Acquistare un pezzo di storia Citroën.

• 41 Risposte
  • 4300 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
Re: Acquistare un pezzo di storia Citroën.
« Risposta #15 il: Ottobre 21, 2008, 08:42:01 am »
Beeeeeee, beeeeeeee....anchi mi, pecorone, me piaseria un pieghevole, anzi due. Citroen C6 scappottabile, esattamente una C6 CGL del '30, che era la prima Citrona in famiglia e poi la mia poverella DSuper '71, probabilmente l'ultima.
Valgono quanto un volume di aggiornamento della Treccani oppure hanno un valore abbordabile?...in fondo questo è il discriminante reale. Suvvia date i prezzi, che la salviamo noi la Citroen Italia dai buffi di Vallelunga  [:cont] ....certo che con questa recessione va a finire che diventiamo cannibali!
fischer

PS   [:inch] Se compatibili per richiesta e prezzo io non posso prenderli a Padova, ma Arezzo la raggiungo mensilmente...

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #16 il: Ottobre 21, 2008, 11:21:29 am »
Anch'io interessato alla gamma 73-75.
Grazie!
 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Maxx

• 330
« Risposta #17 il: Ottobre 21, 2008, 11:27:10 am »
Maurizio,
capisco l'impellenza della kermesse padovana, ma ritengo che una iniziativa del genere debba prioritariamente essere ad appannaggio dei soci........

buona giornata
Massimiliano
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #18 il: Ottobre 21, 2008, 11:49:11 am »

Ciao ragazzi....

Non voglio assolutamente fare polemica...ma sembra che qua come si fa si fa...si "sbaglia" ;D
Lo dico riferendomi alle varie iniziative e comunicazioni...
Vogliatevi più bene.... [:fiu]

E' un problema di testa...

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #19 il: Ottobre 21, 2008, 01:16:53 pm »
Ciao a tutti, mi prenoto anche io, se disponibili ovviamente, per materiale relativo alla DS 21 1971-1972, thanks
Giovanni                                           

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #20 il: Ottobre 21, 2008, 01:39:04 pm »
Domani pubblicheremo un elenco con i prezzi.
Ai Club che acquisteranno in lotto verrà praticato uno sconto del 15%, ai Soci dei Club RIASC con tessera in corso di validità, del 10%.

Come ho già detto, non si tratta di una svendita per far spazio (non solo ;D) quindi i prezzi sono adeguati a quelli di mercato ed alle condizioni "as new" del materiale.

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #21 il: Ottobre 21, 2008, 01:40:17 pm »
p.s.: alcuni pezzi unici (e torno all'esempio del depli di Newton) andranno necessariamente all'asta. Per quel pezzo ad esempio si partirà da 800 euro.

Gli altri costano meno. Molto meno.  ;D ;D ;D

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #22 il: Ottobre 21, 2008, 02:40:39 pm »
Maurizio,
capisco l'impellenza della kermesse padovana, ma ritengo che una iniziativa del genere debba prioritariamente essere ad appannaggio dei soci........

buona giornata
Massimiliano

Per quel che serve, immaginando tempi stretti, sono assolutamente d'accordo.

Non pretendo regali o sconti, ma almeno di avere la possibilità di scegliere prima di un NON-socio SI.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #23 il: Ottobre 21, 2008, 02:55:34 pm »
Sono d'accordo con Gianluca, almeno una prelazione di 48 ore ...

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #24 il: Ottobre 21, 2008, 05:58:39 pm »
Sono d'accordo con Gianluca, almeno una prelazione di 48 ore ...
Tu sei il biondo,Gianluca....

[allegato eliminato dall\'amministratore]
« Ultima modifica: Ottobre 21, 2008, 06:02:00 pm da renato »
RENE' COTTON

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #25 il: Ottobre 21, 2008, 06:18:12 pm »
Tu sei il biondo,Gianluca....

Andrea è quello "abbronzato" ?  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #26 il: Ottobre 21, 2008, 07:37:26 pm »
p.s.: alcuni pezzi unici (e torno all'esempio del depli di Newton) andranno necessariamente all'asta. Per quel pezzo ad esempio si partirà da 800 euro.

Interressante, IO ne ho uno in casa e mi potrei "accontentare" della metà, forse un giorno lo metterò in vendita..... ;D  ;D

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #27 il: Ottobre 21, 2008, 08:07:18 pm »
Interressante, IO ne ho uno in casa e mi potrei "accontentare" della metà, forse un giorno lo metterò in vendita..... ;D  ;D

scusate la mia infinita ignoranza, ma che cosa è il depli di Newton??
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #28 il: Ottobre 21, 2008, 08:17:43 pm »
scusate la mia infinita ignoranza, ma che cosa è il depli di Newton??

Si tratta di un depliant realizzato con foto di Helmut Newton da Citroën Italia per il solo mercato italiano tra il 1968 ed il 1969 (le foto sono di vetture a.m. 1969, una DS "administration" per la precisione, con l'aggiunta di una foto finale di una plancia "tre cerchi" del '70).
Ne sono stati tirati pochini e (come dicevo) solo per l'Italia, sono ricercatissimi anche all'estero. Lo scorso anno per scommessa ne piazzammo una copia su ebay con un prezzo di riserva di mille euro. Lo ritirammo mentre volava intorno ai milledue...
In archivio ne abbiamo tre copie, una delle quali nuova nel senso che è non è mai stato neppure sfogliato.

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #29 il: Ottobre 21, 2008, 08:32:30 pm »
Si tratta di un depliant realizzato con foto di Helmut Newton da Citroën Italia per il solo mercato italiano tra il 1968 ed il 1969 (le foto sono di vetture a.m. 1969, una DS "administration" per la precisione, con l'aggiunta di una foto finale di una plancia "tre cerchi" del '70).
Ne sono stati tirati pochini e (come dicevo) solo per l'Italia, sono ricercatissimi anche all'estero. Lo scorso anno per scommessa ne piazzammo una copia su ebay con un prezzo di riserva di mille euro. Lo ritirammo mentre volava intorno ai milledue...
In archivio ne abbiamo tre copie, una delle quali nuova nel senso che è non è mai stato neppure sfogliato.

grazie

non sapevo che Helmut Newton, avesse fatto un depliant per la Ds [:)]

il Newton  che pensavo, è Isaac ...... è non riuscivo proprio ad abbinarlo con la DS  ;D ;D

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599