rumore sterzo

• 7 Risposte
  • 1471 Visite
rumore sterzo
« il: Ottobre 20, 2008, 03:32:01 pm »
Buongiorno a tutti voi   domando se vi e mai capitato d,avvertire 1 vibrazione al volante e 1 perdita di pressione  sul volante con il volante in posizione a fianco freccia e la povera pompa continua attaccare e ogni tanto l,auto in posizione normale si alza e si abbassa da sola quest, ultimo difetto e nato dopo aver sostituito le 4 sfere  trovate originali revisionate 39 post. 59 ant.la sfera del congiuntore e nuova rev. ancora in garanzia tra l,altro.potrebbero essere i corretori delle altezze sporchi la sfera  del cong. scoppiata  ho la scatola sterzo  non  ho perdite di olio  lhm 1altra cosa con auto tutta alta aprendo lo spurgo sul congintore non fischia e normaleD SCECIAL DEL 70                          aiutoooo.........grazie a presto  saluti da ziomaury

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: rumore sterzo
« Risposta #1 il: Ottobre 20, 2008, 03:35:59 pm »
Forse aria nel circuito a seguito della sostituzione delle sfere?
Il livello dell'LHM è stato ripristinato dopo la sostituzione delle sfere?
Usala su strada per una 30 di minuti (in città, frenando sterzando, etc) poi vediamo se lo fa ancora...

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #2 il: Ottobre 20, 2008, 04:36:08 pm »
Buongiorno a tutti voi   domando se vi e mai capitato d,avvertire 1 vibrazione al volante e 1 perdita di pressione  sul volante con il volante in posizione a fianco freccia e la povera pompa continua attaccare e ogni tanto l,auto in posizione normale si alza e si abbassa da sola quest, ultimo difetto e nato dopo aver sostituito le 4 sfere  trovate originali revisionate 39 post. 59 ant.la sfera del congiuntore e nuova rev. ancora in garanzia tra l,altro.potrebbero essere i corretori delle altezze sporchi la sfera  del cong. scoppiata  ho la scatola sterzo  non  ho perdite di olio  lhm 1altra cosa con auto tutta alta aprendo lo spurgo sul congintore non fischia e normaleD SCECIAL DEL 70                          aiutoooo.........grazie a presto  saluti da ziomaury

...sembra un telegramma....  [:crazy]  [:crazy]
Giovanni                                           

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #3 il: Ottobre 21, 2008, 10:16:24 am »
Quasi sicuramante non è stato  effettuato  bene lo spurgo  dopo la sostituzione delle sfere.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
« Risposta #4 il: Ottobre 22, 2008, 11:14:39 pm »
confermo la diagnosi, aria nel circuito idraulico.
Hai guardato se c'è qualche perdita? Se non c'è olio per terra nel garage (e se c'è si vede!)?
Spurga il circuito (chiave da 12, svita mezzo giro la vite sul congiuntore e dopo 2 accelerate richiudila. Se necessario spurga anche i freni, vedrai che il difetto non lo fa più.
Come diceva Admin, controlla che il livello nel barile sia non al di sotto del minimo a macchina tutta alta. Nel caso aggiungi e spurga, aggiungi e spurga finchè non si abbassa più repentinamente.
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #5 il: Ottobre 23, 2008, 09:56:32 am »
Quasi sicuramante non è stato  effettuato  bene lo spurgo  dopo la sostituzione delle sfere.
 [:hello]

..  [:hello] sicuramante?..
nn pensavo avessimo Amanda Lear..  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #6 il: Ottobre 24, 2008, 09:27:43 am »
..  [:hello] sicuramante?..
nn pensavo avessimo Amanda Lear..  [;)]

Pazza! [(bacio)] [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #7 il: Ottobre 24, 2008, 03:31:34 pm »
..... cerco di decifrare  >:D..... succede con le ruote tutte sterzate? se si, unito al fatto che il congiuntore non fischia potrebbe trattarsi dell'accumulatore principale scarico/ rotto..... ebbene si, anche gli articoli in garanzia si rompono.... sennò la garanzia a cosa serve? dubito che l'aria del cambio sfere possa influire piu a lungo che dieci minuti mezz'ora, come admin ha già detto. una piccola, o meno piccola, fuga interna dello sterzo causa un calo di pressione che, con l'accumulatore scarico, influenza la pressione generale del circuito idraulico.