colori che ritragga la mia macchina in tutto e per tutto con me dentro ;D

 [:hello]

VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: IDéeSse Club...
« Risposta #7 il: Ottobre 17, 2008, 09:36:12 am »
Magari potremmo farne uno con la cabrio,uno con la break,uno.................. :-X (naturalmente sto' scherzando)

Anche io come Fede non attacco volentieri adesivi sulla macchina,amenoche' non ne fate uno a colori che ritragga la mia macchina in tutto e per tutto con me dentro ;D

 [:hello]


..  [:hello] al.. nn è meglio con dentro la Bea?.. 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: IDéeSse Club...
« Risposta #8 il: Ottobre 17, 2008, 09:50:29 am »
dai non fare il permaloso.... ;D

Non faccio il permaloso, ci mancherebbe , è che... sei una persona intelligente, prova a far caso a quello che sembra leggendo da questa parte ...
Se tu fossi un socio e quindi presentassi una proposta di  bozzetto per il restyling del logo, allora il tuo contributo avrebbe un valore costruttivo e non polemico, per spiegarmi meglio.

A me non stava bene come era l'IDeeSse nel 1998. Mi sono iscritto, ho iniziato a partecipare alle assemblee sociali, ho iniziato a collaborare come esterno, sono stato eletto nel consiglio di amministrazione,  a quel punto discutendo con gli altri ho cercato di modificare delle cose. E ci siamo riusciti.  In una democrazia è così che funziona.

Admin

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: IDéeSse Club...
« Risposta #9 il: Ottobre 17, 2008, 09:58:42 am »
Non faccio il permaloso, ci mancherebbe , è che... sei una persona intelligente, prova a far caso a quello che sembra leggendo da questa parte ...
Se tu fossi un socio e quindi presentassi una proposta di  bozzetto per il restyling del logo, allora il tuo contributo avrebbe un valore costruttivo e non polemico, per spiegarmi meglio.

A me non stava bene come era l'IDeeSse nel 1998. Mi sono iscritto, ho iniziato a partecipare alle assemblee sociali, ho iniziato a collaborare come esterno, sono stato eletto nel consiglio di amministrazione,  a quel punto discutendo con gli altri ho cercato di modificare delle cose. E ci siamo riusciti.  In una democrazia è così che funziona.

Admin


uff ma si sta scherzando su un adesivo... ;D ;D
comunque non è che ogni cosa che si può migliorare al mondo devi farla tu (non tu marco, dico tu in generale) in prima persona... a te è "capitato" l'ideesse, a me forse capiterà altro  [:hello]
Qualche citroën.....

Re: IDéeSse Club...
« Risposta #10 il: Ottobre 17, 2008, 10:18:27 am »
impegnarsi in prima persona è compito gravoso, specialmente se l'impegno è profuso in una attività che non ha scopo remunerativo immediato ma anzi rappresenta un costo accessorio al mantenimento della propria auto.

io sono stato parte del consiglio di amministrazione dei tempi eroici, quando si decise, per capirsi, se passare alla fotocopiatrice in A3 oppure continuare con la vecchia A4.

le riunioni si tenevano a firenze oppure a bologna...... ed io abito a livorno e l'unica mia auto era la.... dspecial!

non piangete, vi prego, nessuno mi ha mai obbligato a farlo.

però, da esperienza diretta, vi posso garantire che dal modo in cui si affronta la progettazione del logo al modo in cui si gestisce il rapporto con asi e via cantando, la procedura e la fatica sono le stesse.

anche io avrei fatto, avrei voluto  ed avrei preferito alcune scelte invece di altre, ovvio, ma come dice admin siamo in democrazia e l'impegno personale è l'unico mezzo che conta e può cambiare le cose.

ai tempi un cambio di moglie-casa-e-pure-numero-di-telefono condizionarono la mia disponibilità di vil denaro e meno vil, anzi ben più importante, tempo.

...... a dicembre riproporrò al club la mia iscrizione come socio, anche se solamemnte xantiadotato......

in futuro se potrò e se ne sentirò l'esigenza ribusserò alle porte della stanza con i bottoni.

tutta 'sta pappardella per dire che si, anche un adesivo è importante, basta saperlo criticare nel modo giusto, ovvero costruttivamente.  8)

Re: IDéeSse Club...
« Risposta #11 il: Ottobre 17, 2008, 10:22:22 am »
..  [:hello] al.. nn è meglio con dentro la Bea?.. 

Nettamente meglio ;D

impegnarsi in prima persona è compito gravoso, specialmente se l'impegno è profuso in una attività che non ha scopo remunerativo immediato ma anzi rappresenta un costo accessorio al mantenimento della propria auto.

io sono stato parte del consiglio di amministrazione dei tempi eroici, quando si decise, per capirsi, se passare alla fotocopiatrice in A3 oppure continuare con la vecchia A4.

le riunioni si tenevano a firenze oppure a bologna...... ed io abito a livorno e l'unica mia auto era la.... dspecial!

non piangete, vi prego, nessuno mi ha mai obbligato a farlo.

però, da esperienza diretta, vi posso garantire che dal modo in cui si affronta la progettazione del logo al modo in cui si gestisce il rapporto con asi e via cantando, la procedura e la fatica sono le stesse.

anche io avrei fatto, avrei voluto  ed avrei preferito alcune scelte invece di altre, ovvio, ma come dice admin siamo in democrazia e l'impegno personale è l'unico mezzo che conta e può cambiare le cose.

ai tempi un cambio di moglie-casa-e-pure-numero-di-telefono condizionarono la mia disponibilità di vil denaro e meno vil, anzi ben più importante, tempo.

...... a dicembre riproporrò al club la mia iscrizione come socio, anche se solamemnte xantiadotato......

in futuro se potrò e se ne sentirò l'esigenza ribusserò alle porte della stanza con i bottoni.

tutta 'sta pappardella per dire che si, anche un adesivo è importante, basta saperlo criticare nel modo giusto, ovvero costruttivamente.  8)

Sono daccordissimo!!! [:hello]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: IDéeSse Club...
« Risposta #12 il: Ottobre 17, 2008, 10:25:07 am »

tutta 'sta pappardella per dire che si, anche un adesivo è importante, basta saperlo criticare nel modo giusto, ovvero costruttivamente.  8)

è vero quello che dici .
per quanto riguarda l'adesivo ..secondo me una critica è costruttiva quando vengono proposte delle alternative alla cosa criticata e cosi è stato fatto... [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: IDéeSse Club...
« Risposta #13 il: Ottobre 17, 2008, 10:34:30 am »
..  [:hello] al.. nn è meglio con dentro la Bea?.. 
E' il loro cane giusto? [:hello]




[allegato eliminato dall\'amministratore]
RENE' COTTON

Re: IDéeSse Club...
« Risposta #14 il: Ottobre 17, 2008, 10:43:44 am »
Nooooooooooooo il mio cagnone [A:sob]...............in realta' si chiamava Jenny e propio il mese scorso la ho dovuta sopprimere.Forse perche' era la mia ma non avevo mai visto un terranova cosi' bello.

La Bea per averla scambiata con un cane ti manda i suoi saluti




 ;D

VIVA VIVA VIVA!!!