La DEA e le barzellette con la vasellina

  • 22 Risposte
  • 2423 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
La DEA e le barzellette con la vasellina
« il: Ottobre 23, 2008, 10:10:07 am »
Spinto in questa strada senza uscita da amici nostalgici dei sacrifici umani. [V] inizio questo ignobile topic e attendo il taglio della testa con la consapevolezza che i lavori sporchi vanno fatti malgrado tutto e io sono abituato a servire la causa [:clap] [:clap] [:clap]


 [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]

Gigi è un ragazzo appassionato di Citroen , vuole comprare una DS


              Spulcia diversi annunci, ne trova uno interessante e va a vedere la DS che trova in condizioni perfette: motore a posto e cromature brillanti,da sembrare nuova...


              "Ho un segreto!", spiega il vecchio proprietario.  "Basta che ungi con della vaselina le parti cromate quando piove e l 'auto resterà perfetta!" 


              Gigi compra subito la DS e tutto contento se ne va a casa.
               
              La stessa sera la sua ragazza lo invita a cena a casa sua e lui decide di andare con la macchina appena acquistata.
               
              Arrivato a casa della ragazza,lei lo accoglie sulla porta e gli dice:"Non stupirti se a tavola nessuno parlerà, nella mia famiglia è usanza che il primo che parla laverà i piatti."
               
              Gigi entra e vede pile di piatti sporchi dappertutto: in cucina, in salotto, in bagno...               


              Si siede a tavola con la sua ragazza, i genitori e la zia.Comincia la cena e nessuno parla.

               


              Arrivati al secondo, Gigi adocchia la sua ragazza e pensa:"Voglio proprio vedere se non dicono niente...".La corica sul tavolo, la spoglia e fanno l´amore.Nessuno dice niente.
               
              Ripresa la cena, dopo un po', Gigi adocchia la giovane zia e
pensa: "Stavolta qualcuno dirà qualcosa...".La sdraia sul tavolo e si fa anche lei. Incredibilmente, nessuno apre bocca.
               
              Allora Gigi da una bella occhiata alla matura, ma ancora attraente madre della ragazza, la stende sul tavolo e tromba anche con lei.
Neanche un parola.
             


              Mentre prendono il caffé, in un silenzio sempre più imbarazzante, Gigi sente un tuono, guarda fuori dalla finestra e vede che piove.
               
              Ricordandosi della sua Citroen DS
 tira fuori  il tubetto di vaselina,   al ché il padre della ragazza sbotta:

"E vabbé, basta!!! Li lavo io 'sti cazzo di piatti!!!"
« Ultima modifica: Ottobre 23, 2008, 10:20:56 am da IDcronio »

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: La DEA e le barzellette con la vasellina
« Risposta #1 il: Ottobre 23, 2008, 10:18:10 am »
                                                   




                                                                                        [(ridotanto1)]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La DEA e le barzellette con la vasellina
« Risposta #2 il: Ottobre 23, 2008, 10:24:02 am »
W ALMAURICRONIO!!! [:clap] [:clap]
RENE' COTTON

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: La DEA e le barzellette con la vasellina
« Risposta #3 il: Ottobre 23, 2008, 10:26:04 am »
La barzelletta è carina e faccio i miei complimenti. Vero però, Cronio, che ora non mi fai un topic di barzellette al giorno ? Vero ?  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: La DEA e le barzellette con la vasellina
« Risposta #4 il: Ottobre 23, 2008, 10:35:27 am »
Che i miei topic facciano ridere nel senso peggiore della parola sono assolutamente daccordo ma se almeno in questo si covogliasse almeno una bella barzelletta al giorno credo tutti ne ne saranno felici [:kiss] [:hello] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La DEA e le barzellette con la vasellina
« Risposta #5 il: Ottobre 23, 2008, 11:19:18 am »
Gianluca il problema non è la barzelletta in se ma il fatto che IDCRONIO quella cosa lì c'è la stampata in testa in maniera indelebile...
altro che amora per la DEA............... [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: La DEA e le barzellette con la vasellina
« Risposta #6 il: Ottobre 23, 2008, 01:45:05 pm »
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(muoio)] [(muoio)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Re: La DEA e le barzellette con la vasellina
« Risposta #7 il: Ottobre 23, 2008, 03:12:43 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Pdò

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: La DEA e le barzellette con la vasellina
« Risposta #8 il: Ottobre 23, 2008, 04:42:54 pm »
Un uomo, ma che dico un uomo! un essere a dir poco polifunzionale, i cui interessi vanno dalla f...... alla f........

E che sembra intenzionato a difendere l'anonimato fino a che f.......non sopraggiunga, mi ha girato questa mail che ci porta sull'orlo dell'OT,......è un dramma ma a leggere bene tra le righe la vasellina c'entra sempre [:fiu] [:fiu]

"Un uomo al volante della sua DS viene violentemente tamponato da una donna alla guida di una CX.
Le auto sono distrutte, sanguinanti e storditi dal violento impatto, riescono a  strisciare fuori dalle macchine sfasciate e la donna dice all'uomo:
- Non riesco a crederci: tu sei un uomo ... io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo è un segno: il destino ha voluto che ci incontrassimo e che diventassimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni!
E lui:
- Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo!
La donna prosegue:
- E guarda quest'altro miracolo... la mia CX  è interamente distrutta, ma la bottiglia di champagne che avevo dentro non si è rotta. Di certo il destino voleva che noi brindassimo per celebrare il nostro fortunato incontro...
La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente metà. Poi la passa a lei... ma la donna richiude la bottiglia senza berne neppure una goccia.
L'uomo le chiede:
- Tu non bevi???
E lei risponde:
- No... io aspetto che arrivi la polizia stradale... "
« Ultima modifica: Ottobre 23, 2008, 04:46:20 pm da IDcronio »

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: La DEA e le barzellette con la vasellina
« Risposta #9 il: Ottobre 23, 2008, 04:46:21 pm »
Se una donna mi tampona la DS, la bottiglia di champagne gliela rompo in testa.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: La DEA e le barzellette con la vasellina
« Risposta #10 il: Ottobre 23, 2008, 04:58:51 pm »
Andrea... [(robot)] ......[(ridotroppo)] [:hello]
Se una donna mi tampona la DS, la bottiglia di champagne gliela rompo in testa.

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: La DEA e le barzellette con la vasellina
« Risposta #11 il: Ottobre 23, 2008, 05:06:00 pm »
Se una donna mi tampona la DS, la bottiglia di champagne gliela rompo in testa.

..... dipende da chi ti tampona ........


[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: La DEA e le barzellette con la vasellina
« Risposta #12 il: Ottobre 23, 2008, 05:07:08 pm »
Guarda con quello che costa un tamponamento ...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: La DEA e le barzellette con la vasellina
« Risposta #13 il: Ottobre 23, 2008, 05:40:02 pm »
In un caso simile sarà la prima volta che spendo bene i miei soldi [A:slurp] [:hap]
..... dipende da chi ti tampona ........


*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: La DEA e le barzellette con la vasellina
« Risposta #14 il: Ottobre 27, 2008, 08:34:24 pm »


Un amico dice all'altro: "Sai, ho cambiato la donna e la DS..". "Ah, si'? Come mai?". "L'una succhiava troppo e l'altra troppo poco...".
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599